View Full Version : [LC+sped]Vendo psx + giochi
Ciao a tutti,
Vendo:
- Playstation 1 con scatola, libretti vari
- 1 Joypad Digitale
- Memory card 1mb sony
La play e' moddata ma non vanno i giochi di backup, gli originali vanno anche se quando ho provato, per farli partire ho dovuto resettare un paio di volte.
Giochi:
- Fifa 98
- Formula One (Platinum)
- Vagrant story (senza libretto)
- The Legend of dragoon NTSC greatest hits incelophanato
- Crash Bandicoot 1 (senza copertina)(platinum)
- Crash Bendicoot 2
Prezzo blocco: 70€ spedita
Trattabili.
REGOLE:
Coda max 24ore
Pagamento postepay
Precedenza scambio a mano (zona lecco/monza)
Spedizione Pacco celere 3
In vendita anche altrove
- Final Fantasy IX (venduto altrove)
- Final fantasy VII Platinum (venduto altrove)
Aggiunti
Metal Gear Solid
Metal Gear Solid Ed. Speciale a tiratura limitata
ironviper86
17-02-2008, 23:14
Ma chi è tanto stupido da spendere tutti quei soldi x una psx??
Abbassa il prezzo :cool:
segnalato.
sospeso 2gg
kjing : sign irregolare , max 3 righe
sospeso 2gg
kjing : sign irregolare , max 3 righe
fatto,grazie.
*Th&Punisher*
28-02-2008, 14:22
up
Coda x un amico "F1 2000" a 6€ spedito...
Ti faccio sapere.
ByEz, FeX_
Coda x un amico "F1 2000" a 6€ spedito...
Ti faccio sapere.
ByEz, FeX_
spedito in prioritaria pero'. (seno' ci guadagnerei 1€ : |)
aspetto tue notizie ;)
*Th&Punisher*
01-03-2008, 18:28
Allora ti confermo l'acquisto di F1 2000 a 6€ spedito (se completo di scatola e libretto e ovviamente funzionante al 100%) mandami i dati per la ricarica in pvt ;)
The_Dave
02-03-2008, 00:18
quanto per metal gear solid?
quanto per metal gear solid?
sono gia stati venduti
*Th&Punisher*
03-03-2008, 16:34
Ciao, ho effettuato il pagamento! Attendo la conferma della spedizione!
ByEz, FeX_
Ciao, ho effettuato il pagamento! Attendo la conferma della spedizione!
ByEz, FeX_
Domani vado in posta e spedisco (da me le poste chiudono alle 14:30 :/..)
*Th&Punisher*
03-03-2008, 18:17
Domani vado in posta e spedisco (da me le poste chiudono alle 14:30 :/..)
Ok, grazie :)
P.S sapresti dirmi quanti giorni impiega ad arrivare la prioritria?
ByEz, FeX_
Ok, grazie :)
P.S sapresti dirmi quanti giorni impiega ad arrivare la prioritria?
ByEz, FeX_
Dai 2 ai 3 giorni circa
Cmq mi devi dare i tuoi dati ancora ^^
*Th&Punisher*
03-03-2008, 18:21
Dai 2 ai 3 giorni circa
Cmq mi devi dare i tuoi dati ancora ^^
Ah, è vero! hai pm!
*Th&Punisher*
06-03-2008, 15:09
Ma hai spedito si o no?
Ma hai spedito si o no?
si si ho spedito.
*Th&Punisher*
06-03-2008, 18:47
si si ho spedito.
Ah, ok! Mi sapresti dire quando dovrebbe arrivare? Oppure la data i cui hai spedito? Mattino o Pomerigio??
Grazie, ciao
Ah, ok! Mi sapresti dire quando dovrebbe arrivare? Oppure la data i cui hai spedito? Mattino o Pomerigio??
Grazie, ciao
Penso domani dovrebbe arrivarti
Cmq ho spedito il 04/03 in mattina
*Th&Punisher*
11-03-2008, 22:01
Ciao, nn vorrei sembrarti maleducato o sfiducioso, xò nn mi è arrivato nulla...oltretutto il gioco era per un amico e anche se la cifra è molto bassa secca cm pagare per un oggetto che non si riceve...adesso so che tu nn puoi provare di aver spedito e il gioco come daltronde io nn posso provare di non averlo ricevuto trattandosi di spedizione con posta Prioritaria...xò mettiti nei miei panni...che gli dico ?? nn per la cifra xk potrei dire che nn è andato a buon fine e mettere io i 6€, solo ke è per principio...spero che potremmo chiarirci...
Saluti
Federico
Ciao, nn vorrei sembrarti maleducato o sfiducioso, xò nn mi è arrivato nulla...oltretutto il gioco era per un amico e anche se la cifra è molto bassa secca cm pagare per un oggetto che non si riceve...adesso so che tu nn puoi provare di aver spedito e il gioco come daltronde io nn posso provare di non averlo ricevuto trattandosi di spedizione con posta Prioritaria...xò mettiti nei miei panni...che gli dico ?? nn per la cifra xk potrei dire che nn è andato a buon fine e mettere io i 6€, solo ke è per principio...spero che potremmo chiarirci...
Saluti
Federico
Non so che dire se non che le poste avran sbagliato... immagino non arrivera' piu.
Mi spiace per il tuo amico, ma sinceramente oltre a rimandarti i soldi non saprei proprio che fare dato che prioritaria=assistenza/controllo zero.
Fammi sapere te.
*Th&Punisher*
11-03-2008, 22:29
Non so che dire se non che le poste avran sbagliato... immagino non arrivera' piu.
Mi spiace per il tuo amico, ma sinceramente oltre a rimandarti i soldi non saprei proprio che fare dato che prioritaria=assistenza/controllo zero.
Fammi sapere te.
Guarda...nn voglio farmi rimborsare i 6€...ma dico solo che sono seccato per il fatto che ho pagato per un oggetto mai ricevuto...adesso nn voglio mettermi a far plemica per 6€ o quantomeno accusarti (cosa che non mi permetterei mai di fare perchè mi fido e so' per certo che tu hai spedito quel pacco.) sono solo arrabbiato cn le Poste Italiane. Quindi lasciamo perdere, nn voglio tirar su polveroni per una stupidaggine, ne quantomeno crearti problemi. Ovviamente tu nn sei tenuto a rimborsarmi la cifra perchè se il pacco non è giunto a destinazione tu non ne puoi nulla....si sanno i rischi della spedizione in Prioritaria...(No tracking, No assicurazione, NO GARANZIA!) Mi era già capitato una volta che nn mi è arrivato un fico secco...(peccato che si trattatava di un lettore mp3 da 35€ comprato sulla baia...!)Rimaniamo così quindi, nn ti preoccupare nn fa niente...speriamo soltanto che nn capiti +...in qst periodo sono davvero moltoooo sfigato :(....
Saluti
Federico
Guarda...nn voglio farmi rimborsare i 6€...ma dico solo che sono seccato per il fatto che ho pagato per un oggetto mai ricevuto...adesso nn voglio mettermi a far plemica per 6€ o quantomeno accusarti (cosa che non mi permetterei mai di fare perchè mi fido e so' per certo che tu hai spedito quel pacco.) sono solo arrabbiato cn le Poste Italiane. Quindi lasciamo perdere, nn voglio tirar su polveroni per una stupidaggine, ne quantomeno crearti problemi. Ovviamente tu nn sei tenuto a rimborsarmi la cifra perchè se il pacco non è giunto a destinazione tu non ne puoi nulla....si sanno i rischi della spedizione in Prioritaria...(No tracking, No assicurazione, NO GARANZIA!) Mi era già capitato una volta che nn mi è arrivato un fico secco...(peccato che si trattatava di un lettore mp3 da 35€ comprato sulla baia...!)Rimaniamo così quindi, nn ti preoccupare nn fa niente...speriamo soltanto che nn capiti +...in qst periodo sono davvero moltoooo sfigato :(....
Saluti
Federico
Nient'altro da aggiungere, se non, un'altro mi spiace per il tuo amico.
Una cosa ce l'ho: Non spediro' piu in prioritaria (anche se la prima volta mi e' andata bene)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.