View Full Version : SONY VAIO VGN-FZ21M
elnignos
12-01-2008, 18:42
Mi sto accingendo all'acquisto...che dite ? mi sarebbe piaciuto il "doppia lampada"
ma non ce la faccio ($...:cry: ) pero' ha il lettore Blue Ray...:read:
L'unica cosa che mi frena e' il costo ,nel senso che effettivamente addirittura con meno si prende ,caratteristiche alla mano, di meglio....tutto perche' e' .....sony? il gioco vale la candela? Grazie
crashover79
22-01-2008, 12:18
Ciao! io ho acuistato un mesetto fa questo bel notebook, ai tempi costava 1399€ e l'ho pagato 1040€.
E' veramente un ottimo notebbok, come scheda video è una bomba, almeno....non ci giocherai a CRYSIS a dettaglio max ma cmq da soddisfazioni anche con giochi tipo Age of Empires III (ottima grafica) e qualche bel giochino 3d.
Al momento della registrazione ti verrà chiesto l'indirizzo e mandato come omaggio SPIDERMAN 3 IN BLURAY, alla fine sono altri 30/40€ che ti manda sony...
E' conveniente visto l'unità bluray e la presenza della porta HDMI, in questo modo lo usi come lettore HD su un bel lcd o plasma, risparmiando i 400 euro di un bluray player da salotto...
C'è da dire che sony in quanto a style è---SONY...con questa cifra puoi prendere un buon HP da 17"...cmq non un Intel, max un bel Turion.
Cmq in definitiva è proprio un bell'acquisto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.