View Full Version : Upgrade a 7Mb,ma tiscali?
Tutti fanno l'up a 7mb gratuito(o almeno cosi ho capito...) e tiscali che intenzioni ha?
Devi pagare 15/20euro per l'upgrade. Io sono abbonato dalla notte dei tempi (2anni e mezzo) e sono ancora fermo a 640kb
g.
ghonny77
12-01-2008, 15:27
ciao, ho fatto richiesta al 130 per update a 7MB, E l'operatrice mi ha detto che non si deve pagar nulla senza nessuna spesa
ciao, ho fatto richiesta al 130 per update a 7MB, E l'operatrice mi ha detto che non si deve pagar nulla senza nessuna spesa
Mia mamma ha chiamato e le hanno detto 20euro
Quando era il tempo dell'upgrade a 2 o 4mb erano 15.
g.
Io ho sentito dire che per adesso c'è la promozione per l'upgrade gratuito, quindi ti consiglio di richiamare.
Io sono indeciso, ho una 2 mega con 512kbps in UP e settata in Fast, ma ho visto che attualmente la banda in upload è di 384 kbps (anche se ho letto che in realtà è di 480 kbps) ed interleaved.
Quindi non so che fare...
In effetti 2 mega mi potrebbero pure bastare, e poi non voglio rinunciare ad un buon upload, certo che se fosse davvero 512->480 un pensierino ce lo faccio...
dariscad
12-01-2008, 18:07
Quoto:cool:
rinnegato
12-01-2008, 18:53
io,in wholesale,ho fatto richiesta da 4 a 7 mega ,è gratis e mi abbassano il canone da 29,95 a 19,95,anche perchè se non l'avessero fatto sarei passato immediatamente ad alice.
io,in wholesale,ho fatto richiesta da 4 a 7 mega ,è gratis e mi abbassano il canone da 29,95 a 19,95,anche perchè se non l'avessero fatto sarei passato immediatamente ad alice.
Cioè ti aumentano la linea e ti diminuiscono il prezzo,mi pare pazzesco...O_o
Cioè ti aumentano la linea e ti diminuiscono il prezzo,mi pare pazzesco...O_o
io invece credo sia più che normale, adeguano il suo abbonamento alle nuove offerte.
io invece credo sia più che normale, adeguano il suo abbonamento alle nuove offerte.
Domani è chiuso il centralino vero? :stordita:
Devo chiamare il 130 giusto?
si dovrebbe essere il 130 se non sbaglio
rinnegato
12-01-2008, 20:18
si è il 130,preparati ad almeno mezzora di attesa:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.