View Full Version : problema con i nuovi catalyst (diciamo da qnd è cambiato il sito)
allora, premetto che ho appena cambiato la scheda video.....ma il problema che avevo con la mia 9600 pro è rimasto.....
con la mia 9600 se aggiornavo i catalyst i giochi nn si avviavano, costringendomi a tenermi i driver dal disco di installazione.....
idem con la nuova hd2600xt, con la differenza che di catalyst vecchi qua nn ci sono :mad:
in pratica i giochi nn si avviano, dandomi errore nell'applicazione.....
http://img137.imageshack.us/img137/3476/immaginexi7.jpg
qualcuno ha il mio stesso problema????
se è già stata fatta una discussione uguale scusatemi
Mazda RX8
12-01-2008, 21:53
hai provato a fare una pulizia cn driver cleaner pro?
ho proprio formattato :mad:
Mazda RX8
13-01-2008, 08:11
ho proprio formattato :mad:
ke driver hai provato?
mi funzionano solo i catalyst presenti sul disco originale della scheda.....altri, tipo il 7.12 mi danno errore.....del tipo il sistema op. o la scheda nn sono compatibili con il driver
boh
Mazda RX8
13-01-2008, 12:16
mi funzionano solo i catalyst presenti sul disco originale della scheda.....altri, tipo il 7.12 mi danno errore.....del tipo il sistema op. o la scheda nn sono compatibili con il driver
boh
i 7.12 nn sono buoni ed hanno molti problemi...:stordita:
..::ZerO::..
13-01-2008, 12:19
allora, premetto che ho appena cambiato la scheda video.....ma il problema che avevo con la mia 9600 pro è rimasto.....
con la mia 9600 se aggiornavo i catalyst i giochi nn si avviavano, costringendomi a tenermi i driver dal disco di installazione.....
idem con la nuova hd2600xt, con la differenza che di catalyst vecchi qua nn ci sono :mad:
in pratica i giochi nn si avviano, dandomi errore nell'applicazione.....
qualcuno ha il mio stesso problema????
se è già stata fatta una discussione uguale scusatemi
Si l'ho avuto io.. ..scometto che è una scheda AGP e magari la tua scheda madre ha un chipSET VIA della serie KTXXX...
..usa gli Omegadriver e vedi come và!! dovresti risolvere..
questo è il link all'immagine di errore clicca qua (http://img166.imageshack.us/img166/1166/immaginemy8.jpg)
e la mia scheda madre è una asus a7n8x-x con chipset nvidia :cry:
Mazda RX8
13-01-2008, 12:41
questo è il link all'immagine di errore clicca qua (http://img166.imageshack.us/img166/1166/immaginemy8.jpg)
e la mia scheda madre è una asus a7n8x-x con chipset nvidia :cry:
prova i 7.7
con gli omega sembra funzionare....grazie ad entrambi
:)
..::ZerO::..
13-01-2008, 13:34
con gli omega sembra funzionare....grazie ad entrambi
:)
Mi fà piacere che hai risolto.. ..gli ultimi Omega sono come un misto tra i 7.7 e i 7.12 Catalyst.
Comunque non ti illudere di aver risolto.. ..purtroppo ancora non vi sono driver completi in grado di risolvere totalmente i bug! Ti accorgerai anche tu che diversi giochi mostrano artefatti (texture buttate a destra ed a sinistra) e dei rallentamenti.
Stiamo ad aspettare sempre la manna dal cielo.. ..speriamo bene..:fagiano:
Comunque la tua esperienza mi fà capire che il problema dell'errore 3D non è solo legato al chipset KT400 ma anche all'nvidia
..l'unica cosa che hai in comune con me è che la tua scheda madre è un ASUS..
..bhoooo:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.