PDA

View Full Version : acquisto ram crucial

cammellino
12-01-2008, 09:04
Ciao a tutti, ho appena aquistao dal sito della crucial 4 Gb di ram (2x 2Gb), ho ricevuto regolarmente la conferma d'rdine via mail, ma in aggiunta mi sono trovato questa voce ,il tutto in inglese ovviamente;non ho ben capito che cosa mi stanno chiedendo in aggiunta, potete darmi un' aiuto?

"Your order total is: $122.98. Please note that this amount does not include wire fees that your financial institution may charge. Also, please include the following order number when submitting your payment. Order number: ......

Please send your wire transfer to:

Crucial Technology
US Bank NA
ABA Number: ......
Account Number: ......."

Scusate, forse la sezione non e' proprio quella corretta, probabilmente era sufficente chieddere una traduzione, però ho visto che molti di voi le hanno gia acquistato da questo sito e forse potreste aiutarmi a capire:

Grazie in anticipo!

delfry
12-01-2008, 11:24
ma hai comprato sullo store US?? mi sa che dovevi comprare su quello EU..

cammellino
12-01-2008, 11:42
si....ho fatto una cazzata? cosa consigli di fare!

delfry
12-01-2008, 11:46
il fatto è che così ti paghi anche le tasse doganali poi..
io ti consiglio di annullare l'ordine e rifarlo dallo store EU

cammellino
12-01-2008, 11:49
come posso annullare se ho gia pagato con carta? ho qualche modo di farlo? Scusa ma non uso molto fare acquisti su internet e non sono molto pratico!

cammellino
12-01-2008, 12:20
aiutatemi! sono nella cacca!

Leron
12-01-2008, 13:12
ma poi che senso ha comprarla da crucial che la trovi a prezzo inferiore da essedi...

cammellino
12-01-2008, 19:09
..non potevi dirmelo prima?!?

veramente cosa posso fare?

Cisto
12-01-2008, 19:15
come posso annullare se ho gia pagato con carta? ho qualche modo di farlo? Scusa ma non uso molto fare acquisti su internet e non sono molto pratico!

Se hai già pagato non credo proprio sia possibile annullare l'ordine. Il messaggio che ti hanno mandato non fa riferimento a tasse doganali, ma solo alla normale tassazione delle transazioni effettuate dalle banche. In ogni caso, se l'ordine te lo spediscono dagli usa ti finirà quasi sicuramente in dogana (dove permarrà per tanto, tanto tempo :( ) a milano o roma e dovrai sborsare un po' di quattrini per tasse doganali varie.