View Full Version : [Parma & Sped] Cerco Windows Xp con licenza originale
Come da titolo cerco windows xp professional o home edition però versione retail completo di cd e sticker con codice di licenza originale,per utilizzo in ufficio.
preferito scambio a mano
prezzi bassi.:D
oldfield
18-02-2008, 07:32
Sono sempre disponibile!
modificato il il primo post,andrebbe bene anche un home edition,requisito fondamentale è la possibilità di utilizzarla in un ufficio legalmente.
hai un messaggio privato. se t interessa ho un windows xp home edition OEM e la puoi registrare telefonicamente senza problemi.
modificato il il primo post,andrebbe bene anche un home edition,requisito fondamentale è la possibilità di utilizzarla in un ufficio legalmente.
Ops avevo postato due volte :doh:
andrea(vr)
25-02-2008, 09:33
ciao...ho un xp home edition originale che nn uso piu 40Euro spedito..lo puoi registrare via internet o con il numero verde(mi sembra di averti gia contattato per questa inserzione ?!.)
ciao, io ho una home retail pagata 373€ per lavoro.
Se sei ancora interessato...certo non a 40€ però..;)
interessatissimo...hai pvt
intanto up:)
energy1959
26-02-2008, 18:43
Home Edition OEM Service Pack 2 , ancora da registrare 120 Euro piu' spedizione.
Ciao
Home Edition OEM Service Pack 2 , ancora da registrare 120 Euro piu' spedizione.
Ciao
grazie ma la versione oem del windows home edition vale sui 40-50 euro grazie cmq.
energy1959
27-02-2008, 06:58
Allora va bene, se ci stai, devo realizzare 50 Euro va bene, la spedizione la paghi tu.
Fammi sapere, ciao:D
Allora va bene, se ci stai, devo realizzare 50 Euro va bene, la spedizione la paghi tu.
Fammi sapere, ciao:D
mi serve la versione retail non oem!
grazie comunque
energy1959
27-02-2008, 15:58
Come vuoi tu.
Ciao
Propongo una Home edition Oem Nuova a 81 euro
Una Pro 121 euro.
Da aggiungere le spese. Per altro sono a disposizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.