View Full Version : [Ve+PD+TR+Spedizioni] Vendo 4400 X2 65nm AM2 boxato con garanzia, preso il 8/2007
Come da titolo, vendo boxato questo processore AMD per socket AM2 ancora in garanzia e tenuto veramente bene con un dissipatore non stock (uno spire fourier) sempre sotto i 46 gradi.
Non è mai stato overclockato.
Il prezzo è di 55 euro + spedizioni.
Lo scontrino ce l'ho ancora da qualche parte...ma in ogni caso il numero di serie del processore convalida la garanzia.
E' un Brisbane e consuma veramente poco.
Fatevi avanti.
Purtroppo non ho trovato lo scontrino del negozio; tuttavia, il numero di serie garantisce l'età del processore e, di conseguenza, la garanzia dello stesso presso AMD (3 anni).
- Precedenza a mano
- In vendita altrove
- Code di 24 ore
- Precedenza al mio prezzo
- Limate eventuali in privato
kingvisc
12-01-2008, 12:53
ti interessano scambi?
Mi puoi dare la sigla? vorrei verificare se la mia mobo lo suppporta....anche se dubito essendo un brisbane.... :muro: :cry:
sagomaccio
12-01-2008, 20:12
coda se completo di dissi originale e scatolo
Mi puoi dare la sigla? vorrei verificare se la mia mobo lo suppporta....anche se dubito essendo un brisbane.... :muro: :cry:
Guarda, è un socket AM2, lo sto usando anch'io con la configurazione che ho in firma.
Basta che tu abbia un socket AM2 e nient'altro: il Brisbane indica solo che ha una costruzione a 65nm. ^^
La revision, giusto per la cronaca, è G1.
Comunque, ti serve proprio il codice del prodotto o hai qualche domanda per la compatibilità?
@sagomaccio: come scritto sul titolo, è boxato completo di garanzia, scatolo e tutto il resto originale.
L'unica cosa è che la pasta sul dissipatore, ovviamente poiché è usato (proprio ora : P), è da rimettere.
Ho una Asrock am2live-esata2 (vado a memoria :stordita: )con chipset Uli,e volevo verificare se questa cpu rientrava nella lista di quelle supportate.
Ho visto che i Brisbane sono stati aggiunti solo con le ultime release di Bios, e non mi pare neanche ci siano tutti!
Però mi informo meglio!!!
Grazie mille!!! Ti faccio sapere!
Guarda, è un socket AM2, lo sto usando anch'io con la configurazione che ho in firma.
Basta che tu abbia un socket AM2 e nient'altro: il Birsbane indica solo che ha una costruzione a 65nm. ^^
La revision, giusto per la cronaca, è G1.
Comunque, ti serve proprio il codice del prodotto o hai qualche domanda per la compatibilità?
@sagomaccio: come scritto sul titolo, è boxato completo di garanzia, scatolo e tutto il resto originale.
L'unica cosa è che la pasta sul dissipatore, ovviamente poiché è usato (proprio ora : P), è da rimettere.
Intanto mi metto in coda per consegna a mano...
MaxPower71
12-01-2008, 22:08
Coda
se dovesse venire il mio turno contattami in PVT
TNX
Al momento le code sono per i due veneziani (io abito a Mestre zona FS, perciò sarebbe il massimo) e poi tutti gli altri.
Se Ivanoe è pronto a concludere, posso mettermi d'accordo con lui; altrimenti si passa a Cocaran.
L'unica cosa che chiedo è di aspettare (in settimana prossima comunque, niente di che) l'arrivo del mio 6400 Black Edition, altrimenti rimango senza processore.
Spero siate clementi. ^^
coda 50€ spedito in racco, ricarico entro 1 ora.
no problem ad aspettare che ti arrivi il nuovo, fammi sapere se tocca a me.
Dunque...Ivanoe s'è fatto sentire, ma dopo le 24 ore di coda massima.
La palla passa a Cocaran, che si accoda anche al mio prezzo.
Devo lasciare. Buona vendita
Riaggiornando:
- Ritorna primo Ivanoe, coda a mano.
- MaxPower71, coda con spedizione.
- Sagomaccio, coda con spedizione con lieve limata.
- Hyper83, coda con spedizione con lieve limata.
sagomaccio
14-01-2008, 22:38
io sono ancora in coda, a 50 + s.s.
ancora disponibile ?
scambi - permuti con
3500+ 939 boxed
ati x800xt pe agp
raptor 75gb
?
riusciresti a farlo a 50€ spedito ?
ancora disponibile ?
scambi - permuti con
3500+ 939 boxed
ati x800xt pe agp
raptor 75gb
?
riusciresti a farlo a 50€ spedito ?
Spedito? Solo consegna a mano quel prezzo. °_°
Spedito? Solo consegna a mano quel prezzo. °_°
ok , se cambio idea ti contatto...:)
ti interessa nulla di quello che ho in firma come parziale permuta ?
Da quel che vedo, pare di no.
con spedizione in j+3 quanto lo fai ? hai ram ( 2x1gb pc 6400 classiche cas 5 ) o una scheda madre micro atx per am2 ( chipset nvidia 6150 ) ? abiti vicino a qualche negozio online dove potresti in caso recuperarla per conto mio ?
Dunque....
60 euro in raccomandata o 65 in j3, sì ma non le vendo, no, no. °_°
Dunque....
60 euro in raccomandata o 65 in j3, sì ma non le vendo, no, no. °_°
k , lascio...:)
Ivanoe ha lasciato!
Fatevi avanti! ^^
Signori: innanzitutto up; seconda cosa, è arrivato il 6400.
La spedizione diventa immediata, senza alcuna attesa.
PS: falso allarme: il pacco arrivato non era per me. -.-
Ringraziamo ancora l'SDA per i suoi disservizi anche a corta distanza.
sagomaccio
17-01-2008, 18:45
pronto a concludere se tocca a me
Attendo risposta da Maxpower.
Up.
Maxpower, se ci sei batti un colpo. X°D
MaxPower71
18-01-2008, 16:30
Up.
Maxpower, se ci sei batti un colpo. X°D
toc toc eccomi :D
ci sentiamo in PVT tra poco arrivo a casa ;)
sagomaccio
19-01-2008, 20:39
come e' finita?
Chiedo venia: pare che ci siano difficoltà a pagare sulla postepay, quindi sarebbe il tuo turno, sagomaccio.
sagomaccio
19-01-2008, 22:23
ok, accordiamoci in pvt
Ufficialmente venduto a Sagomaccio.
Ricevuto oggi il pagamento, domani si provvede (causa riammodernamento tecnico della sede delle poste di Mestre) all'invio in J3.
Si può chiudere.
Grazie a tutti per l'interessamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.