View Full Version : Consigli software bakup incrementale
spider72
12-01-2008, 16:05
Ciao,
Ho bisogno qualche consiglio per l'acquisto di un software per backup incrementale, in italiano, che non abbia problemi con xp 64 e che possa gestire dai supporti REV a dischi fissi esterni.
EMC Retrospect che ho nella confezione del rev iomega non funziona,mi da errore grave, possibili cause...mancanza di tensione o di arresto di sistema... le 2 cose non si verificano veramente...mah...
Datemi i migliori per voi!!!
Grazie
Spider
spider72
08-07-2008, 08:44
Ciao!
Sono ancora alla ricerca del software con le caratteristiche elencate nel messaggio precedente..... nessuno mi può aiutare, per favore?
Grazie
Tiziano
Ciao, ho visto per caso il tuo messaggio e ho pensato a un software freeware presente lo scorso mese nel DVD di una nota rivista di informatica:
SyncBack SE 3.2.14; può essere una soluzione!
SyncBack Freeware di 2BrightSparks è uno strumento gratuito ma molto potente, che permette sia l’esecuzione di backup incrementali, sia la sincronizzazione tra due cartelle. Supporta la gestione di diversi profili e può utilizzare anche una condivisione di rete come sorgente o come destinazione del backup. Ogni profilo può essere eseguito manualmente o pianificato per l’esecuzione automatica. SyncBack include anche molte opzioni avanzate: può eseguire una serie di comandi prima e dopo ogni backup, inviare via e-mail un report al termine dell’esecuzione, controllare gli attributi dei file, escludere file o cartelle e richiedere l’intervento dell’utente al verificarsi di alcuni condizioni. Il software può anche chiudere automaticamente tutti i programmi che includono nella barra del titolo una o più stringhe di testo predefinite.
spider72
08-07-2008, 13:44
Ciao Warp!
Grazie mille del suggerimento! lo provo subito!
Altri?
Grazie
Tiziano
Ciao spider72, come ti è sembrato il software? Dalla recensione ne parlavano bene! Altri software non ne conosco, comunque c'è sempre il motore di ricerca per questo: www.google.it:D
spider72
16-07-2008, 07:35
Ciao,
Scusa il ritardo nella risposta... si l'ho provato ma non funziona bene per il supporto che devo utilizzare, ovvero il REV della iomega. Praticamente copia il primo backup sulla cassetta ma, quando poi vado a sovrascrivere ( sempre sulla cassetta ) un file che in origine ho modificato,mi da errore e salta il programma...ho tentanto delle ricerche in merito ma senza nessuna soluzione. Seguo il tuo consiglio di cercare sulla rete e cmq se qualcuno a degli altri suggerimenti sono i benvenuti.
Grazie
Spider
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.