View Full Version : Come collegarsia alla rete con modem dalla modalità provvisoria?
mARMISIO
12-01-2008, 10:40
Salve, vorrei connetermial Web dalla Modalità Provvisoria per scaricare un antivirus evitando così che sia già "bacato" al momento dell'installazione. Il problema è che quando avvio in mod. pro. scegliendo la modalità "con connessione a rete" non mi carica il modem. Io ho adsl Tele 2, modem Thomson Speed Touch, collegato con usb, e ho Windows 2000, Service Pack 4. In Mod. Pro. avvio l'eseguibile Dragdiag.exe nella cartella di Tele2, che dovrebbe servire per gestire la connesione, ma non si carica però il modem. Quando Win è in mod. normale, appare nel Taskbar l'icona della periferica ardware, cosa che non vedo in Mod. Pro. , e infatti la connessione a Tele2 anon parte. Come si fa, scusate?
Grazie a tutti
Lollauser
25-09-2008, 11:44
Uppo questo thread perchè anch'io ho bisogno di connettermi in modalità provvisoria...nel mio caso il modem (I-storm PCI, chip Itex) si connette e vedo la sua iconcina nella tray "verde", ma tra le connessioni di rete non c'è quella tramite adsl e non riesco a crearla :help:
OS: XP pro sp3, avviato ovviamente in modalità provvisoria con rete
Angelus88
25-09-2008, 17:44
La modalità provvisoria non supporta le connessioni di rete via USB ma solo tramite ethernet e wifi
Lollauser
25-09-2008, 18:04
La modalità provvisoria non supporta le connessioni di rete via USB ma solo tramite ethernet e wifi
Ah ecco, immaginavo :(
Vedrò di condividere via wi-fi la connessione del portatile.
Angelus88
25-09-2008, 18:13
Posso sapere il motivo per cui tu abbia bisogno di internet dalla modalità provvisoria?
Lollauser
26-09-2008, 01:12
Posso sapere il motivo per cui tu abbia bisogno di internet dalla modalità provvisoria?
Certo :)
E' che sto cercando di far funzionare la patch 1.4 per il gioco The Witcher, che non riesco proprio a far installare, e un metodo suggerito sul forum ufficiale consiste nel provare a installarla in modalità provvisoria, ma in questa procedura è incluso un controllo online sulla cdkey, per cui mi serve essere connesso ad internet ;)
Angelus88
26-09-2008, 01:30
Ok! :D
non è possibile provare a usare l'ambiente live BartPE? non gli serve nessun plugin in particolare, soltanto la rete, la possibilità di eseguire .exe e di vedere i dischi fissi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.