View Full Version : [ROMA +sped] Nokia N71 no brand come nuovo
Come da titolo vendo Nokia N71 circa 10 mesi di vita in ottime condizioni, solo qualche segno dovuto alla normale usura, considerate che sul display esterno è presente ancora la pellicola originale ed una nuova montata sul display interno e che il suo auricolare non è mai stato indossato nemmeno una volta, il resto della dotazione è quella originale fornita con il telefono.
Dimenticavo aggiornato all'ultima versione firmware e perfettamente funzionante.
prezzo 160 + spedizione 13 con assicurata.
Regalo CD pieno di applicazioni e giochi.
Up!!! allora nessuno interessato
prezzo aggiornato a 140e nessuno si fa avanti???
Allora ragazzi questo Nokia è perfetto ed ha lo stesso software dell'N73
fatevi avanti
anche io ne sto vendendo uno....
ma qui mi sa che non lo vogliono ne anche regalato:(
jackrighi
16-01-2008, 18:55
Naaaa, regalato lo prendo eccome.
Ma non mi piace regalare soldi alle poste, sicchè compero solo a mano.
Valga come un up ;)
Beh visto che non vuoi regalare soldi alle poste facciamo metà x uno 145e spedito........che ne dici??
Come da titolo vendo Nokia N71 circa 10 mesi di vita in ottime condizioni, solo qualche segno dovuto alla normale usura, considerate che sul display esterno è presente ancora la pellicola originale ed una nuova montata sul display interno e che il suo auricolare non è mai stato indossato nemmeno una volta, il resto della dotazione è quella originale fornita con il telefono.
Dimenticavo aggiornato all'ultima versione firmware e perfettamente funzionante.
prezzo 160 + spedizione 13 con assicurata.
Regalo CD pieno di applicazioni e giochi.
Lo scambi con un creative zen vision m 30 gb?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647331
La proposta mi alletta, ma preferirei scambiarlo con un nokia e51 è abbastanza nuovo chissà che qualcuno non voglia scambiarlo!!
Up!!! forza ragazzi è un affare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.