View Full Version : [PA+ Sped] Vendo accessori (Batterie e Caricatori etc) x PSP Fat e Slim original SONY
HighVoltage
12-01-2008, 12:03
Ho da vendere degli accessori della SONY TUTTI RIGOROSAMENTE ORIGINALI E NUOVI quindi mai usati per la vostra Sony PSP al momento ho disponibili:
- 1 Batteria da 1800 mAh da 3,6Volt per PSP Fat: Prezzo: 19€ + ss cadauna
http://www.esseshop.it/images/A023a.jpg
- 0 Batteria da 1200 mAh da 3,6Volt per PSP Slim: Prezzo: 19€ + ss cadauna NON DISPONIBILE
http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/th_130120081184.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/130120081184.jpg) http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/th_130120081185.jpg (http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/130120081185.jpg)
Clicca sulle immagini per ingrandirle ;)
- 3 Alimentatori/caricabatteria: Prezzo: 12€ + ss cadauno
http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/AlimPSP02.jpg
- 1 Controllo Remoto originale SONY - Auricolari Cuffie PSP Fat: Prezzo: 13€ + ss cadauno
http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/copiadib0007v46iy01lzzzeq5.jpg
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza a blocchi;
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
gentilegm
13-01-2008, 14:36
Ciao, mi interessa una tua batteria da 1800 mAh per la slim
originale, sono di TORINO con la prioritaria quanto mi fai?
HighVoltage
13-01-2008, 14:39
Ciao posso includerti le spese di spedizione le metto mio carico...quindi 19€ spedita :)
gentilegm
13-01-2008, 14:47
Va bene mi dai il pagamento con Postepay
HighVoltage
13-01-2008, 14:57
Va bene mi dai il pagamento con Postepay
hai pvt :)
HighVoltage
13-01-2008, 15:06
Aggiunte foto delle Batterie per la PSP Slim ;)
gentilegm
13-01-2008, 15:07
cos' e' il pvt
HighVoltage
13-01-2008, 15:10
cos' e' il pvt
clicca su questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?
ti si apre una pagina ove troverai un messaggio, appunto privato perchè lo leggiamo solo io e te, con i miei dati....:)
HighVoltage
14-01-2008, 14:50
up :)
Ciao, sono interessato alla slim (1200 mah) con raccomandata tracciabile quanto mi viene ? Sono di Roma.
HighVoltage
14-01-2008, 22:37
Ciao, sono interessato alla slim (1200 mah) con raccomandata tracciabile quanto mi viene ? Sono di Roma.
Ciao per una batteria il totale viene 22€ ....spedita in raccomandata tracciabile...ciao Alex
coda per una batteria fat e una batteria slim...
tutto original si?
mi puoi dare il modello preciso della batteria fat
HighVoltage
14-01-2008, 22:49
tutto original si?
Ciao si tutto originale ;)
Cmq al momento le ho terminate :p
mi rimangono gli alimentatori e 4 memory stick da 256 Mb della SONY e una della Sandisk :D
Quindi batterie finite?:muro: :muro: :muro: :cry: per le memory quanti euri?
HighVoltage
14-01-2008, 23:56
Quindi batterie finite?:muro: :muro: :muro: :cry: per le memory quanti euri?
Batterie trovate ;)
Modello PSP Fat: PSP-110
Memory Stick PRO da 256Mb SanDisk imballata: Prezzo: 12€ + ss
Memory Stick PRO da 256Mb SONY: Prezzo: 14€ + ss cadauna
HighVoltage
15-01-2008, 10:37
slim niente?
Ne ho anche altre due per PSP Slim :)
ok, me ne serve una, mi dai indicazioni in pvt ? se per te va bene ci sentiamo con msm. fammi sapere.
HighVoltage
15-01-2008, 11:07
ok, me ne serve una, mi dai indicazioni in pvt ? se per te va bene ci sentiamo con msm. fammi sapere.
hai pvt ;)
tutto original si?
mi puoi dare il modello preciso della batteria fat
ci sono o non ci sono?
io confermo la fat e la slim e una 256 se mi confermi ke sia original... non vorrei avere sorprese poi col magicgate
tutto tutto lw due batterie e la memoru quanto copresa spedizione?
pvt cortesement :-)
HighVoltage
15-01-2008, 15:33
gentilegm plico partito in Posta Prioritaria come da accordi ;)
tesch plico partiro in Posta Raccomandata come da accordi....il n° di tracking lo hai già ;)
HighVoltage
15-01-2008, 15:37
ci sono o non ci sono?
io confermo la fat e la slim e una 256 se mi confermi ke sia original... non vorrei avere sorprese poi col magicgate
Ciao tutti i prodotti che tratto sono ASSOLUTAMENTE ORIGINALI poichè provengono direttamente da SONY Italia ;)
cmq mandato pvt ;)
scarpentiero
15-01-2008, 15:42
Ciao, i controlli remoti sono per la FAT o per la SLIM dato che i due attacchi sono leggermente diversi?
HighVoltage
15-01-2008, 15:49
Ciao, i controlli remoti sono per la FAT o per la SLIM dato che i due attacchi sono leggermente diversi?
Ciao sono per PSP Fat :)
mirko3008
16-01-2008, 08:53
Ciao a me servirebbe un batteria della fat sono di Melito di Napoli,quanto me la fai?Poi volevo chiederti vendi solo skedine da 256mb o anke da 1gb,se hai qll da 1 gb potresti dirmi qnt fanno?grazie
Highvoltage scusa ma purtroppo come un pollo:doh: :doh: non mi sono segnato il numero della raccomandata mi fai la cortesia di ridarmelo in pvt grazie.
HighVoltage
16-01-2008, 13:37
Ciao a me servirebbe un batteria della fat sono di Melito di Napoli,quanto me la fai?Poi volevo chiederti vendi solo skedine da 256mb o anke da 1gb,se hai qll da 1 gb potresti dirmi qnt fanno?grazie
ok per la batteria fat ;)
memory da 1 Gigio non ne ho solo quelle piccolette ;)
HighVoltage
16-01-2008, 14:46
Highvoltage scusa ma purtroppo come un pollo:doh: :doh: non mi sono segnato il numero della raccomandata mi fai la cortesia di ridarmelo in pvt grazie.
:asd: mandato su MSN :asd:
ciao HighVoltage
hai ancora batterie per la fat?
quanto?
se si mandami pure un pvt che la prendo subito...
grazie Ciaooo
HighVoltage
16-01-2008, 16:01
ciao HighVoltage
hai ancora batterie per la fat?
quanto?
se si mandami pure un pvt che la prendo subito...
grazie Ciaooo
mandato pvt ;)
mirko3008
16-01-2008, 16:09
Scusa High voltage non ho capito qnt viene la batteria comprese spese di spedizione,poi volevo chiederti le skedine piccole qnt fa il prezzo?Sai xkè ora quella di 4 gb la vendono 35 euro.Grazie:)
HighVoltage
16-01-2008, 16:28
Scusa High voltage non ho capito qnt viene la batteria comprese spese di spedizione,poi volevo chiederti le skedine piccole qnt fa il prezzo?Sai xkè ora quella di 4 gb la vendono 35 euro.Grazie:)
come scritto nel primo thread il prezzo è di 14€ ma posso trattalo un pò ;)
HighVoltage
16-01-2008, 16:33
ci sono o non ci sono?
fabyor aspetto conferma da te ;)
HighVoltage
16-01-2008, 16:38
Ragazzi attualmente ho 2 sole Batterie per PSP Fat e le ultime 3 per PSP Slim
quindi ci sono in coda
Batterie per PSP Fat:
- fabyor
- mirko3008
- judaz
Batterie per PSP Slim:
- fabyor
Attenderei conferme o smentite dagli interessati ;)
io per la fat sono disponibile!!! domani effettuo pagamento
ciaoo
mirko3008
16-01-2008, 17:06
ok io la confermo la batteria te la pago domani fammi sapere come!
HighVoltage
16-01-2008, 17:31
io per la fat sono disponibile!!! domani effettuo pagamento
ciaoo
judaz data la quantità di batterie disponibili preferirei aspettare che fabyor e mirko3008 mi confermino entrambi...in caso uno dei due dovesse disdire allora ci sarebbe una batteria disponibile anche per te...in caso contrario no...quindi aspettiamo le loro conferme :)
è una questione di osservazione della coda formatasi :)
ok perfetto nessun problema ho scritto perchè non sapevo come era generata la coda.
attendo un riscontro appena disponibile una batteria fat
grazieeee
HighVoltage
16-01-2008, 17:55
perfetto confermato l'acquisto di una Batteria Fat e una memory da 256Mb ;)
Attendo conferma del pagamento ;)
HighVoltage
16-01-2008, 17:55
ok perfetto nessun problema ho scritto perchè non sapevo come era generata la coda.
attendo un riscontro appena disponibile una batteria fat
grazieeee
ok ;)
HighVoltage
17-01-2008, 10:27
ricordo agli interesati che io fra un'oretta vado in ufficio postale a fare altre spedizioni, quindi se volessero effettuare il pagamento entro tale lasso di tempo farei partire anche le loro batterie in mattinata ;)
HighVoltage
17-01-2008, 14:14
fabyor pagamento ricevuto e spedizione effettuata....ti prego di comunicarmi l'arrivo del plico contenente il materiale ;)
HighVoltage
17-01-2008, 14:15
Pagamento ricevuto.....avrei voluto spedirla oggi ma non hai fatto in tempo a racaricarmi...cmq parte domani o al max sabato ;)
sbattimento
18-01-2008, 17:30
Ciao Alex mi metto in coda per una batteria FAT mia al 100%. :D
Una domanda nel frattempo per le memory:
Sono stick pro duo o semplicemente pro? Perchè le pro normali non mi pare che entrino nella PSP.
HighVoltage
18-01-2008, 19:19
Ciao Alex mi metto in coda per una batteria FAT mia al 100%. :D
Una domanda nel frattempo per le memory:
Sono stick pro duo o semplicemente pro? Perchè le pro normali non mi pare che entrino nella PSP.
ok :D
appena le ho disponibili ti faccio sapere ;)
mirko3008
19-01-2008, 14:12
High ma qnd me la invii sta batteria????????????????:muro: :muro:
HighVoltage
19-01-2008, 14:55
High ma qnd me la invii sta batteria????????????????:muro: :muro:
plico partito ;)
HighVoltage
19-01-2008, 17:16
Ragazzi attualmente ho disponibili:
- 2 Batterie per PSP Fat
- 2 Batterie per PSP Slim
Code:
- judaz per una PSP Fat con spedizione;
- sbattimento per una PSP Fat a mano
HighVoltage
19-01-2008, 21:58
Batteria consegnata a sbattimento ;)
ne rimane una :)
io per la psp fat originale sono interessatissimo mi rimanderesti gentilmente i dati per il pagamento e la cifra che lunedi' mattina ti faccio subito il pagamento... grazieeee
fabyor pagamento ricevuto e spedizione effettuata....ti prego di comunicarmi l'arrivo del plico contenente il materiale ;)
ancora nulla è in lavorazione a roma...
spero domani arrivi
HighVoltage
20-01-2008, 18:16
io per la psp fat originale sono interessatissimo mi rimanderesti gentilmente i dati per il pagamento e la cifra che lunedi' mattina ti faccio subito il pagamento... grazieeee
mandato pvt ;)
mirko300806
20-01-2008, 23:40
high sono tornato casomai ti contatto io appena mi arriva la batteria
HighVoltage
21-01-2008, 00:02
high sono tornato casomai ti contatto io appena mi arriva la batteria
ok ;)
tanto io non scappo :D
sbattimento
21-01-2008, 13:49
mi metterei in coda per un'altra batteria fat, appena disponibile fammi un fischio.
HighVoltage
21-01-2008, 15:16
mi metterei in coda per un'altra batteria fat, appena disponibile fammi un fischio.
pvt ;)
mirko300806
21-01-2008, 22:11
high ma il numero della raccomandata nn me lo hai + dato???
HighVoltage
21-01-2008, 22:16
high ma il numero della raccomandata nn me lo hai + dato???
adesso te lo rimando via pvt ;)
mirko300806
21-01-2008, 23:13
;) :D aspettando numero raccomandata
HighVoltage
21-01-2008, 23:28
;) :D aspettando numero raccomandata
ma non ti arrivato??? :wtf:
cmq rimandato
mirko300806
21-01-2008, 23:38
arrivato thanx;)
HighVoltage
21-01-2008, 23:40
arrivato thanx;)
;)
HighVoltage
22-01-2008, 15:13
HighVoltage hai PVT !!!
risposto ;)
HighVoltage
22-01-2008, 15:14
Ragazzi altra Battaria per PSP Fat disponibile ;)
sbattimento
22-01-2008, 15:19
ricordati che ci sono io.
HighVoltage
22-01-2008, 15:22
ricordati che ci sono io.
quella tua è già da parte, tranquillo ;)
ma le memory, sono per psp!?!:confused:
HighVoltage
22-01-2008, 15:55
ma le memory, sono per psp!?!:confused:
Non avendo PSP non posso confermare ma sono accessori originali SONY e li ho messi in vendita :)
Cmq credo di si dato che anche su eBay vengono vendute per PSP...
Ecco allora ti posso confermare ke non è come hai scritto tu nella vendita..
ACCESSORI SONY PER PSP...
[PA+ Sped] Vendo accessori (Batterie e Caricatori etc) x PSP Fat e Slim original SONY
Ho da vendere degli accessori della SONY TUTTI RIGOROSAMENTE ORIGINALI E NUOVI quindi mai usati per la vostra Sony PSP al momento ho disponibili:
NON SONO PER PSP...
Ora come si fa?:cry: :cry:
HighVoltage
23-01-2008, 00:59
Ecco allora ti posso confermare ke non è come hai scritto tu nella vendita..
ACCESSORI SONY PER PSP...
[PA+ Sped] Vendo accessori (Batterie e Caricatori etc) x PSP Fat e Slim original SONY
NON SONO PER PSP...
Ora come si fa?:cry: :cry: ho scritto sotto che aggiungevo le memory....Si sa che nella PSP ci vanno le PRO Duo ;)
credo di esser stato chiaro nello scrivere che il modello era la PRO (foto compresa)....;)
ho scritto sotto che aggiungevo le memory....Si sa che nella PSP ci vanno le PRO Duo ;)
credo di esser stato chiaro nello scrivere che il modello era la PRO (foto compresa)....;)
io mi rifaccio al titolo...
in cui vendi accessori per psp!!!:rolleyes:
"Ho da vendere degli accessori della SONY TUTTI RIGOROSAMENTE ORIGINALI E NUOVI quindi mai usati per la vostra Sony PSP al momento ho disponibili:"
il titolo dice ACCESSORI PER PSP:
e secondo me non è detto ke io devo sapere che nn ci vanno le pro.
Tu scrivi accessori per psp metti i due punti e fai un elenco di oggetti.
A detta mia non è poi cosi chiaro.
HighVoltage ti ho mandato pvt... :D :D
HighVoltage
24-01-2008, 10:38
HighVoltage ti ho mandato pvt... :D :D
risposto ;)
risposto ;)
se rispondessi anche a me.. grazie
HighVoltage
24-01-2008, 12:10
se rispondessi anche a me.. grazie
cosa vuoi che ti risponda..???? Io sono stato chiaro nella descrizione....ho Scritto che erano delle PRO e non delle PRO Duo...li ho venduti come accessori originali SONY in aggiunta a quelli già in vendita....
cosa devo dirti ancora...????? Cosa posso fare...?????
IL TITOLO a mio avviso recita differentemente e da nessuna parte ha idetto ke non erano per la psp... Nel titolo si capisce ke tu vendi ACCESORI ORIGINALI SONY per la psp come da titolo chiaro chiaro..
Inoltre:
Da un moderatore non è carino essere liquidati con un LO SANNO TUTTI CHE CI VANNO LE PRO... quando poi te eri il primo a non saperlo, basta ke ti rileggi interventi passati
Ti ho scritto in privato, visto che da regole che hai messo te per la vendita non volevi discussioni sul post, e ti sei ben visto dal rispondermi, senza minimamente sapere cosa volessi chiederti, mi hai semplicemente ignorato.
"Aggiungo" che nei privati ti ho chiesto se erano originali le memory e che non volevo scherzi col magic gate e che non fossero fake, e te mi hai rassicurato
Ora come io devo dare a intendere che non erano accessori e che devo sapere che per nella psp ci vanno le pro a detta tua, te dovevi sapere che mi riferito al test magic gate della psp ke ti dice se una memory è fake e che volevo fare un kit pandora tant'è ke ti ho kiesto pure se me la potevi pandorizzare, per poi scriverti sempre in privato ke avevo pandorizzato la mia slim e ke se avevi materiale te mettevi le memory e le batterie e io facevoi kit.. Cmq...
Finisco poi dicendo che quell' AGGIUNGO non sta per nulla a significare che non sono per psp, semplicemente che AGGIUNGI ALLA VENDITA DEGLI ACCESSORI ORIGINALI PER LA PSP le memory che poi siano pro duo nn duo con foto o non foto conta poco, non sto discutendo perke non mi piace il colore ma perke non sono ACCESSORI PER PSP!
cosa voglio?
Bhe a questo punto che te le riprendi...
HighVoltage
24-01-2008, 16:02
IL TITOLO a mio avviso recita differentemente e da nessuna parte ha idetto ke non erano per la psp... Nel titolo si capisce ke tu vendi ACCESORI ORIGINALI SONY per la psp come da titolo chiaro chiaro..
Inoltre:
Da un moderatore non è carino essere liquidati con un LO SANNO TUTTI CHE CI VANNO LE PRO... quando poi te eri il primo a non saperlo, basta ke ti rileggi interventi passatinon sono un moderatore in questo momento ma un utente proprio come te....
Ti ho scritto in privato, visto che da regole che hai messo te per la vendita non volevi discussioni sul post, e ti sei ben visto dal rispondermi, senza minimamente sapere cosa volessi chiederti, mi hai semplicemente ignorato.
ai pvt che mi hai mandato ti ho risposto....sempre...se mi invii tre domande con tre pvt differenti è normale che ti risponda con un unico pvt....
"Aggiungo" che nei privati ti ho chiesto se erano originali le memory e che non volevo scherzi col magic gate e che non fossero fake, e te mi hai rassicurato
Ora come io devo dare a intendere che non erano accessori e che devo sapere che per nella psp ci vanno le pro a detta tua, te dovevi sapere che mi riferito al test magic gate della psp ke ti dice se una memory è fake e che volevo fare un kit pandora tant'è ke ti ho kiesto pure se me la potevi pandorizzare, per poi scriverti sempre in privato ke avevo pandorizzato la mia slim e ke se avevi materiale te mettevi le memory e le batterie e io facevoi kit.. Cmq...
sono fake? no quindi cosa vuoi da me? io garantivo l'originalità e il corretto funzionamento del magic gate....per il pandora io ti ho detto che non lo facevo perchè è illegale fare ste robe qui...quindi ho declinato la possibilità di poterla fare...
Finisco poi dicendo che quell' AGGIUNGO non sta per nulla a significare che non sono per psp, semplicemente che AGGIUNGI ALLA VENDITA DEGLI ACCESSORI ORIGINALI PER LA PSP le memory che poi siano pro duo nn duo con foto o non foto conta poco, non sto discutendo perke non mi piace il colore ma perke non sono ACCESSORI PER PSP!
ho aggiunto degli altri accessori originali sony alla vendita...
le memory le ho agiunte specificando che fossero delle PRO e non delle PRO Duo con tatno di foto che scongiurava ogni dubbio....
cosa voglio?
Bhe a questo punto che te le riprendi...
beh non voglio passare per il fetente ma non credo di avere commesso errori, io....
Non sei un moderatore in questo momento ok perfetto.
TITOLO
http://img220.imageshack.us/img220/6987/zzbc9.jpg
TU VENDI MEMORY STICK BATTERIE E CARICATORI X PSP
e aggiungi ACCESSORI... PER LA VOSTRA PSP..
Quindi chiaro proprio no, niente errori neanche.
Io come da titolo ho comprato una memory stick originale per psp e come da annuncio, per la mia psp. La foto non fa testo potrei essere cieco, fa testo ciò che scrivi.
Ai privati non mi hai risposto, dopo che ti ho fatto presente la cosa, hai solo saputo liquidarmi con un C'ERA SCRITTO PRO... E LO SANNO TUTTI CHE CI VANNO LE DUO
In risposta al tuo lo sanno tutti.. leggi qui..
http://img166.imageshack.us/img166/9185/zzzqu2.jpg
e qui
http://img124.imageshack.us/img124/7061/zzzzkk4.jpg
Bhe caro mio non proprio tutti visto che nemmeno tu sapevi cosa stavi vendendo..
Non dico che sei in malafede o fetente, io non saprò un ca**o di memory stick, ma che l'errore sia solo e soltanto mio proprio no... anzi!
Da moderatore io mi aspettavo che mi rispodevi ai pvt e te pensa che volevo rimandartele ai mie spese e metterci d'accordo..
Ma il tuo atteggiamento è stato TI SEI SBAGLIATO TE, C'ERA SCRITTO MO TI ATTACCHI IO NON TI POSSO FARE NULLA.. e di non farti sentire in pvt.
Se ora puo intervenire un moderatore.. Grazie.
HighVoltage
24-01-2008, 16:46
Non sei un moderatore in questo momento ok perfetto.
TITOLO
http://img220.imageshack.us/img220/6987/zzbc9.jpg
TU VENDI MEMORY STICK BATTERIE E CARICATORI X PSP
e aggiungi ACCESSORI... PER LA VOSTRA PSP..
Quindi chiaro proprio no, niente errori neanche.
Io come da titolo ho comprato una memory stick originale per psp e come da annuncio, per la mia psp. La foto non fa testo potrei essere cieco, fa testo ciò che scrivi.
Ai privati non mi hai risposto, dopo che ti ho fatto presente la cosa, hai solo saputo liquidarmi con un C'ERA SCRITTO PRO... E LO SANNO TUTTI CHE CI VANNO LE DUO
In risposta al tuo lo sanno tutti.. leggi qui..
http://img166.imageshack.us/img166/9185/zzzqu2.jpg
e qui
http://img124.imageshack.us/img124/7061/zzzzkk4.jpg
Bhe caro mio non proprio tutti visto che nemmeno tu sapevi cosa stavi vendendo..
Non dico che sei in malafede o fetente, io non saprò un ca**o di memory stick, ma che l'errore sia solo e soltanto mio proprio no... anzi!
Da moderatore io mi aspettavo che mi rispodevi ai pvt e te pensa che volevo rimandartele ai mie spese e metterci d'accordo..
Ma il tuo atteggiamento è stato TI SEI SBAGLIATO TE, C'ERA SCRITTO MO TI ATTACCHI IO NON TI POSSO FARE NULLA.. e di non farti sentire in pvt.
Se ora puo intervenire un moderatore.. Grazie.quel titolo è vecchio...l'ho editato parecchio tempo fa e cmq prima del tuo lamentare l'incompatibilità....
la domanda di sbattimento è lecita è ha pure detto che da quanto ne sapeva lui le PRO normali non andavano sulla PSP....
tu mi hai chiesto se erano buone per PSP e io non ti ho dato la certezza sulla loro compatibilità con PSP ho detto che su eBAy alcuni utenti li vendevano per psp se poi hanno scritto fregnacce io non posso saperlo....ma una cosa è certa...se io acquisto un prodotto (specie se ben descritto) mi informo prima di acquistarlo se va bene per lutilizzo che ne devo fare.....
a questo punto chiedo anche io l'intervento di un mod di sezione...segnalo...
il malinteso nasce dal fatto che le memory card sono state aggiunte DOPO aver aperto l'inserzione. ci sono però le foto, che dimostrano chiaramente come si tratti di memory stick pro NON duo.
attendiamo comunque il parere di qualche altro collega ;)
quel titolo è vecchio...l'ho editato parecchio tempo fa e cmq prima del tuo lamentare l'incompatibilità....
la domanda di sbattimento è lecita è ha pure detto che da quanto ne sapeva lui le PRO normali non andavano sulla PSP....
tu mi hai chiesto se erano buone per PSP e io non ti ho dato la certezza sulla loro compatibilità con PSP ho detto che su eBAy alcuni utenti li vendevano per psp se poi hanno scritto fregnacce io non posso saperlo....ma una cosa è certa...se io acquisto un prodotto (specie se ben descritto) mi informo prima di acquistarlo se va bene per lutilizzo che ne devo fare.....
a questo punto chiedo anche io l'intervento di un mod di sezione...segnalo...
Dalle tue risposte si capisce ke nemmeno te sapevi se andavano o non andavano cmq uno non è ke si deve leggere tutti gli interventi uno legge il titolo e l'intestazione ke parla chiaro ACCESSORI PER PSP...
LA foto ripeto non son dovuto a vederla ne è detto ke tutti possano vederla, per me fa testo il titolo
e il corpo dell'inserzione Come tu ti attacchi ad una parola che manca DUO io mi attacco a tre parole ACCCESSORI PER PSP...
e nel titolo le citi per prime le memorie aggiungo in oltre ke tu non hai nemmeno mai detto ke non sono per psp nemmeno nei privati
anzi hai anche detto ke pensavi ke adavano bene perke su EBAY le vendevano per compatibili (ma questo l'ho letto dopo spulciandomi tutti gli interventi) Forse ti informerai prima di acquistare ma non ti informi quando vendi visto ke non sai cosa vendevi.. e di cosa si parlava in privato.
il malinteso nasce dal fatto che le memory card sono state aggiunte DOPO aver aperto l'inserzione. ci sono però le foto, che dimostrano chiaramente come si tratti di memory stick pro NON duo.
attendiamo comunque il parere di qualche altro collega ;)
Permettimi di far presente ke la foto non fa testo e ne tanto meno la mancanza della parola duo se c'è scritto nell'intestazione che sono accessori per psp con tanto di due punti e poi fai un elenco... io nell'elenco prendo per accessorio tutto quello che leggo.
A questo punto anche l'alimentatore potrebbe essere un alimentatore qualsiasi.. non c'è scritto nulla, ne ke sia per psp ne che non lo sia ne un modello ne una marca nulla di nulla uno lo da a intendere dal titolo...
quindi secondo il vostro ragionamento se lui spedisce un alimentatore come da foto identico ke pero serve a caricare un rasoio elettrico ha ragione perke lui non lo avevo detto ke era per psp!
io dico la cosa era tanto semplice jele rispedivo e stop...
bha...
Aggiungo quest'ultima cosa e poi per oggi basta che devo andare al lavoro.
Quello che da il nervoso è che anche nel caso in cui e ribadisco nel caso in cui ci fosse stato scritto in maniera cubitale e mi fosse stato detto NON SONO PER PSPe io le avessi prese lo stesso e poi accortomi ke non andavano nella psp, non mi si puo venire a dire AH POTEVI STARE ATTENTO POTEVI INFORMARTI ORMAI LE HAI PRESE E TE LE TIENI IO NON TI POSSO FARE NULLA... da un moderatore ma anche non, trattandosi di due micragnose memory uno si sarebbe aspettato un minimo di collaborazione almeno io credo questo dovrebbe essere lo spirito del mercatino, non sono due mobo o una skeda video ke a rispedirle è sempre un riskio son due pezzetti di plastica.. questo vuol dire che proprio c'è un menefreghismo di base. Ne in privato ne in pubblico all'inizio sono stato aggressivo anzi mi son posto credo in maniera molto disponibile.
Cmq aspetto il summit dei moderatori.
mirko300806
25-01-2008, 10:37
High batteria arrivata!:D
mirko300806
25-01-2008, 10:46
Se vi può essere utile anche io volevo comprare una skedina e High mi aveva detto in pvt che erano per psp ma io nell'insicurezza non le ho prese anke perchè poi costavano troppo!
Se vi può essere utile anche io volevo comprare una skedina e High mi aveva detto in pvt che erano per psp ma io nell'insicurezza non le ho prese anke perchè poi costavano troppo!
:mbe: :doh: grazie...
HighVoltage
25-01-2008, 10:56
ho detto questo..???? :mbe: :mbe: :mbe:
se mi autorizzi, dato che si tratta di pvt, posto gli screen dei pvt scambiatici ove parliamo della schedina :rolleyes: :rolleyes:
vediamo di risolvere, pazientate 1 sec. ;)
HighVoltage
25-01-2008, 13:08
vediamo di risolvere, pazientate 1 sec. ;)
io sto qui :)
La consultazione è avvenuta fra me e thegiox, propendiamo per un rimborso (al netto della sped) e rispedizione al mittente.
HighVoltage
25-01-2008, 14:02
La consultazione è avvenuta fra me e thegiox, propendiamo per un rimborso (al netto della sped) e rispedizione al mittente.
per me ok....:)
considerando che ho ceduto il tutto per 63€ ss incluse...volendo fare un conticino...
le sole memory son venute 28€ ss incluse e senza considerare lo sconto complessivo di 7€ (il totale 2 Batt + 2 memory totale 66€ + 4€ di ss = 70€ ma totale effettivamente pagato 63€).... facciamo una valutazione di 25€ per le sole memory spedite.. tolte le spese di sped ti rimborso 21€.
Per me va bene visto ke i conti sono giusti considerando le spese di spedizione (38 euro di batterie 28 euro di memorie fa 66euri + 4 euri di spedizione 70 considerando il 10% di sconto viene 63, 28euri meno il 10% fa 25 euri meno le spese di spedizione 21€ al netto dei centesimi)
Pero ti faccio presente che uno dei blister nn è piu sigillato perke per provarla l'ho aperto. Non distrutto ma semplicemente aperto.
Dimmi te.. se dobbiamo ridiscutere anche un un ulteriore taglio del prezzo perche l'ho aperto non me lo scrivere adesso ma domani mattina che ora ho sonno.
HighVoltage
25-01-2008, 22:18
Per me va bene visto ke i conti sono giusti considerando le spese di spedizione (38 euro di batterie 28 euro di memorie fa 66euri + 4 euri di spedizione 70 considerando il 10% di sconto viene 63, 28euri meno il 10% fa 25 euri meno le spese di spedizione 21€ al netto dei centesimi)
Pero ti faccio presente che uno dei blister nn è piu sigillato perke per provarla l'ho aperto. Non distrutto ma semplicemente aperto.
Dimmi te.. se dobbiamo ridiscutere anche un un ulteriore taglio del prezzo perche l'ho aperto non me lo scrivere adesso ma domani mattina che ora ho sonno.
Allora facciamo che ti ricarico 19€ e 1€ di commissioni me ne vado a 20€ tonde...se accetti allora manda pvt con postepay....
no, 19 euro di ricarica no.. gia che ti vuoi rifare anche al fatto che l'ho aperta, ma sorvolo, ma che devo rimborsarti anche la spesa di ricarica no. Se facciamo invece che ti rimando tutto? Visto che ho comprato un blocco e il blocco non era quello che doveva essere?
Dimmi tu, se proprio dobbiamo ricominciare un altro diverbio...
HighVoltage
26-01-2008, 12:02
no, 19 euro di ricarica no.. gia che ti vuoi rifare anche al fatto che l'ho aperta, ma sorvolo, ma che devo rimborsarti anche la spesa di ricarica no. Se facciamo invece che ti rimando tutto? Visto che ho comprato un blocco e il blocco non era quello che doveva essere?
Dimmi tu, se proprio dobbiamo ricominciare un altro diverbio...
io ho fatto una proposta...sei stato tu a propormi un ulteriore taglio di prezzo
...[cut]...
prima dici una cosa e poi un'altra...??? vabè non importa :doh:
Cmq per la restituzione del blocco non se ne parla proprio....ripeto la mancanza è stata tua nel non informarti e quindi sapere che le PRO non andavano nella PSP ;)
Sto solo evitando inutili discussioni e futuri additamenti come utente non disponibile alla risoluzione di piccoli problemi ;)
Aspetto numero di postepay e ti ricarico 20€ non un centesimo in più, non appena avrò ricevuto le memory ;)
Come ti piace giocare sulle parole:
io ti ho proposto un ulteriore taglio del prezzo?
gioco anche io con le parole:
Era per dire, "vedi di evitare di fare un discussione anche sul fatto che l'ho aperta"
la mia discussione su un ulteriore taglio di prezzo è che non ci deve essere, semplice.
Io vedendo come sei, ti ho fatto presente, onde evitare discussioni dopo l'invio, che un blister era aperto, e forse neanche dovevo perche gia dovevi saperlo da solo quando mi hai fatto il prezzo di rimborso, dato ke ti avevo detto che l'avevo provata e che non era per psp (ma te hai privati non rispondevi, peccato) e da questo dovevi evincere gia da solo che una era aperta.
AGGIUNGO che se la mancanza era mia non mi dovevi rimborsare non pensi?
Se ti hanno detto che mi devi rimborsare, sara che l'errore è in proporzione piu tuo che mio o mi ti fanno rimborsare solo per farmi contento?
Quindi non continuare a dire che la mancanza è mia, che è palese e scritto, che sei te che nn ti sei informato su ciò che vendevi.
Tu hai fatto una vendita involontariamente o non poco chiara.
O 21 o a mia detta ti riprendi tutto perche io ho comprato UN BLOCCO.
Le opinioni se le fa chi legge questa discussione...
Io aspetto notizie.
HighVoltage
26-01-2008, 17:50
Come ti piace giocare sulle parole:
io ti ho proposto un ulteriore taglio del prezzo?
gioco anche io con le parole:
Era per dire, "vedi di evitare di fare un discussione anche sul fatto che l'ho aperta"eh tu intendevi...ma il significato è palesemente differente ;)
Io vedendo come sei, ti ho rifatto presente, onde evitare discussioni dopo l'invio, che un blister era aperto, e forse neanche dovevo perche gia dovevi saperlo da solo quando mi hai fatto il prezzo di rimborso, dato ke ti avevo detto che l'avevo provata e che non era per psp, e da questo dovevi evincere gia da solo che una era aperta.neanche dovrei riprendermela dato che è stata aperta ma lo faccio solo per evitare discussioni inutili....;)
Prova a comprare una memory in un negozio e poi venire a fare gli stessi problemi che stai facendo qui....specie dopo che l'hai aperta ;)
AGGIUNGO che se la mancanza era mia non mi dovevi rimborsare non pensi?
Se ti hanno detto che mi devi rimborsare, sara che l'errore è in proporzione piu tuo che mio o mi ti fanno rimborsare solo per farmi contento?eh mi ripeto...ti sto rimborsando SOLO e ripeto ulteriormente SOLO per evitare inutili discussioni e malincuori ;)
Quindi non continuare a dire che la mancanza è mia, che è palese e scritto, che sei te che nn ti sei informato su ciò che vendevi.la mancanza è tua..continuo a dirlo si che è tua....un venditore vende...e l'acquirente che si deve informare su ciò che acquista....è lo stesso se tu avessi acquistato un HDD da 3,5" e poi arrivatoti a casa non riuscivi a montarlo nel notebook perchè più grosso....
Tu hai fatto una vendita involontariamente o non poco chiara.io ho posto in vendita...e TU hai acquistato.
O 21 o a mia detta ti riprendi tutto perche io ho comprato UN BLOCCO.
Le opinioni se le fa chi legge questa discussione...
Io aspetto notizie.ti rimborso 20€ e SOLO dopo che mi son pervenute le memory a casa ;)
- 1 Batteria da 1800 mAh da 3,6Volt per PSP Fat
- 1 Memory Stick PRO da 256Mb SONY
Ciao Caro, hai disponibile queste due cose?
quanto mi verrebbero a costare spedite? P.S. Spedizione tracciabile ;)
Allora precisiamo che tu non mi volevi risarcire un bel cavolo.
Altro che volevi evitare discussioni.
Sono dovuti intervenire i moderatori e hanno detto che dovevi risarcirmi..
questo sta a indicare che il torto non è mio.
Sei tu che hai sbagliato a scrivere ACCESSORI PER PSP
Se continui ti posso anche far notare che le batterie non erano sigillate ma chiuse in una bustina di plastica con una striscia di nastro...
bustina ke si puo tranquillamente aprire e chiudere
cosa ke non penso facciano nei negozi.
Quindi rompi tanto per la confezione ora.. quando poi le batterie non le avevano...
Moderatori....
HighVoltage
27-01-2008, 02:03
Allora precisiamo che tu non mi volevi risarcire un bel cavolo.
Altro che volevi evitare discussioni.
Sono dovuti intervenire i moderatori e hanno detto che dovevi risarcirmi..
questo sta a indicare che il torto non è mio.
Sei tu che hai sbagliato a scrivere ACCESSORI PER PSP
Se continui ti posso anche far notare che le batterie non erano sigillate ma chiuse in una bustina di plastica con una striscia di nastro...
bustina ke si puo tranquillamente aprire e chiudere
cosa ke non penso facciano nei negozi.
Quindi rompi tanto per la confezione ora.. quando poi le batterie non le avevano...
Moderatori....
:rolleyes: :rolleyes: io ti ho posto le mie condizioni, a te se accettare o meno dato che ti sto solo facendo un favore....
detto questo non risponderò più se non alla richiesta del mio indirizzo per la rispedizione delle sole memory.
HighVoltage
27-01-2008, 02:05
Ciao Caro, hai disponibile queste due cose?
quanto mi verrebbero a costare spedite? P.S. Spedizione tracciabile ;)
si le ho ancora ;)
PS: ti faccio notare che le memory non vanno bene per PSP non vorrei che commettessi lo stesso errore che ha commesso l'utente su ;)
Cmq per entrambi spediti in raccomandata verrebbero 33€ + 4€ di raccomandata...facciamo 34€ spese incluse :)
I moderatori hanno detto ke mi devi risarcire, ma non hanno detto quanto e penso dovranno risolvere anche questo punto
FAVORE?
I moderatori ti hanno chiesto di farmi un favore?
il fatto ke mi devi rimborsare non penso sia un favore...
a me quello che mi da noia è questo tuo atteggiamento..
e il bello è che ci fai pure il moderatore.
Ecco bravo diglielo che non sono per psp che non si capisce nemmeno adesso.
e aggiungi anche che le batterie non sono sigillate.
E complimenti ancora per l'atteggiamento.
Stai pure nel tuo silenzio stampa
io ti dico le mie di condizioni:
-21 euro di ricarica e ti rimando le memory (se prima o dopo la ricarica non lo so devo kiedere ai moderatori chi ha la precedenza in questo caso) il fatto che una era aperta tu gia lo sapevi o dovevi saperlo perche si evinceva nei privati in cui dicevo ke l'avevo provata e non andava io te l'ho solo rifatto presente onde evitare discussioni dopo la spedizione
oppure
-ti rimando tutto a mie spese e mi ricarichi i 62 anzike 63 (se prima o dopo la ricarica non lo so devo kiedere lumi ai moderatori per chi ha la precedenza anche in questo caso) cosi ci guadagni il tuo euro. Essendoci stata una compravendita di un blocco, con sconti e vantaggi dovuti dal fatto che fossero piu oggetti insieme, dal momento che per un errore che io reputo TUO ritengo che sia un mio diritto recedere da questa compravendita viziata, in quanto non piu vantaggiosa perche mi ritroverei ad aver pagato 43€ per due batterie, cosa ke non avrei mai fatto. Da notare poi il fatto che le batterie sono vendute in una semplice bustina di plastica chiusa con un pezzettino di scotch, bustina che si puo aprire e chiudere a proprio piacimento e che quindi non ne garantisce a mio avviso il valore di NUOVO ma potrebbe essere stata usata. Nn mi si venga a dire, che nn essendo stato scritto da nessuna parte che le batterie erano sigillate non mi dovevo aspettare che lo fossero, che il termine NUOVO non da intendere questo e che nella foto sono mostrare senza confezione e che quindi uno non se le deve aspettare con la confezione. Perche se cosi fosse perche per la sandisk e stato specificato che era iballata mentre per le memory sony no? puodarsi pure che una arrivata a me non era imballata "nuova" si, ma gia aperta? e che io l'ho solo riaperta?
La parola ai moderatori visto che l'amico non parla piu.
si apre un thread in staff e la decisione sull'ammontare del rimborso la prendiamo noi .
fino ad allora non beccatevi più ;)
sbattimento
27-01-2008, 09:50
Ci tengo a precisare che le batterie sono indiscutiilmente nuove: io ne ho acquistate diverse da Highvoltage e non erano per nulla usate.
Anche se non sono imballate non significa che siano usate, mai sentito parlare di versione oem destinata ai centri di riparazione e ricambio?
si le ho ancora ;)
PS: ti faccio notare che le memory non vanno bene per PSP non vorrei che commettessi lo stesso errore che ha commesso l'utente su ;)
Cmq per entrambi spediti in raccomandata verrebbero 33€ + 4€ di raccomandata...facciamo 34€ spese incluse :)
azz.. no, ero stato preso dal titolo ed ero convinto che la memoria fosse uno ProDuo, quindi rettiffico.. sola la batteria x Psp FAT spedita in raccomandata quanto viene?
HighVoltage
27-01-2008, 11:46
Ci tengo a precisare che le batterie sono indiscutiilmente nuove: io ne ho acquistate diverse da Highvoltage e non erano per nulla usate.
Anche se non sono imballate non significa che siano usate, mai sentito parlare di versione oem destinata ai centri di riparazione e ricambio?
Ti ringrazio per l'appunto :fagiano:
HighVoltage
27-01-2008, 11:47
si apre un thread in staff e la decisione sull'ammontare del rimborso la prendiamo noi .
fino ad allora non beccatevi più ;)
:rolleyes: :rolleyes: io ti ho posto le mie condizioni, a te se accettare o meno dato che ti sto solo facendo un favore....
detto questo non risponderò più se non alla richiesta del mio indirizzo per la rispedizione delle sole memory.
;)
HighVoltage
27-01-2008, 11:50
azz.. no, ero stato preso dal titolo ed ero convinto che la memoria fosse uno ProDuo, quindi rettiffico.. sola la batteria x Psp FAT spedita in raccomandata quanto viene?la sola batteria verrebbe 19€ + 4€ di raccs.....totale 23€ spedita....te la faccio 22€ spedita in raccs ;)
azz.. no, ero stato preso dal titolo ed ero convinto che la memoria fosse uno ProDuo, quindi rettiffico.. sola la batteria x Psp FAT spedita in raccomandata quanto viene?
Ecco un altra persona involontariamente "ingannata" dal titolo.. :)
Non significherà, ma non è dimostrabile che lo sia o meno. Se sono versioni oem destinate a centri di riparazione per completezza di informazione doveva scriverlo non pensi?
kingvisc
27-01-2008, 21:03
fabyor: hai chiesto una mano, ce ne stiamo occupando e ti è già stato chiesto di non continuare, sei pregato di non intervenire più fino a quando non ci sarà stata una decisione.
Stessa cosa vale per qualsiasi altra persona, ogni ulteriore ot non sarà tollerato.
Mezzaporzione
27-01-2008, 21:16
scusate se mi permetto solo di fare una osservazione come nuovo utente del forum
sarebbe carino capire la provenienza di tutte queste batterie e di tutto il resto
a me sembra una pura vendita fatta a scopo di lucro..
per lo stesso motivo ( lucro) ho notato che diversi utenti sono stati bannati da questo forum
mi piacerebbe provare a immaginare se tutto questo lo avesse fatto un utente qualsiasi e non un moderatore cosa sarebbe successo...
..la cosa che mi lascia basito e' che chi fa questa vendita e' anche un moderatore del forum
della serie ve la cantate e ve le suonate.....
scusate il tono ironico ma veramente post e atteggiamenti come questi inducono utenti nuovi o meno a seri dubbi sull'operato di chi amministra codesto forum
grazie
HighVoltage
27-01-2008, 21:32
scusate se mi permetto solo di fare una osservazione come nuovo utente del forum
sarebbe carino capire la provenienza di tutte queste batterie e di tutto il resto
a me sembra una pura vendita fatta a scopo di lucro..
per lo stesso motivo ( lucro) ho notato che diversi utenti sono stati bannati da questo forum
mi piacerebbe provare a immaginare se tutto questo lo avesse fatto un utente qualsiasi e non un moderatore cosa sarebbe successo...
..la cosa che mi lascia basito e' che chi fa questa vendita e' anche un moderatore del forum
della serie ve la cantate e ve le suonate.....
scusate il tono ironico ma veramente post e atteggiamenti come questi inducono utenti nuovi o meno a seri dubbi sull'operato di chi amministra codesto forum
grazieLa provenienza di tali accessori saranno anche cavoli miei...:)
sicuramente non devo spiegarlo a te, anche se non avrei alcun problema a dirlo :)
Stessa cosa potrei dire di tutti i telefono che vendi tu nella mia sezione....ma io te li lascio vendere ugualmente non ti ho mai detto nulla ti ho solo sansionato ultimamente per la vendita di un V3 moddato....quindi se questo post ti serve solo per "infangare" la mia reputazione o tentare di farlo, beh sei fuori strada :)
edit: l'utente più o meno serio saresti tu..??? no perchè in questo caso :asd:
Mezzaporzione
28-01-2008, 08:14
La provenienza di tali accessori saranno anche cavoli miei...:)
sicuramente non devo spiegarlo a te, anche se non avrei alcun problema a dirlo :)
non e' una risposta consona al regolamento
se non erro per quello che vendi non rilasci nessuna fattura, scontrino o ricevuta d'acquisto
Stessa cosa potrei dire di tutti i telefono che vendi tu nella mia sezione....ma io te li lascio vendere ugualmente
non sapevo che il forum fosse il tuo...
io su questo forum gia' scrivevo quando tu ancora andavi alle medie
edit: l'utente più o meno serio saresti tu..??? no perchè in questo caso :asd:
da quale pulpito viene la predica.....
secondo me non ha senso moderare, sospendere, bannare utenti e poi si e' i primi a fare quello per cui gli altri vengono sospesi e bannati...
estratto dal regolamento:
"In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalità in ordine ad eventuali sanzioni."
non si puo' fare perche' si e' moderatori quello che agli altri non e' permesso...
anzi i moderatori dovrebbero essere i primi a rispettarlo il regolamento e non infrangerlo per primi....
chiedo scusa per essermi permesso di esprimere un mio pensiero ma penso di averlo fatto in maniera educata e civile
HighVoltage
28-01-2008, 11:15
da quale pulpito viene la predica.....
secondo me non ha senso moderare, sospendere, bannare utenti e poi si e' i primi a fare quello per cui gli altri vengono sospesi e bannati...
estratto dal regolamento:
"In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalità in ordine ad eventuali sanzioni."
non si puo' fare perche' si e' moderatori quello che agli altri non e' permesso...
anzi i moderatori dovrebbero essere i primi a rispettarlo il regolamento e non infrangerlo per primi....
chiedo scusa per essermi permesso di esprimere un mio pensiero ma penso di averlo fatto in maniera educata e civile
neanche ti rispondo perchè se andassimo a fare uno screening di tutti i telefoni che hai venduto tu e di tutto ciò che ho venduto io allora non staremmo qui a discutere :rolleyes:
la mia colpa è che nell'arco del tempo ho venduto una 10ina di batterie? ah beh ok...scusa se son moderatore, ma vorrei ricordarti che sono anche utente e come tale vendo nello stesso modo tuo.
detto questo banno questo tuo secondo nick e proporrò allo staff il ban anche del nick ildivino.
oltretutto noto che sei molto bravo, ti sei nascosto dietro ad un secondo nick pensando che non mi accorgessi del clonaggio....patetico :rolleyes:
fabyor, rispedisci pure le memory ad HighVoltage , a pacco arrivato ti saranno restituite 20€ . Tutti concordi?
HighVoltage
28-01-2008, 11:51
fabyor, rispedisci pure le memory ad HighVoltage , a pacco arrivato ti saranno restituite 20€ . Tutti concordi?
Io attendo lui ;)
Per me è perfetto...
basta ke non si tratti di un favore che ricevo ma di un diritto che esercito...
detto questo attendo info sull'indirizzo
HighVoltage
28-01-2008, 21:59
Per me è perfetto...
favore o diritto l'importante è che tu abbia il denaro indietro....;)
come diciamo dalle mie parti...spicciamoci che già mi sono spurtiddatu :sofico: :sofico:
HighVoltage
28-01-2008, 22:00
fabyor cmq a che ci siamo...hai la firma irregolare:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB
e una riga di testo (non deve andare a capo).
Sei pregato di editarla.
Grazie. ;)
Grazie di avermelo fatto notare credo ora sia perfetta!
Cmq è un diritto i favori falli ad altre persone e sarebbe carino parlare in modo che tutti ti possano capire.
Aspetto l'indirizzo.
HighVoltage
28-01-2008, 23:37
Grazie di avermelo fatto notare credo ora sia perfetta!
Cmq è un diritto i favori falli ad altre persone e sarebbe carino parlare in modo che tutti ti possano capire.
Aspetto l'indirizzo.
Grazie per avere editato la sign ;) e cmq visto che ci batti a mazze e io ho voluto essere gentile e disponibile nei tuoi confronti il fatto che io ti stia rimborsando è solo ed esclusivamente un favore a titolo personale nulla di più...mi sa che dovresti rileggerti un pò di normative in fatto di diritto di recesso per le compravendite fra privati ;) ti si aprirebbero nuovi orizzonti :)
Cmq hai pvt con mio indirizzo ;)
Per me è perfetto...
non si fanno favori, si fa rispettare il regolamento.
hai diritto al rimborso, l'avrai. stop. ;)
non si fanno favori, si fa rispettare il regolamento.
hai diritto al rimborso, l'avrai. stop. ;)
Io leggo che lui mi fa un favore a titolo personale..
Come mai?
Il regolamento non vale per i moderatori?
Io leggo che lui mi fa un favore a titolo personale..
Come mai?
Il regolamento non vale per i moderatori?
mi sembra che sono state fornite ampie spiegazioni, nonchè una decisione presa dallo staff. il regolamento vale per tutti incondizionatamente.
ora basta chat, intervenga solo chi è interessato alla merce residua.
batteria arrivata tutto ok..
grazie mille
:D
HighVoltage
29-01-2008, 12:59
batteria arrivata tutto ok..
grazie mille
ottimo :)
Ciao e alla prossima :)
Scusa il ritardo ma aspettavo delle risposte..
cmq ho risolto diversamente, ti ringrazio della tua disponibilità.
Buona Vendita ;)
Ciao ti ho mandato un pvt
HighVoltage
29-01-2008, 22:53
Scusa il ritardo ma aspettavo delle risposte..
cmq ho risolto diversamente, ti ringrazio della tua disponibilità.
Buona Vendita ;)
Ciao Ayrton non preoccuparti....;)
Alla prossima ;)
HighVoltage
29-01-2008, 23:10
Ciao ti ho mandato un pvt
a me...???? :stordita: :stordita:
no perchè nn mi è arrivato nulla....:stordita:
Io sarei interessato ad una batteria PSP (no slim) + spedizione in raccomandata, solo che la ricarica postepay mi risulta impossibile dato che non posso proprio recarmi in posta. E' possibile pagare con bonifico bancario?
HighVoltage
30-01-2008, 12:33
Io sarei interessato ad una batteria PSP (no slim) + spedizione in raccomandata, solo che la ricarica postepay mi risulta impossibile dato che non posso proprio recarmi in posta. E' possibile pagare con bonifico bancario?
ciao si certamente, se ti vien comodo il bonifico si....ti mando in pvt le coordinate? :)
ciao si certamente, se ti vien comodo il bonifico si....ti mando in pvt le coordinate? :)
Ok, così ti chiedo il prezzo esatto e una piccola limata :asd:
HighVoltage
30-01-2008, 13:50
Ok, così ti chiedo il prezzo esatto e una piccola limata :asd:
pvt ;)
HighVoltage
31-01-2008, 23:10
Ciao posso includerti le spese di spedizione le metto mio carico...quindi 19€ spedita :)
Invito l'utente gentilegm a continuare qui la sua discussione con me in pvt....
gentilegm lamenta il mancato arrivo della sua batteria da me spedita dietro sua esplicita richiesta in posta prioritaria....sostiene inoltre che spedendo in posta proritaria Poste vrebbe dovuto rilasciami una qualche ricevuta di avvenuta spedizione....io è da 6 anni che eseguo spedizioni e non mi hanno mai rialsciato nulla per le spedizioni effettuate in posta prioritaria :confused: :confused:
phantom85
01-02-2008, 16:28
Ciao, mi interessa una batteria per psp fat...quanto verrebbe spedita?
Per caso hai un memory stick pro duo originale??
HighVoltage
01-02-2008, 16:52
Ciao, mi interessa una batteria per psp fat...quanto verrebbe spedita?
Per caso hai un memory stick pro duo originale??
ciao posso arrivare a 23€ spedita in posta raccomandata...:)
....non spedisco in prioritaria visto i precedenti :muro:
phantom85
01-02-2008, 16:55
a 20 non riesci proprio??
HighVoltage
01-02-2008, 17:04
a 20 non riesci proprio??
mi spiace ma non posso arrivarci :(
phantom85
01-02-2008, 17:09
ok ti ho risp in pvt!
Domani effettuo il pagamento della cifra concordata!
:)
HighVoltage
01-02-2008, 17:39
ok ti ho risp in pvt!
Domani effettuo il pagamento della cifra concordata!
;)
phantom85
02-02-2008, 17:36
Pagamento effettuato!!!online oggi alle 12.04!
HighVoltage
02-02-2008, 22:43
Pagamento effettuato!!!online oggi alle 12.04!
lunedì spedisco ;)
phantom85
03-02-2008, 12:06
ok appena spedisci poi mandami in pvt il codice della raccomandata!!
HighVoltage
03-02-2008, 19:28
ok appena spedisci poi mandami in pvt il codice della raccomandata!!
;)
phantom85
05-02-2008, 15:23
Il codice di tracking??:)
HighVoltage
05-02-2008, 21:35
Il codice di tracking??:)
pvt ;)
HighVoltage
07-02-2008, 12:31
fabyor aspetto i dati per l'accredito
phantom85
07-02-2008, 13:59
Batteria arrivata oggi!
Devo solo testarla!cmq ok!
HighVoltage
07-02-2008, 19:47
Batteria arrivata oggi!
Devo solo testarla!cmq ok!
ottimo....mi raccomando non testarla così ===>>> :muro: :asd:
:p
HighVoltage
07-02-2008, 19:50
rimborso appena effettuato della cifra di 21€ e non 20€ come concordato ;)
Adesso chiedo solo che venga rivista la sign di fabyor, dato che il rimborso l'ho effettuato :read:
phantom85
10-02-2008, 21:50
ottimo....mi raccomando non testarla così ===>>> :muro: :asd:
:p
Batteria testata in maniera standard :D
Tutto ok!
HighVoltage
11-02-2008, 00:12
Batteria testata in maniera standard :D
Tutto ok!
ci mancava solo che la testavi come ti dicevo io :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.