View Full Version : [Roma] Vendo Creative X-mod
ciao a tutti!
come da titolo, vendo il creative x-mod!
inutile dire altro.....direi ke è molto famoso!
http://img245.imageshack.us/img245/1976/p1000174cb3.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=p1000174cb3.jpg)
la foto è reale....nuovissimo, no graffi, completo di scatola, accessori e scontrino!
garanzia pienissima.....ha qualke mese di vita!
vendo x 45€
-precedenza scambio a mano
-ss a carico dell'acquirente
-scambio con schede madri sk.A chipset nF2!
saluti!
longjohn1988
15-01-2008, 09:45
coda
longjohn1988
15-01-2008, 10:20
ti do anche 512 di ram ddr400 per una riduzione del prezzo.
ke ram?marca?modello?cas?1 da 512 o 2x256?
saluti!
longjohn1988
15-01-2008, 17:57
mdgvd6g3h3860b1e53
ddr400(3) 512mx8
s/n:637wh(vdngc1908)
della vdata
guarda....purtroppo la ram me la dà mio cugino quindi niente!se sei interessato all'acquisto dimmelo ke ci accordiamo in pvt!
saluti!
topolone
16-01-2008, 12:44
Riesci a fare 50 compreso di ss?
longjohn1988
16-01-2008, 12:46
io ho le casse della logitech x-540 con 3 cavi d'uscita,nero,verde,arancione.questi 3 cavi si collegano alla x-mod?
Mad_Griffith
16-01-2008, 16:00
Ciao Fabio :D , mi metto in coda al tuo prezzo. Ti confermo tra un pò...
Dai anche le cuffie in dotazione (ho letto in giro che sono comprese nel bundle originale)? La garanzia di quant'è precisamente?
Edit: lascio :(
ciao mad!
loooool!:D
vabbè....info x tutti:l'x-mod è completo in tutto....ho scatola, manuali (mai aperti), cavo usb, cuffie (mai aperte o usate), sakketta da viaggio (mai aperta o usata)!
ora come ora....non ho proprio voglio di cercare lo scontrino....comunque avrà max 3 mesi!ma proprio x tenermi largo....
saluti!
longjohn1988
16-01-2008, 19:52
io ho le casse della logitech x-540 con 3 cavi d'uscita,nero,verde,arancione.questi 3 cavi si collegano alla x-mod?
bho....su alcuni siti dicono di si mentre su altri si attengono solo alle specifiche della casa....io non saprei ke dirti....ho un 2.1 e cuffie, ma niente 5.1 x provarlo!
sorry!
longjohn1988
16-01-2008, 20:10
ma quanti buchi per le casse ha?
guarda....i buchi in totale sono 3....e teoricamente sono uno x le cuffie, uno x il mic e uno x le casse....solo ke credo siano polivalenti in quanto mi sembra ke il frontale x le cuffie può fare anke da linein x mp3 o lettori cd....
ma in rete purtroppo non ho trovato molti riguardo l'x-mod e i 5.1!anzi....se qualke utente l'ha provato o sà se funzia con il 5.1, potrebbe gentilmente postare?:D
saluti!
pompellen
18-01-2008, 17:53
Coda.
Valuto e ti faccio sapere.
Sto assemblando un PC e devo decidere tra Xmod e una scheda PCI interna. Che tu sappia come si comporta con i giochi?
Per la garanzia risponde direttamente Creative oppure il negozio dove l'hai acquistata?
Grazie per le info, ciao.
il negozio penso....è sysp@ck!
nei gioki....bhe.....ke dire....ero un miscredente dell'x-fi.....avevo una audigy e non pensavo cambiasse molto....invece....mi ha lasciato a bocca aperta!;)
e poi ci sono molti gioki certificati x-fi x un esperienza di gioko unica.....mi sembro una pubblicità!:D
io mi son trovato benissimo in BF2142, cs.s, ut, doom3, q4 e via dicendo!;)
molto comoda xkè usb (io la usavo sia sul portatile ke sul fisso)!
saluti!
up....nessuno lo vuole questo gioiellino?:mbe:
pompellen
19-01-2008, 20:06
Per il momento devo lasciare, il nuovo pc mi da più problemi del previsto.
Quando ho risolto, spero presto, mi rifaccio vivo.
Auguri per la vendita dell'ottimo oggetto. Ciao.
googleM&A
22-01-2008, 14:16
mi può interessare.. hai delle recensione da leggere? .. intanto cerco su internet...
no, cioè....con il nick ke hai mi kiedi recenzioni?:D :D :D :D :D :D :D
apparte gli skerzi....non ne ho, ma cercale su google e ne trovi milioni!;)
molto comodo se hai anke un portatile (l'ho comprato sia x il portatile ke x il fisso, visto ke non c'entrava la pci ke c'era la vasketta del liquido...)!ottimi risultati x quanto riguarda l'audio, sia nei gioki ke nella musica(il crystalizer funzia....non me l'aspettavo)!
come ho detto sopra....non fà miracoli, ma è un ottimo prodotto!
fammi sapere!
saluti!:)
googleM&A
23-01-2008, 23:46
non risco a capire se è 5.1?
neanke io....bho....intanto uppo!:)
googleM&A
24-01-2008, 14:35
lascio... sembra che sia solo 2.1
up....
vi dico subito ke il prezzo non scenderà ulteriormente....piuttosto me la tengo o la regalo a qualke amiko!
saluti!
coda a tuo prezzo con scambio a mano a roma. Da effettuare lo scambio però entro e non oltre la serata di martedì 5 febbraio.
Fammi sapere. Ciao
eccomi!scusatemi tutti ma sono uscito questa mattina dall'ospedale!
si....ankora disponibile?
sei pronto a concludere?se si mandami i dati in pvt e io ti mando la mia ppay!
intanto up!
saluti!
uppolo....mi sà ke me la tengo....un up al giorno ma nessuno la vuole....se continuo di questo passo mi sà ke metto il record come tread con risposte solo di up.....:D :D :D :D :D
up....dai ke è ankora nuova....ma se aspettate un altro pò diventa vekkia.....su.....non fatemela ammuffire in scatola.....:D
saluti!
up....perdo davvero le speranze....:(
CLURACAN
03-04-2008, 18:26
Ti interessa scambiare con una pinnacle pctv 310i? Usata pochissimo, eventualmente con piccolo conguaglio mio.
Altrimenti mi fai un prezzo con spedizione inclusa?
Intanto cerco qualche recensione, mi serve per il mio ibook.
guarda....aggiungi 5 € x la raccomandata....ma anke 3 volendo!;)
sui pc della apple farebbe un figurone, visto sia il colore ke lo stile dell'xmod!;)
saluti!
CLURACAN
06-04-2008, 10:42
Mi interessa per 40 s.s. incluse in raccomandata. Famme sapè
xkè mi proponi 40€?
come mi sembra di aver scritto prima, non scendo.....non x cattiveria, ma l'ho usato 2 mesi , e visto ke è nuovissimo, non voglio venderlo a metà prezzo!
è completo di tutto!è in garanzia!x metà prezzo lo tengo come fermacarte!;)
poi....non credo ke 5€ in + ti cambino la vita!
fammi sapere!
saluti!
macerf900
07-04-2008, 09:55
Ti interessa uno scambio con una vga 7900GT più tuo piccolo conguaglio?
CLURACAN
07-04-2008, 11:03
Mi son fatto due conti, e purtroppo il mio budget è quello. E son 10 euro di differenza, non 5 :)
Non preoccuparti, se non riesci a venderla magari mi contatti e concludiamo. Buona giornata :)
Ciao
Per 45 euro, spedizione inclusa (in raccomandata), pagamento anticipato in postepay... possiamo concludere.
Domani, in tarda mattinata devo andare dall'ufficio postale... se mi fai sapere in tempo, ti posso già fare la ricarica.
A presto allora :)
Ti interessa uno scambio con una vga 7900GT più tuo piccolo conguaglio?
mmm...x ora no!se mi serve in caso ti contatto io!
quanto vorresti di conguaglio?
il prezzo rimane 45€ + ss!
se volete altre foto ditemelo in pvt insieme alla mail ke ve le mando!
saluti!
Buona vendita allora!
Ciao :)
longjohn1988
12-06-2008, 23:36
coda per 45 s.s. incluse
in raccomandata è ok!
sentiamoci in pvt!
saluti!
babbobike
19-06-2008, 22:19
In coda,se ancora disponibile,scambio a mano.
sentiamoci in pvt!
intanto uppo!:)
babbobike
26-06-2008, 10:44
scheda provata, ottima resa con il portatile, grazie.
BabboBike.
perfetto!
si può chiudere!
grazie!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.