domilor
12-01-2008, 11:16
Salve!
Come da titolo vendo un Motorola v3x completamente UNLOCk perchè sono passati i 18 mesi di blocco previsto.
Funziona con TUTTE LE SIM e USIM!!!
Il cellulare funziona perfettamente, è in buone condizioni tranne qualche comunissimo segno di usura sul cover anteriore (sostituibile a poco prezzo).
Ottimo per videochiamate o per navigare in internet alla velocità dell'UMTS!
Fornisco anche una memoria microSD da 512MB!
Fornisco la scatola completa di accessori:
-caricabatteria da viaggio
-auricolare
-cd con software di sincronizzazione e driver
-cavo USB
-memoria microSD da 512MB
-laccetto e spugnetta con il logo della Motorola
-il v3x.. ovviamente! :P
Sul cellulare è caricata l'ultima versione software nobrand, molto veloce e migliorata in tanti particolari tra cui la risoluzione delle foto e la qualità dei video! Se vado contro il regolamento posso tranquillamente rimettere il firmware h3g originale che va benissimo lo stesso! ;)
Il cellulare leggerebbe sempre e comunque TUTTE le SIM e le USIM!
Lo vendo a 80 euro+spese a vostra scelta. --->75 euro spedito con raccomandata!!! ---->>>VENDUTO ALTROVE!!!
In vendita anche altrove.
http://img207.imageshack.us/img207/6771/12012008096mediumgz3.jpg
Posso fornire foto tramite msn o email. ;)
Grazie per l'attenzione!
Come da titolo vendo un Motorola v3x completamente UNLOCk perchè sono passati i 18 mesi di blocco previsto.
Funziona con TUTTE LE SIM e USIM!!!
Il cellulare funziona perfettamente, è in buone condizioni tranne qualche comunissimo segno di usura sul cover anteriore (sostituibile a poco prezzo).
Ottimo per videochiamate o per navigare in internet alla velocità dell'UMTS!
Fornisco anche una memoria microSD da 512MB!
Fornisco la scatola completa di accessori:
-caricabatteria da viaggio
-auricolare
-cd con software di sincronizzazione e driver
-cavo USB
-memoria microSD da 512MB
-laccetto e spugnetta con il logo della Motorola
-il v3x.. ovviamente! :P
Sul cellulare è caricata l'ultima versione software nobrand, molto veloce e migliorata in tanti particolari tra cui la risoluzione delle foto e la qualità dei video! Se vado contro il regolamento posso tranquillamente rimettere il firmware h3g originale che va benissimo lo stesso! ;)
Il cellulare leggerebbe sempre e comunque TUTTE le SIM e le USIM!
Lo vendo a 80 euro+spese a vostra scelta. --->75 euro spedito con raccomandata!!! ---->>>VENDUTO ALTROVE!!!
In vendita anche altrove.
http://img207.imageshack.us/img207/6771/12012008096mediumgz3.jpg
Posso fornire foto tramite msn o email. ;)
Grazie per l'attenzione!