PDA

View Full Version : Configurazione pop3 di libero (account)

mp4_22
12-01-2008, 06:08
Configurazione pop3 di libero (account)

Una rapida informazione per la configurazione dell’account di libero;
mi sono registrato su libero e ho registrato l’account di posta elettronica, vorrei sapere
se e’ possibile di configurare il pop3 in arrivo in modo che gestisco il mio account su outlook express e Microsoft Outlook senza entrare, per forza sul sito di libero;
Grazie

minulina
12-01-2008, 08:48
certo che si
quando ti sei registrato ti hanno anche indicato tutti i parametri per configurare outlook

mp4_22
12-01-2008, 08:54
no................quali sono

rodrigez84
12-01-2008, 11:27
nno credo sia possibile, a meno che non si utilizzi una connessione dialup Libero o ADSL Libero... Con altri operatori lo si puo' configurare lo stesso l'account di posta, ma nono permette di collegarsi ai server pop3 e smtp di libero... bella fregatura che dura da ormai un paio d'anni....:(

cmq i parametri sono i seguenti:

POP3: popmail.libero.it
SMTP: mail.libero.it
Nome Utente: username@libero.it

Ciaooooo

rodrigez84
12-01-2008, 11:29
nno credo sia possibile, a meno che non si utilizzi una connessione dialup Libero o ADSL Libero... Con altri operatori lo si puo' configurare lo stesso l'account di posta, ma nono permette di collegarsi ai server pop3 e smtp di libero... bella fregatura che dura da ormai un paio d'anni....:(

cmq i parametri sono i seguenti:

POP3: popmail.libero.it
SMTP: mail.libero.it
Nome Utente: username@libero.it

Ciaooooo

Dimenticavo... se utilizzi una connessione dialup il numero da settare e': 7027020000

:cool:

power86
12-01-2008, 11:48
...se invece sei abbonato ad un servizio adsl diverso da libero, per scaricare la posta di libero su outlook o simili devi ricorrere a freepops