View Full Version : Problema rete Umts
arcofreccia
12-01-2008, 18:50
Ciao, come operatore ho la Tim. Sto riscontrando da poco un problema, in pratica se sto sulla rete umts non mi fa inviare i messaggi e non telefono, se mi sposto sulla rete gprs/edge invio gli sms e telefono, non mi era mai capitato prima, ma è normale? può dipendere dalla tim?
Ciao, come operatore ho la Tim. Sto riscontrando da poco un problema, in pratica se sto sulla rete umts non mi fa inviare i messaggi e non telefono, se mi sposto sulla rete gprs/edge invio gli sms e telefono, non mi era mai capitato prima, ma è normale? può dipendere dalla tim?
secondo me è un problema della loro rete.
credo ti convenga telefonare ed esporre il problema.
in genere quando ricevono un reclamo cercano di darsi na mossa:D
arcofreccia
13-01-2008, 20:28
secondo me è un problema della loro rete.
credo ti convenga telefonare ed esporre il problema.
in genere quando ricevono un reclamo cercano di darsi na mossa:D
la tim dici di chiamare?
la tim dici di chiamare?
certo.chiamali e fai presente il problema con decisione ;)
arcofreccia
13-01-2008, 22:06
certo.chiamali e fai presente il problema con decisione ;)
è da ieri che mi fa questo problema. però oggi sotto la umts mi ha fatto telefonare, ma non ero a casa, inizio a pensare che forse è solo a casa il problema?
è da ieri che mi fa questo problema. però oggi sotto la umts mi ha fatto telefonare, ma non ero a casa, inizio a pensare che forse è solo a casa il problema?
ma se a casa di solito hai campo non è colpa di questo.
tu comunque chiamali,sennò lo stipendio che lo prendono a fare
arcofreccia
14-01-2008, 16:00
ora sembra che ha ripreso a funzionare...mah..forse c'erano lavori sulla rete..grazie cmq morg;)
ora sembra che ha ripreso a funzionare...mah..forse c'erano lavori sulla rete..grazie cmq morg;)
figurati,no problem;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.