mene
26-11-2001, 12:29
Per funzionare va',ma dopo un po'di tempo!
Adesso mi spiego,il computer e ' perfettamente funzionante,driver etc....
Il mio modem e' lo zyxel prestige 630 USB.
Il problema non e' poi cosi' grande,e' solo un po' scomodo!
Praticamente quando prima accendevo il pc,con w98,il modem era gia' pronto,cioe' aveva gia' preso la linea,il modem non faceva il check!
Adesso pero ,prima d'avere la linea devo aspettare quasi un minuto,il modem continua a cercare la linea,ed infatti sotto proprieta' della rete viene fuori scritto...'cavo di rete scollegato' poi dopo un minuto...'collegato' e tutto fila via benissimo.
Anche quando navigo va meglio di prima,e solo questo piccolo problemino!
A essere sincero anche in w98 lo faceva,pero' durante il boot,ci mettevo quasi il doppiao a caricare il sistema.
Adesso per caricare xp ci metto un'attimo,pero devo aspettare dopo,boh!!!
Ho provato anche a reinstallare tutto daccapo,solo con il modem attaccato ma il problemino persiste!
Mi consigliate un buon antivirus per xp???
Ciao
Adesso mi spiego,il computer e ' perfettamente funzionante,driver etc....
Il mio modem e' lo zyxel prestige 630 USB.
Il problema non e' poi cosi' grande,e' solo un po' scomodo!
Praticamente quando prima accendevo il pc,con w98,il modem era gia' pronto,cioe' aveva gia' preso la linea,il modem non faceva il check!
Adesso pero ,prima d'avere la linea devo aspettare quasi un minuto,il modem continua a cercare la linea,ed infatti sotto proprieta' della rete viene fuori scritto...'cavo di rete scollegato' poi dopo un minuto...'collegato' e tutto fila via benissimo.
Anche quando navigo va meglio di prima,e solo questo piccolo problemino!
A essere sincero anche in w98 lo faceva,pero' durante il boot,ci mettevo quasi il doppiao a caricare il sistema.
Adesso per caricare xp ci metto un'attimo,pero devo aspettare dopo,boh!!!
Ho provato anche a reinstallare tutto daccapo,solo con il modem attaccato ma il problemino persiste!
Mi consigliate un buon antivirus per xp???
Ciao