PDA

View Full Version : Per chi sa BENISSIMO l'inglese..

paolo22to
12-01-2008, 11:44
ciao a tutti, eccomi giunto all'ultimo esame universitario prima della laurea.. Però il mio inglese è un po' arrugginito.. chi mi aiuta a tradurre dall'inglese all'italiano questo breve testo ?

The Place Hotel is the proud owner of one of the most prestigious and well equipped conference and meeting facilities in Manchester including the largest conference room. The grand room has played host to a number of large high profile events and is the ideal venue for an array of meeting.
The hotel houses a total of 15 conference and function rooms, each one individually designed and has the capabilities of hosting conferences of up to 1000 delegates.

The hotel also has the capabilities to host meetings of smaller numbers e.g. 2 to 60 delegates ideal for private meeting or indeed private dining events.
The hotel's extensive knowledge and experience in hosting events will strive to ensure your meeting, conference, and banquet is a complete success.
Grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno !

Espinado
12-01-2008, 12:15
provarci da solo no eh? poi ti si puo' dare una mano per rifinirlo.

matt22222
12-01-2008, 12:17
provarci da solo no eh? poi ti si puo' dare una mano per rifinirlo.

posta la tua, noi poi la correggiamo:O

Qwertid
12-01-2008, 12:39
Anche perchè non mi sembra un inglese così difficile e tecnico :D

Espinado
12-01-2008, 12:53
posta la tua, noi poi la correggiamo:O

mica io sono io che ho bisogno di tradurre sapientone! :p

vaio-man
12-01-2008, 13:09
ciao a tutti, eccomi giunto all'ultimo esame universitario prima della laurea.. Però il mio inglese è un po' arrugginito.. chi mi aiuta a tradurre dall'inglese all'italiano questo breve testo ?

The Place Hotel is the proud owner of one of the most prestigious and well equipped conference and meeting facilities in Manchester including the largest conference room. The grand room has played host to a number of large high profile events and is the ideal venue for an array of meeting.
The hotel houses a total of 15 conference and function rooms, each one individually designed and has the capabilities of hosting conferences of up to 1000 delegates.

The hotel also has the capabilities to host meetings of smaller numbers e.g. 2 to 60 delegates ideal for private meeting or indeed private dining events.
The hotel's extensive knowledge and experience in hosting events will strive to ensure your meeting, conference, and banquet is a complete success.
Grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno !

l'hotel place è propriettario di una delle più prestigiose e meglio attrezzate strutture per meeting e conferenze a manchester, inclusa la più grande sala conferenze, la sala grande ha ospitato un gran numero di eventi ad alto profilo ed è il luogo ideale per una serie di meeting.
l'hotel ha un totale di 15 sale conferenze, ognuna con un proprio stile e in grado di ospitare un totale di 1000 delegati.
L'hotel è inoltre in grado di ospitare meeting più piccoli tra i due e i sessanta delegati l'ideale per incontri o cene private.
la grande esperienza dell'hotel nell'ospitare eventi assicurerà che il tuo meeting, conferenza o bancheto sia un completo successo.

non mi sembra molto difficile!!! :mad:

durbans
12-01-2008, 13:41
l'hotel place è propriettario di una delle più prestigiose e meglio attrezzate strutture per meeting e conferenze a manchester, inclusa la più grande sala conferenze, la sala grande ha ospitato un gran numero di eventi ad alto profilo ed è il luogo ideale per una serie di meeting.
l'hotel ha un totale di 15 sale conferenze, ognuna con un proprio stile e in grado di ospitare un totale di 1000 delegati.
L'hotel è inoltre in grado di ospitare meeting più piccoli tra i due e i sessanta delegati l'ideale per incontri o cene private.
la grande esperienza dell'hotel nell'ospitare eventi assicurerà che il tuo meeting, conferenza o bancheto sia un completo successo.

non mi sembra molto difficile!!! :mad:

Perfetto ! Manca solo "L'hotel Place e' l'orgoglioso proprietario"

recoil
13-01-2008, 13:43
spero che l'esame non consista in una traduzione da fare a casa e da portare scritta sul quaderno al professore :asd:

matt22222
13-01-2008, 15:16
mica io sono io che ho bisogno di tradurre sapientone! :p

era solo per rafforzare la tua affermazione genius
:ciapet: :D :D

Espinado
13-01-2008, 19:01
era solo per rafforzare la tua affermazione genius
:ciapet: :D :D

grazie eccelso! :p

SlimSh@dy
13-01-2008, 19:10
Sono riuscito a tradurre il 70% delle cose , e non mi reputo per nulla uno che sa BENISSIMO l'inglese :D :D :D

Wagen
13-01-2008, 23:04
propietario con una T sola :D

Brlicte
14-01-2008, 08:56
babelfish.altavista.com :sofico: :sofico:

dupa
14-01-2008, 09:30
E Place Hotel è l'orgoglioso proprietario di uno dei più prestigiosi e ben attrezzata per conferenze e sale riunioni in Manchester tra cui la più grande sala conferenze. La grande sala ha ospitato un gran numero di eventi di alto profilo ed è il luogo ideale per una vasta gamma di riunione.
L'hotel ospita un totale di 15 sale per conferenze e, ciascuno ha progettato e la capacità di ospitare convegni fino a 1000 delegati.

L'hotel ha anche la capacità di ospitare incontri di piccoli numeri ad esempio, Da 2 a 60 delegati incontro privato ideale per cene private o eventi.
L'hotel dispone di ampie conoscenze e di esperienze e di hosting eventi si adopererà per garantire il vostro meeting, conferenze e banchetti è un completo successo.

Espinado
14-01-2008, 13:17
propietario con una T sola :D

e una r in piu' magari :p

Fradetti
14-01-2008, 18:57
vabbè manco l'italiano: un hotel non è "orgoglioso proprietario", al massimo si dice "l'hotel vanta... bla bla bla".

Non fate tutto letterale, pensate ad una forma gradevole

vaio-man
14-01-2008, 20:03
E Place Hotel è l'orgoglioso proprietario di uno dei più prestigiosi e ben attrezzata per conferenze e sale riunioni in Manchester tra cui la più grande sala conferenze. La grande sala ha ospitato un gran numero di eventi di alto profilo ed è il luogo ideale per una vasta gamma di riunione.
L'hotel ospita un totale di 15 sale per conferenze e, ciascuno ha progettato e la capacità di ospitare convegni fino a 1000 delegati.

L'hotel ha anche la capacità di ospitare incontri di piccoli numeri ad esempio, Da 2 a 60 delegati incontro privato ideale per cene private o eventi.
L'hotel dispone di ampie conoscenze e di esperienze e di hosting eventi si adopererà per garantire il vostro meeting, conferenze e banchetti è un completo successo.

bello, proprio bello!!! ci siamo ridotti ai dizionari on-line per queste fesserie?
se vi danno questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Abraham_Lincoln se vi danno questo da tradurre fate seppuku per il disonore di non esserci riusciti? :eek:

Wagen
14-01-2008, 21:23
e una r in piu' magari :p

si puo' dire in tutti e 2 i modi

propietario
proprietario

;)

Espinado
14-01-2008, 22:37
pro|pie|tà|rio
s.m.
BU var. pop. ⇒proprietario.

inquietante :cool:

Wagen
14-01-2008, 23:46
e' la stessa cosa di propio/proprio , non c'e' una forma piu' corretta si possono usare tranquillamente tutte e 2 ;)

dupa
15-01-2008, 19:50
bello, proprio bello!!! ci siamo ridotti ai dizionari on-line per queste fesserie?
se vi danno questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Abraham_Lincoln se vi danno questo da tradurre fate seppuku per il disonore di non esserci riusciti? :eek:

Abraham Lincoln (12 febbraio 1809 - 15 aprile 1865) fu il sedicesimo Presidente degli Stati Uniti, in servizio dal 4 marzo 1861 fino al suo assassinio. Come un "avversario di espansione della schiavitù negli Stati Uniti, [1] [2] Lincoln ha vinto il Partito Repubblicano nomina nel 1860 ed è stato eletto presidente l'anno più tardi. Durante il suo mandato, ha contribuito a preservare gli Stati Uniti da leader la sconfitta dei secessionisti Stati Confederati d'America nella guerra civile americana. Egli ha introdotto misure che hanno determinato l'abolizione della schiavitù, il suo rilascio nel 1863 Proclamazione di emancipazione e di promuovere il passaggio della Tredicesima emendamento della Costituzione nel 1865.

Lincoln strettamente controllato la vittoriosa sforzo bellico, in particolare la selezione dei top generali, tra cui Ulysses S. Grant. Gli storici hanno concluso che ha gestito le fazioni del partito repubblicano, che i leader di ogni fazione nel suo gabinetto e costringendoli a cooperare. Lincoln successo disinnescata una guerra spaventa con il Regno Unito nel 1861. Sotto la sua guida, l'Unione europea ha preso il controllo della frontiera slave stati all 'inizio della guerra. Inoltre, ha gestito il proprio reelection nel 1864 le elezioni presidenziali.

Gli oppositori della guerra (anche conosciuto come "Copperheads"), lui ha criticato per aver rifiutato di compromesso sulla questione della schiavitù. Viceversa, il radicale repubblicani, un abolizionista fazione del partito repubblicano, criticato per lui si muovono troppo lentamente e la schiavitù. Anche con questi problemi, Lincoln mobilitazione correttamente l'opinione pubblica attraverso la sua retorica e discorsi, la sua Gettysburg, ma è un esempio di questo. Al termine della guerra, Lincoln ha tenuto una moderata vista della ricostruzione, cercando di riunire rapidamente la nazione attraverso una generosa politica di riconciliazione. Il suo assassinio nel 1865 è stato il primo assassinio presidenziali negli Stati Uniti la storia e ha fatto di lui un martire per l'ideale di unità nazionale.

Lincoln studiosi hanno ora un posizionamento tra i primi tre presidenti degli Stati Uniti, con la maggioranza degli intervistati immissione lui per primo. Egli è noto per la sua duratura influenza sulla politica americana, compresa una ridefinizione dei republicanism. [3]