cammellino
12-01-2008, 09:04
Ciao a tutti, ho appena aquistao dal sito della crucial 4 Gb di ram (2x 2Gb), ho ricevuto regolarmente la conferma d'rdine via mail, ma in aggiunta mi sono trovato questa voce ,il tutto in inglese ovviamente;non ho ben capito che cosa mi stanno chiedendo in aggiunta, potete darmi un' aiuto?
"Your order total is: $122.98. Please note that this amount does not include wire fees that your financial institution may charge. Also, please include the following order number when submitting your payment. Order number: ......
Please send your wire transfer to:
Crucial Technology
US Bank NA
ABA Number: ......
Account Number: ......."
Scusate, forse la sezione non e' proprio quella corretta, probabilmente era sufficente chieddere una traduzione, però ho visto che molti di voi le hanno gia acquistato da questo sito e forse potreste aiutarmi a capire:
Grazie in anticipo!
"Your order total is: $122.98. Please note that this amount does not include wire fees that your financial institution may charge. Also, please include the following order number when submitting your payment. Order number: ......
Please send your wire transfer to:
Crucial Technology
US Bank NA
ABA Number: ......
Account Number: ......."
Scusate, forse la sezione non e' proprio quella corretta, probabilmente era sufficente chieddere una traduzione, però ho visto che molti di voi le hanno gia acquistato da questo sito e forse potreste aiutarmi a capire:
Grazie in anticipo!