PDA

View Full Version : Nuove specifiche del Sony Mylo

Redazione di Hardware Upg
12-01-2008, 08:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuove-specifiche-del-sony-mylo_23849.html

Ecco nuove immagini e specifiche del dispositivo portatile di Sony

Click sul link per visualizzare la notizia.

Valeck
12-01-2008, 09:33
sembra una ficata a vederlo così mi piace!
ma è anche cellulare? mica l'ho capito! -.-

ale0bello0pr
12-01-2008, 09:57
bellissimo sia esteticamente che per funzioni, certo con skype telefoni gratis quanto vuoi

pide
12-01-2008, 09:57
no niente phone ..

Hitman04
12-01-2008, 09:58
No. è una specie di palmare castrato, ma che costa più di un palmare :asd:

sk000ks
12-01-2008, 10:06
si ma su una cosa così ci vuole anche il cellulare... Così è un mezzo prodotto...

pingalep
12-01-2008, 10:23
sì ma lo puoi usare gratuitamente da mcDonalds con wifi. e questo è un grosso vantaggio, unìoperazione di mercato che darà risvolti su ttto l'IT

patroclo123
12-01-2008, 10:24
piu che altro non potevano mettere dei tasti sulla destra per dargli anche la funzione console per giochi?!

Cap_G
12-01-2008, 11:27
Secondo me, concorre al nonkia n810 già in commercio.

NuT
12-01-2008, 11:52
Bello, è bello...ma forse è meglio un palmare tradizionale o un iPhone.

fastezzZ
12-01-2008, 11:58
sì ma lo puoi usare gratuitamente da mcDonalds con wifi. e questo è un grosso vantaggio, unìoperazione di mercato che darà risvolti su ttto l'IT

si si specialmente nella vendita di panini :D

Marci
12-01-2008, 12:02
in USA il Wifi è quasi ovunque, oltretutto 300$ sono 202€ come si fa a dire che costa più di un palmare?

grifis87
12-01-2008, 12:18
effettivamente nn costa poi così tanto....lo schermo è molto grande poi. Solo che la camera da 1.3 mi pare un po obsoleta! visto che nn funziona manco come telefono...potevano implementare una qualità fotografica migliore..

grifis87
12-01-2008, 12:21
il supporto a skype è interessante...ma ha senso in quei paesi dove le connessioni wi-fi libere si gettano...qui in italia le cose stanno un po diversimente (basti pensare allo schifo di connessioni che abbiamo e al prezzo a cui ce le propongono...stamm sguaiat!!)

LuPellox85
12-01-2008, 13:21
a me pare un avanzatissimo lettore mp3, che confrontato con gli ipod vince su tutti i fronti anche come prezzo

Monoaural
12-01-2008, 13:38
Oh che bello: finalmente una PSP che non richiede di essere crakkata per fare tutte le cose che fa e non ha l'inutile appendice dei giochi :D

Lanfi
12-01-2008, 14:33
Ma quanto gli ci voleva a implementare le funzionalità di un cellulare? Boh...io a volte mi chiedo chi assuma la sony al reparto marketing.

LuPellox85
12-01-2008, 14:40
Ma quanto gli ci voleva a implementare le funzionalità di un cellulare? Boh...io a volte mi chiedo chi assuma la sony al reparto marketing.

evidentemente non volevano.. è un'altra cosa questa, non un cellulare, e probabilmente se fosse stato anche cellulare sarebbe costato più di 300$

lucasantu
12-01-2008, 15:29
Commento # 4 di: Hitman04 pubblicato il 12 Gennaio 2008, 09:58

No. è una specie di palmare castrato, ma che costa più di un palmare

peccato che un buon palmare costa 500 euro ...:stordita: :doh:

jekscar
12-01-2008, 15:40

Gente che ci capisce sicuramente + di te... visto che le vendite di prodotti Sony vanno e la compagnia fa utili...

E' come dire: che ci vuole a implementare il telefono nell'iPOD touch? E' semplicemente un altro prodotto, per mercati diversi da quello italiano dove il cell va forte e il traffico dati Wi-FI no

pedro_se_rooot
12-01-2008, 17:08
basta font di spiderman 3 CHE PALLE

Mercuri0
12-01-2008, 17:11
Qualcuno sa che sistema operativo monta?

Su Wikipedia dicono Linux + QT (per la versione del 2006)

Tasslehoff
12-01-2008, 19:44
a me pare un avanzatissimo lettore mp3, che confrontato con gli ipod vince su tutti i fronti anche come prezzoSe ti riferisci agli iPod tradizionali non vedo come li si possa confrontare con un dispositivo del genere, che c'entra la scheda wireless con un comune lettore MP3?!?
Se ti riferisci all'iPod Touch tutto sta nel vedere che interfaccia avrà questo dispositivo sony, per avvicinarsi anche solo minimamente all'usabilità del Touch i tecnici Sony dovranno spremersi per bene le meningi per non copiarlo e incappare in pesanti mazzate giudiziarie...
Se invece adotteranno l'inutile, scomoda e inutilizzabile interfaccia dei tanti palmari che si vedono in giro da anni... beh in quel caso non rimane che conservare l'oggetto in questione in un bel cassetto, al pari di tanti altri palmari... :rolleyes:

Gente che ci capisce sicuramente + di te... visto che le vendite di prodotti Sony vanno e la compagnia fa utili...Le vendite Sony vanno? La compagnia fa utili?
E queste da dove vengono?!?
Nell'ultimo anno Sony stava per collassare per ben due volte ed è stata salvata con sovvenzioni statali, una cosa impensabile fino a quelche anno fa e gravissima...
Dal punto di vista delle vendite le sono crollati addosso interi settori, i dispositivi portatili sono allo sfacelo completo dal pdv delle vendite (ricordate marchi storici come Walkman? Ecco accendete un cero... :rolleyes: ), idem per quanto riguarda il settore tv dove ha perso praticamente su ogni fronte ed è a un passo dalla chiusura, e questo a favore dei coreani che ora spadroneggiano incontrastati.

Insomma, Sony non se la passa per niente bene ne per quanto riguarda gli utili, ne per le vendite...

hellshock
12-01-2008, 19:45
Rootfl, un progetto fallimento, simile all'n-gage? Ottimo Sony, non ci stupisci. E dopo via di aggiornamenti Firmware come stai facendo con la ps3.

NLDoMy
13-01-2008, 00:41
bah la mia psp fa più cose e costa meno... ciao belli

Tonisca
13-01-2008, 10:53
bah la mia psp fa più cose e costa meno... ciao belli

Si ma per scrivere quello che hai scritto, con la psp ci avresti messo due giorni..
Senza contare la risoluzione dello schermo, che non consente una navigazione "decente".
Questo è un prodotto da confrontare ai vari Internet Tablet di Nokia.

Stargazer
13-01-2008, 12:48
Ma quanto gli ci voleva a implementare le funzionalità di un cellulare? Boh...io a volte mi chiedo chi assuma la sony al reparto marketing.Nei paesi più sviluppati non hanno questa mentalità chiusa "del cellulare per telefonare"
tant'è vero che poi la se vuoi telefonare hai solo 2 standard o umts o wifi (se sei fortunato prende il 3g)

Comunque non credo ci sia da preoccuparsi questo è un prodotto che verrà poi importato in usa visto anche la precedente versione con i 10000 hotspot tra mc donalds ristoranti hotels ecc
qui potete godervi il cellulare in tutta tranquillità :asd:

Serpico70
13-01-2008, 13:09
Le divisioni Sony di elettronica vanno benissimo, soprattutto nei televisori LCD dove i Bravia sono al primo posto nelle vendite già da parecchio.

L'unica in perdita e la SCEI, ed è normale, viste le note problematiche legate a PS3 e le vendite sotto le previsioni di quest'ultima (che cmq affronta un mercato ancora tutto aperto).

La compagnia genera utili a iosa e la ormai sicura vittoria del Blu ray garantirà anche entrate mostruose di royalties.

Mi chiedo se prima di postare boiate come quelle qui sopra vi informiate un minimo...

http://www.vnunet.it/it/gdo/news/2006/06/01/positivo-bilancio-sony

+ 82,1 % di utile netto, no ma non se la passa per niente bene... bha

wingclaus76
13-01-2008, 15:49
ma guarda....sembra il samsung q1 ultra mobile pc..ma solo che questo costa meno.

eppure pensavo che samsung e sony fossero partner stretti,vedi per prodotti blu-ray.

Credo che samsung sarà contenta di avere un rivale ora a basso costo!!

Gran mossa sony...sai sempre come accoltellare i tuoi partner.

dragonheart81
13-01-2008, 19:46
Veramente bello ampio display peccato che in italia hot spot sono pari a zero (hotel e centri congressi a parte), é la copia di PSP come forma.

Tasslehoff
13-01-2008, 20:05
Le divisioni Sony di elettronica vanno benissimo, soprattutto nei televisori LCD dove i Bravia sono al primo posto nelle vendite già da parecchio.

L'unica in perdita e la SCEI, ed è normale, viste le note problematiche legate a PS3 e le vendite sotto le previsioni di quest'ultima (che cmq affronta un mercato ancora tutto aperto).

La compagnia genera utili a iosa e la ormai sicura vittoria del Blu ray garantirà anche entrate mostruose di royalties.

Mi chiedo se prima di postare boiate come quelle qui sopra vi informiate un minimo...

http://www.vnunet.it/it/gdo/news/2006/06/01/positivo-bilancio-sony

+ 82,1 % di utile netto, no ma non se la passa per niente bene... bhaPunto uno, io non ho appiccicato nessun aggettivo ai commenti altrui, gradirei quindi lo stesso trattamento
Punto due, ho parlato di dati dell'ultimo anno, i dati che riporti sono vecchi, gli interventi del governo giapponese per risollevare la compagnia sono avvenuti nel 2007.
I Bravia vanno talmente bene che nell'ultimo anno sono stati sorpassati in termini di vendite di diversi ordini di grandezza dai prodotti Samsung che ormai fa il bello e il cattivo tempo in ambito LCD.

Credo che sia ora di rivedere alcune "certezze" rispetto a Sony, oltre a dimostrare un po' più di umiltà nei confronti dei commenti altrui...

Lud von Pipper
14-01-2008, 00:47
Ottimo Tasselhof: ha sparato una buona scarica di sciocchezze, e adesso pretendi "rispetto per le opinioni altrui"?
Che sei, preveggente per avere i dati di bilancio del 2007 che saranno disponibili solo a marzo di quest'anno?
Walkman va male quando i cellulari SE che adottano questo standard vanno alla grande, solo perché iPod continua a vendere?
PS3 è in crisi, quando da sola ha messo in ginocchio il consorzio HD-DVD (Ragione prima per la quale in effetti è stata creata)?
I TV LCD sony non vendono come quelli Samsung?!? Bella forza dal momento che Sony non vende televisioni di gamma medio-bassa che fanno da soli l'80% del mercato; non lo fa perché Sony ha deciso (per decisione dei vertici) di mirare solo al mercato High End, dove tutti i conteggi la danno oggi come leader di mercato negli LCD HD...
Vaio poi è uno dei marchi più noti e venduti (nonostante il prezzo) tra coloro che possono permettersi certe cifre per i portatili, quindi caro Tasselhoff vedi di portare qualche argomento più convincente per i presunti fallimentari bilanci Sony delle non entusiasmanti performance della PS3, che per altro sorpasserà rapidamente xBox adesso che il formato BR si sta affermando come standard.

Sony oggi è un marchio di lusso, quindi non paragonarlo a Samsung o a LG: non ha nessun senso perché hanno target che si sovrappongono solo parzialmente.

Faustinho DaSilva
14-01-2008, 01:17
bello ma poco funzionale mi sa tanto=(

Tasslehoff
14-01-2008, 01:45
Ottimo Tasselhof: ha sparato una buona scarica di sciocchezze, e adesso pretendi "rispetto per le opinioni altrui"?Nessuna pretesa di rispetto per il contenuto di un post, ma c'è modo e modo di esprimersi. Io non do giudizi o appiccico aggettivi più o meno coloriti ai post di nessuno e pretendo quindi lo stesso trattamento, posso non essere d'accordo con quello che scrive qualcun altro ma non mi permetterei mai di etichettarlo come "boiata".
Pure e semplice buona educazione, almeno a casa mia è così che la si chiama... :rolleyes:

Che sei, preveggente per avere i dati di bilancio del 2007 che saranno disponibili solo a marzo di quest'anno?Semplice browsing in rete sui bilanci trimestrali, non mi pare ci voglia òa sfera di cristallo per leggere qualche news online...

PS3 è in crisi, quando da sola ha messo in ginocchio il consorzio HD-DVD (Ragione prima per la quale in effetti è stata creata)?Ah giusto, visto che come console è stata un buco nell'acqua totale allora ora si trasforma magicamente in un semplice player blu-ray :mc:

I TV LCD sony non vendono come quelli Samsung?!? Bella forza dal momento che Sony non vende televisioni di gamma medio-bassa che fanno da soli l'80% del mercato; non lo fa perché Sony ha deciso (per decisione dei vertici) di mirare solo al mercato High End, dove tutti i conteggi la danno oggi come leader di mercato negli LCD HD...Effetto PS3? Visto che le tv sony non vendono ora si trasformano in gioielli tecnologici stile Pioneer o costosi oggetti di design alla B&O? :mc:

Vaio poi è uno dei marchi più noti e venduti (nonostante il prezzo) tra coloro che possono permettersi certe cifre per i portatili, quindi caro Tasselhoff vedi di portare qualche argomento più convincente per i presunti fallimentari bilanci Sony delle non entusiasmanti performance della PS3, che per altro sorpasserà rapidamente xBox adesso che il formato BR si sta affermando come standard.Mi pare che tu stia cercando un po' troppi confronti che c'entrano ben poco con gli argomenti in discussione, ora ci si mette pure l'Xbox? E chi ha mai parlato di console?
Vaio? Beh anche Acer Aspire è uno dei brand più diffusi, conosciuti e venduti nel mondo laptop(sicuramente più di Sony Vaio...), ma da quando questo sarebbe sinonimo di qualità?
Ti auguro di non aver mai a che fare con l'emulazione totale dei Vaio, oppure con le soluzioni fantascientifiche per le tragicomiche utility Sony (es MSDE usato come repository dei logs delle utility di sistema, a quando Oracle 10g?)

Sony oggi è un marchio di lusso, quindi non paragonarlo a Samsung o a LG: non ha nessun senso perché hanno target che si sovrappongono solo parzialmente.Sony ERA un marchio di lusso, io posso solo consigliarti di scrollarti di dosso un po' del fanboysmo e cercare di guardare la realtà un po' più obbiettivamente, se non vuoi farlo peggio per te...

deanMac
14-01-2008, 10:20
Vedo 4 pagine di commenti che dico "ah peccato che non sia un cellulare", secondo me siamo noi italiani che abbiamo la fissa del telefonino... il mercato italiano della telefonia è uno dei più "consumisti"... posso anche sbagliarmi ma se sony si tira fuori una cosa del genere forse è perchè nel resto del mondo non c'è una bisogn di mettere un cellulare anche nel tostapane =) voi che ne pensate??

xtommy
14-01-2008, 15:44
In italia abbiamo la fissa del cellulare perché non ci sono abbastanza hot spot pubblici wi-fi, semplice.
Poi, è vero che 300$ sono pochi, in euro. Ma sono sicuro che una volta in europa, iva compresa ecc. ecc. costerà 300 € (vedi esempio iPhone). E comunque, rispetto agli internet tablet di nokia, non ha il GPS e non ha una comunità di sviluppatori software che sforna novità ogni giorno.

LuPellox85
14-01-2008, 22:13
però non potete dire che è costoso.. ha lo stesso prezzo dell'ipod touch ed ha più funzioni

jekscar
15-01-2008, 20:04
Le vendite Sony vanno? La compagnia fa utili?
E queste da dove vengono?!?
Nell'ultimo anno Sony stava per collassare per ben due volte ed è stata salvata con sovvenzioni statali, una cosa impensabile fino a quelche anno fa e gravissima...
Dal punto di vista delle vendite le sono crollati addosso interi settori, i dispositivi portatili sono allo sfacelo completo dal pdv delle vendite (ricordate marchi storici come Walkman? Ecco accendete un cero... :rolleyes: ), idem per quanto riguarda il settore tv dove ha perso praticamente su ogni fronte ed è a un passo dalla chiusura, e questo a favore dei coreani che ora spadroneggiano incontrastati.

Insomma, Sony non se la passa per niente bene ne per quanto riguarda gli utili, ne per le vendite...

Non so dove tu abbia preso queste notizie, io parlavo in termini finanziari globali, dove le revenues sono cresciute de 10,6% rispetto al 2006. Se mai sono in calo gli utili %, ma la compagnia continua a fare utili. Merito o meno di interventi statali non so che dirti, a bilancio non esiste una voce distinta "aiuti statali".

cfr. http://www.sony.net/SonyInfo/CorporateInfo/qfhh7c000000lpn1.html