PDA

View Full Version : AIUTO! Perché steam scarica se ho i dvd?

lucio68
12-01-2008, 16:09
Ho comprato l'orange box, l'ho messo su, ho installato steam, ho registrato il codice e nella lista dei miei giochi appaiono tutti correttamente, ma quando ho cliccato su "install" invece di chiedermi il dvd ha cominciato a scaricare e ora che è arrivato al 45%, mi dice che dovrà scaricare ancora per circa 7 minuti a 900KB/s.
Mi sapete dire il perché?

WebWolf
12-01-2008, 16:38
Scarica una parte del/dei programmi che ti permetteranno di poter giocare. E' infatti impossibile giocare senza questa 'attivazione' via internet

Dopo non ti serviranno più i cd/dvd, ma solo essere connesso ad internet per 'verificare' il tuo account.

Inoltre ti scarica tutti gli ultimi aggiornamenti. Forse anche qualche bonus, tipo HL2 Deathmatch, Lost Coast o CS Source, dipende dalla scatola.

theitalianjob
12-01-2008, 20:05
quoto non preoccupari è normale.

lucio68
13-01-2008, 00:23
Scarica una parte del/dei programmi che ti permetteranno di poter giocare. E' infatti impossibile giocare senza questa 'attivazione' via internet

Dopo non ti serviranno più i cd/dvd, ma solo essere connesso ad internet per 'verificare' il tuo account.

Inoltre ti scarica tutti gli ultimi aggiornamenti. Forse anche qualche bonus, tipo HL2 Deathmatch, Lost Coast o CS Source, dipende dalla scatola.

quoto non preoccupari è normale.

Ok, grazie.
Il dubbio mi era sorto soprattutto perché per HL2 non l'ha proprio voluto il DVD...