PDA

View Full Version : Archos 705 wifi

Kamigawa
12-01-2008, 12:17
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum, e non avendo visto una discussione in merito, ho deciso di aprirne una.
Ho notato l'uscita di quel gioiellino della tecnica che è l'Archos 705 wifi.
Tuttavia mi sono sorti dei dubbi: avrei intenzione di acquistarlo verso fine Febbraio in versione 160 Gb, ma non riesco a trovare da nessuna parte informazioni su possibili nuoe uscite Archos per quell'epoca.
Ovvero: c'è la possibilità che una volta spesi 540 Euro sull'unghia, esca una nuova versione più grande e tecnologicamente avanzata in poco tempo?

Inoltre: la recensione più esauriente che ci sia in Internet per roa è la stessa identica su tutti i siti. Al che mi sorge una domanda essenzialmente sciocca, ma che per me è importante: si parla tanto di connessione wifi al pc per vedere i film, conenessione alla tv per registrarli... ma in definitiva, il 705 wifi è pur sempre un normale lettore su cui si possono caricare video e poi guardarseli in giro, o è solo una periferica di registrazione o consultazione di cartelle tramite rete senza fili? Questo punto non è specificato apertamente da alcuna parte.
Io sono attualmente possessore di un vecchio GMini 500, che si è sudato gli ultimi due anni di vita (fate conto che tutto il bordo ormai è graffiato, i tasti sono difficili da premere e ho dovuto fare la Pulitura Disco più e più volte a forza di caricarci sopra anime e film :D) e che vorrei sostituire con un degno successore. L'idea del Touchscreen (che avevo visto negli Archos serie AV) mi attira molto, ed anche la capienza e i plugin per Opera e la lettura d vari formati.
Qualcuno sa dirmi di più?

Grazie in anticipo

p.s.: è possibile che da qualche parte ci sia un topic in proposito, ma complice l'assenza di un tasto di ricerca nel forum, e il non averlo trovato nè fra i topic più letti nè in sticky mi ha fatto pensare che la discussione più recente fosse quella sul 605 wifi. Se esiste un'altro topic chiudete questo subito plz.

dptge25
12-01-2008, 12:26
. Al che mi sorge una domanda essenzialmente sciocca, ma che per me è importante: si parla tanto di connessione wifi al pc per vedere i film, conenessione alla tv per registrarli... ma in definitiva, il 705 wifi è pur sempre un normale lettore su cui si possono caricare video e poi guardarseli in giro, o è solo una periferica di registrazione o consultazione di cartelle tramite rete senza fili? Questo punto non è specificato apertamente da alcuna parte.

.

sono un neofita dell'argomento pure io
ma penso che la risposta alla tua domanda è: entrambe le cose !

in ogni caso ti consiglio di leggerti tutta la discussione sul 605
perchè la differenza principale è la dimensione dello schermo
mentre potresti trovare molte risposte ai tuoi quesiti anche sul modello 705

Kewell
12-01-2008, 12:38
p.s.: è possibile che da qualche parte ci sia un topic in proposito, ma complice l'assenza di un tasto di ricerca nel forum, e il non averlo trovato nè fra i topic più letti nè in sticky mi ha fatto pensare che la discussione più recente fosse quella sul 605 wifi. Se esiste un'altro topic chiudete questo subito plz.

Benvenuto :)

La ricerca si trova in alto nel layout del forum, nella stessa "striscia" azzurra dove si trovano "profilo", "FAQ", "Regolamento", ecc...
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php
Inoltre è possibile (te lo dico come info aggiuntiva) cercare anche all'interno di singole discussioni: trovi il "tasto" in alto a destra del layout della singola discussione.

Kamigawa
12-01-2008, 12:58
Grazie infinite :D

Visto che viaggio spesso in treno, il GMini è stato il mio compagno fidato per più d'un anno, e ha diritto alla pensione.