View Full Version : Consiglio assemblato>Acer o Packard Bell??
bambubambu2
12-01-2008, 21:30
Cerco da un paio di settimane un assemblato e quello che mi ha stupito e che sono stato consigliato dalle comesse di due supermecati diversi di evitare Packard Bell in quanto ritornano per diversi problemi spesso entro 15 ggiorni.
Il mio dubbio e questo > un pb in offerta e abbastanza meno costoso di un acer che anche esso non e caro rispetto a hp...etc
cosa faccio ?
e davvero un reischio di mal di testa con questi Packard, oppure no_
prendo il piu costoso acer_
atenzione>il comp lo voglio dal supemercato
se volete consigliarmi di farlo da sollo vi prego non scrivete
sogni tranquilli
cabernet
13-01-2008, 09:02
Cerco da un paio di settimane un assemblato e quello che mi ha stupito e che sono stato consigliato dalle comesse di due supermecati diversi di evitare Packard Bell in quanto ritornano per diversi problemi spesso entro 15 ggiorni.
Il mio dubbio e questo > un pb in offerta e abbastanza meno costoso di un acer che anche esso non e caro rispetto a hp...etc
cosa faccio ?
e davvero un reischio di mal di testa con questi Packard, oppure no_
prendo il piu costoso acer_
atenzione>il comp lo voglio dal supemercato
se volete consigliarmi di farlo da sollo vi prego non scrivete
sogni tranquilli
che devi fare con il pc?
carletto1969
13-01-2008, 14:40
non c'è bisogno che te le assembli te, puoi fartelo assemblare in uno dei vari shop e puoi stare sicuro sulla qualità sicuramente migliore rispetto ai preassemblati di marca....
wizard_at
13-01-2008, 16:47
non c'è bisogno che te le assembli te, puoi fartelo assemblare in uno dei vari shop e puoi stare sicuro sulla qualità sicuramente migliore rispetto ai preassemblati di marca....
quoto!
bambubambu2
15-01-2008, 17:27
ragga voi lo fatte apposta!!
NON MI INTERESA ASEMBLARE E FARE ASEMABLARE!!!!!!!!!!!!!!!11
VOGLIO un comp dal supermercato a 300 euri e chiedo perche P.B e meno affidabile di ACER come dicono le comese.
.....se non e una balla , ovviamente.
grazie avoi
e voi assemblatori astenetevi ciauciau
Robweb87
15-01-2008, 18:00
VOGLIO un comp dal supermercato a 300 euri e chiedo perche P.B e meno affidabile di ACER come dicono le comese.
grazie avoi
Due consigli..allora sei su un forum di assemblatori in pratica e dovresti usare maniere migliori di porti..e chi ti parla non è un assemblatore quindi..:mbe:
ho un packard bell..comprato a 799 euro in firma..e non mi ha dato nessun problema..i commessi ne sanno poco o niente sui pc che vendono..molto spesso ti leggono le etichette che sono apposte e basta..per cui alla fine la decisione spetta a te..e molto spesso ti consigliano ciò che costa di più..;)
se chiedi che si astengano dal risponderti gli assemblatori non avrai praticamente nessuna risposta su questo forum :D
E comunque non si è capita per niente la richiesta: il discorso non tocca le parti del pc?Tu vuoi solo sapere quale devi prendere?
Beh allora la risposta ce l'hai solo tu, i packard bell così come gli acer possono uscire dalla fabbrica con qualche problema, ma generalizzare è sbagliato.
I packard bell sono ottimi pc, poi la differenza ulteriore la fa l'utilizzo che ne fai del pc, ma non ce lo dici e comunque sembra non essere il nodo della questione
cabernet
15-01-2008, 19:24
grazie avoi
prova sul forum euroniks o mediamondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.