View Full Version : Asus p5k--help
Salve.sono in possesso di una asus p5k.è sorto un problema..nn si sente l'audio...il fattoe che nella schermata del settaggio realtek riconosce l'inserimento dei jack delle casse,quindi dovrebbe funzionare..il fattoe che il suono si sente molto in profondita..anzi quasi assente..giusto un fruscio...chi mi puo aiutare?...p.s.:ho provato altre casse e reinstallato i driver...
Nemesis1984
12-01-2008, 20:04
Se hai gia provato a riconfigurare le casse, prova ad installare i driver audio scaricati direttamente dal sito di realtek: www.realtek.com.tw
luciferme
12-01-2008, 21:08
domanda stupida...ma hai controllato il volume principale?
no, perchè alcuni programmi te lo abbassano di loro iniziativa...magari è solo quello...controllare ci metti un attimo...
si controllato...bo..ora provo altri driver...nn so che dire...perche nn posso dire che nn funzioni...e proprio un problema di invio del segnale audio...
niente..aiutooooooo.......
Nemesis1984
13-01-2008, 12:57
L'ultimo tentativo che puoi fare è quello di disinstallare tutti i driver, compresi quelli della scheda madre, fai una buona pulizia del istema con regcleaner o reg seeker e reinstalla tutto.
hawaiki58
13-01-2008, 14:21
Aggiorna i driver da gestione risorse con quelli della scheda video
grazie..ma li reinstallo con una sequenza precisa?
hawaiki58
13-01-2008, 14:23
Non disinstallare niente e aggiorna i driver come ti ho detto
ho vista..cioe con la scheda video..scusa nn mi e chiaro----
hawaiki58
13-01-2008, 14:30
Appunto perchè hai Vista... Le moderne schede video hanno anche delle componenti audio che vanno aggiornate.
nn sapevo...bo e un problema troppo strano...quindi mi puoi per favore spiegare che dovrei fare?
hawaiki58
13-01-2008, 14:35
Vai in gestione dispositivi e guarda se ci sono punti interrogativi gialli... se ci sono cliccaci sopra e aggiorna i driver con inserito il cd della scheda video
niente..grazie cmq dell'aiuto...
hawaiki58
13-01-2008, 15:00
In gestione dispositivi era tutto a posto o c'erano dei punti interrogativi?
no..niente punti interrogativi..ho provato a reinstallare quei driver..il problema e che riconosce l'inserimento dei jack delle casse...ma nn si sente il suono..puo essere problema del bios?per certe cose nn sono competente...
hawaiki58
13-01-2008, 15:05
Prova andare in pannello di controllo - audio - e vedere se riesci a risolvere da lì.
no no..nn so che dire...sara qualcosa di stupdo che e saltato..cmq nn ne cavo piedi...mi era capitato anni fa..ma poi il problema era sparito...ora niente..nn vuole saperne...
Nemesis1984
13-01-2008, 15:20
Leggi tutto questo post forse potresti risolvere i tuoi problemi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591876
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.