View Full Version : (bo-mo)samsung sgh i620
Come da titolo vendo lo smart phone hsdpa marchiato vodafone in perfette condizioni, uasto pochissimo ma sprovvisto di scontrino e scatola(smarriti assieme) mi č rimasto solo il caricatore e la doppia batteria oltre al cd.
Per foto fronte e retro solo in email
Prezzo 150€.
GIOINT237
13-01-2008, 12:11
valuto...intanto coda.....:)
MondoScarpe2007
13-01-2008, 12:17
ciao ti interessa uno scambio con zune + tuo piccolo conguaglio xke nn hai ne scontrino ne scatola
scusate sono stato fuori e non ho potuto piu occuparmi della vendita...preferisco vendere e non scambi..grazie
Coda preventiva...
ma tralasciando lo smarrimento dello scontrino ma il cell č in garanzia?!
Italia o Import?!
Ha ammaccature?!
Se puoi mandarmi qualche foto contattami in Pvt
Grazie
grazi per la disponibilitŕ ma lascio la coda...nn mi ero accorto che fosse tanto grande!!! Cerco qualcosa di + portatile!
Buona vendita:D
tatydiddle
25-01-2008, 10:10
scambi con n70?
ha graffi o segni? il pad funziona perfettamente? te lo chiedo perkč ne presi uno che girava a vuoto tra le cartelle senza toccarlo...
non č stato praticamente mai usato, č perfetto, nessun graffio, scambierei con un n76 eventualmente...
ecco una foto da aperto..
tatydiddle
20-02-2008, 09:41
dato che manca quasi tutto (anche per la lecita provenienza che spero mi confermerai) offro 130€ spedito celere 1 ass, fammi sapere, grazie
chiaramente lecita provenienza, č della mia ragazza, come al solito Voi donne non conservate mai lo scontrino...:Prrr:
teddy.it
08-05-2008, 17:01
Possibile ritiro a mano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.