View Full Version : [PS2] Giochi Calcio a 5....help me!!!!!!!
mirkus90
12-01-2008, 14:02
Raga voi che siete certamente più informati di me...mi sapreste consigliare qualche gioco per la PS2 di CALCIO A 5...insomma il comunissimo calcetto !!!!
Giant Lizard
12-01-2008, 14:17
il bellissimo Fifa 98 ricordo che ce l'aveva incluso :O però altri non me ne vengono. Fifa Street? E' calcio a 5?
Siddhartha
12-01-2008, 15:23
mi viene in mente solo fifa street! :fagiano:
il bellissimo Fifa 98 ricordo che ce l'aveva incluso :O però altri non me ne vengono. Fifa Street? E' calcio a 5?
fifa97, prego :O
mirkus90
13-01-2008, 16:07
Quindi nessuno ne conosce...vabbè forse era un pretesa assurda...infondi il calcio a 5 non interessa a nessuno...mentre è uno sport + bello del calcio a 11
Quindi nessuno ne conosce...vabbè forse era un pretesa assurda...infondi il calcio a 5 non interessa a nessuno...mentre è uno sport + bello del calcio a 11
Fifa street è 3VS3 mi sembra, pero' è divertente.
Questione di gusti...
Giant Lizard
13-01-2008, 19:37
Rik`[;20533227']fifa97, prego :O
sei sicuro che non fosse il 98? :mbe:
bè son gusti :p
Rik`[;20533227']fifa97, prego :O
era fifa98 ed era uno spettacolo
per chi diceva Fifa Street vi sbagliate perchè è 3 vs 3 e col gioco del calcetto non c'entra praticamente nulla, è tutta una questione di fare numeri su numeri per poi fare altri numeri :D
wikipedia mi dà ragione..
"..FIFA 97 usò modelli per i giocatori e per la prima volta aveva il calcio indoor.."
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/ca/Fifa_97_indoor.png
CapodelMondo
14-01-2008, 01:33
fifa street è 4vs 4, nel 2° capitolo il portiere può uscire.
in fifa street 3 da quello che ho letto i giocatori sono stati aumentati a 5 per squadra e l impronta del gioco dovrebbe discostarsi un filo dai precedenti 2. se non hia fretta attendilo magari ti piacerà..
se non sbaglio c'è anche un gioco che si chiama kris camara o cris kamara (non ricordo bene le c e le k, guardo quando sono a casa che dovrei averlo pagato 5 euro) che è di calcio a 5, ma fa parecchio pena :D
se non erro c'era anche un "beach soccer" dove si giocava 5vs5 ma non ricordo bene :fagiano:
Rik`[;20555279']wikipedia mi dà ragione..
"..FIFA 97 usò modelli per i giocatori e per la prima volta aveva il calcio indoor.."
e allora un bel :banned: per me e per gli altri che ti hanno contraddetto :asd:
apparte scherzi, proprio non lo sapevo, pensavo che la prima volta del calcio a indoor fosse stata con Fifa 98 :rolleyes:
Giant Lizard
14-01-2008, 10:22
Rik`[;20555279']wikipedia mi dà ragione..
si ma questo non vuol dire che non ci fosse anche in Fifa 98, quindi quello che ho detto non era sbagliato :D anche se devo ammettere di aver giocato anche a Fifa 97 e di non ricordare quell'immagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.