PDA

View Full Version : Fighe...

@lessandro
12-01-2008, 05:10
Dopo che 2 donne cessi allucinanti (inglesi o americane, non importa), ti abbordano chiedendoti una sigaretta e, logaicamente sapendo che non fumi, inizi ad intavolare un discorso su come ti chiami (e storpiando inevitabilmente i loro ed i vostri nomi), non capisci quasi un cazzo di quello che dicono, perchè le fighe anche se straniere, ti sembrano così """""""""lontane""""""...????:mbe: :mbe: :mbe: :muro: :muro: :muro:

No mi chiedo io, se parafrasando un concetto già scritto, possiamo arrivare alla verità assoluta :O

Erano due cessi, ohhh, però alla fin fine, pitevano cimentarsi nella più nobile arte che la donna sa fare, cioè un bel :oink: :oink: senza lasciar tracce...

Sarà che al Central di venerdì sera c'è solo gente rimasta (e chi conosce il posto, sa che ci sono andato solo perchè conosco quello che fa da bere...quindi bevute a non finire...:stordita: )....

Eppure, sarà le 3 bevute fatte a scrocco che mi alterano le capacità di cognizione, i riflessi, e tutto quello che ne consegue, sarà che ho mangiato un panino alla salsiccia con crauti, pomodoro ed insalata alle 4.45....sarà che devo andare urgenteente in bagno, ma la domanda rimane la stessa.....

PERCHE'????

Purtroppo non riesco a capirlo....:cry: :cry: :cry:

deggungombo
12-01-2008, 05:24
:rotfl: :D

non ho ben capito qual è la domanda, ma di certo la risposta sta nelle bevute a scrocco :asd:

cmq, il post che hai scritto è arte :O

@lessandro
12-01-2008, 05:30
:rotfl: :D

non ho ben capito qual è la domanda, ma di certo la risposta sta nelle bevute a scrocco :asd:

cmq, il post che hai scritto è arte :O

Io e plutone bisogna raccattare una sbronza colossale:sofico:

Péoi verremo quì a postare qualcosa di (logicamente) insensato :sisi: :sofico:

Grazie grazie :O

deggungombo
12-01-2008, 05:36
Io e plutone bisogna raccattare una sbronza colossale:sofico:

Péoi verremo quì a postare qualcosa di (logicamente) insensato :sisi: :sofico:

Grazie grazie :Ofatemi sapere quando, e mi aggiungerò digitalmente, sarebbe un peccato sprecare così tanto entusiasmo e spensieratezza :D

lunaticgate
12-01-2008, 08:06
:what:

:boh:

:cincin:

:ubriachi:

:rotfl:

simone1980
12-01-2008, 08:08
alla faccia dell'addio al celibato................

LUVІ
12-01-2008, 08:48
La domanda è:"perchèèèè"? La risposta è dentro di te, e, però, è sbagliata.
Comunque se non c'era un moscone nel bar va tutto bene :D

ceccoos
12-01-2008, 09:25
Dopo che 2 donne cessi allucinanti (inglesi o americane, non importa), ti abbordano chiedendoti una sigaretta e, logaicamente sapendo che non fumi, inizi ad intavolare un discorso su come ti chiami (e storpiando inevitabilmente i loro ed i vostri nomi), non capisci quasi un cazzo di quello che dicono, perchè le fighe anche se straniere, ti sembrano così """""""""lontane""""""...????:mbe: :mbe: :mbe: :muro: :muro: :muro:

No mi chiedo io, se parafrasando un concetto già scritto, possiamo arrivare alla verità assoluta :O

Erano due cessi, ohhh, però alla fin fine, pitevano cimentarsi nella più nobile arte che la donna sa fare, cioè un bel :oink: :oink: senza lasciar tracce...

Sarà che al Central di venerdì sera c'è solo gente rimasta (e chi conosce il posto, sa che ci sono andato solo perchè conosco quello che fa da bere...quindi bevute a non finire...:stordita: )....

Eppure, sarà le 3 bevute fatte a scrocco che mi alterano le capacità di cognizione, i riflessi, e tutto quello che ne consegue, sarà che ho mangiato un panino alla salsiccia con crauti, pomodoro ed insalata alle 4.45....sarà che devo andare urgenteente in bagno, ma la domanda rimane la stessa.....

PERCHE'????

Segui la scamorza...
:O

er-next
12-01-2008, 10:18
è la seconda che hai detto..

LittleGreen
12-01-2008, 10:20

PERCHE'????

Cattive, cattive, cattive!!! :nonsifa::nonsifa:

:hic:

:asd::asd:

:friend:

ozeta
12-01-2008, 10:38
mi chiedo perché rimorchiare due straniere cesse :O

SuperMario=ITA=
12-01-2008, 10:49

basta non dire agli amici che sono cesse e fai un figurone!..."Oggi ho rimorchiato 2 americane!!" :ave:

linuxianoxcaso
12-01-2008, 11:02
:wtf:

Muad'Dib
12-01-2008, 11:10

Perchè, come ben sa il vicino di città @lessandro e come racconta Acrimonio Sour: "a Firenze le tipe se la menano a dumila, per forza poi si va a straniere" :D

ozeta
12-01-2008, 11:11
Perchè, come ben sa il vicino di città @lessandro e come racconta Acrimonio Sour: "a Firenze le tipe se la menano a dumila, per forza poi si va a straniere" :D

ma straniere cesse? non ci sono scusanti :O

LittleGreen
12-01-2008, 11:12

CUT

CUT

la domanda rimane la stessa.....

PERCHE'????

Volevano la sigaretta, non te... vipere crudeli!

:asd::asd:

:flower:

Comunque, complimenti per la prosa, degna del miglior Ionesco :D

odracciR
12-01-2008, 11:28
Se erano latrine, hai fatto bene a lasciarle dov'erano.:O

LUVІ
12-01-2008, 11:55
Ma saranno mica due francesine trovate per strada?!?!?!

joshua82
12-01-2008, 12:04
Ma saranno mica due francesine trovate per strada?!?!?!
quoto
i dannati mangiarane stanno inziando a portarci via le nostre...è ora che ripaghiamo con la stessa moneta :D

trokij
12-01-2008, 12:44
La domanda è:"perchèèèè"? La risposta è dentro di te, e, però, è sbagliata.
Comunque se non c'era un moscone nel bar va tutto bene :D

:asd:

bananarama
12-01-2008, 12:51
quando esci la sera la quantita' di figa che avrai intorno dipende esclusivamente da quanto bevi! :asd:

@lessandro
12-01-2008, 13:27
Eccomi :O

Sono più ubriaco di ieri sera :asd:

Per rispondere a qualche domanda, non hoimbroccato io le cesse, ma prima una è venuta da noi chiedendoci una sigaretta....e bofonchiando qualcosa in italiano, ci ha spiegato che aveva "perso" l'amica...:mbe:

Dopo 10 minuti di cazzate (e di infamate che si beccava :asd: ), ci dice...

"OHHHH......ECO MIA AMMICCAAAA :sofico: "

Logicamente eravamo già briachi da un pezzo...sperando di veder una figa allucinante, ci giriamo...e rimaniamo così :fagiano:

Penso che le 2 straniere più cesse (come confermato anche dagli altri amici :asd: ), si sian beccate noi :rotfl: :sofico:

Però mi son divertito :sisi:

trokij
12-01-2008, 13:35

Per rispondere a qualche domanda, non hoimbroccato io le cesse, ma prima una è venuta da noi chiedendoci una sigaretta....e bofonchiando qualcosa in italiano, ci ha spiegato che aveva "perso" l'amica...:mbe:

Logicamente eravamo già briachi da un pezzo...sperando di veder una figa allucinante, ci giriamo...e rimaniamo così :fagiano:

Penso che le 2 straniere più cesse (come confermato anche dagli altri amici :asd: ), si sian beccate noi :rotfl: :sofico:

Ma almeno le avete vombate?:rolleyes:
Almeno per la patria... l'onore degli italiani all'estero va a farsi benedire :doh:

@lessandro
12-01-2008, 13:40
Ma almeno le avete vombate?:rolleyes:
Almeno per la patria... l'onore degli italiani all'estero va a farsi benedire :doh:

Ma sei scemo, meglio trombarsi una pecora che quelle due :asd::sofico:

Erano veramente orribili :asd:

Un minimo di dignità, e che cazzo :O

trokij
12-01-2008, 13:46
Ma sei scemo, meglio trombarsi una pecora che quelle due :asd::sofico:

Erano veramente orribili :asd:

Un minimo di dignità, e che cazzo :O

Gioventù bruciata:rolleyes:
Ecco perchè l'italia va a rotoli... scommetto che non sai nemmeno le parole dell'inno?!:mbe:

@lessandro
12-01-2008, 13:49
Gioventù bruciata:rolleyes:
Ecco perchè l'italia va a rotoli... scommetto che non sai nemmeno le parole dell'inno?!:mbe:

L'inno lo so a memoria :O

E...non andiamo ot, grazie :O

LittleGreen
12-01-2008, 14:09

... però ci sei rimasto male della mancata acchiappanza... :mbe: :D

@lessandro
12-01-2008, 14:14
... però ci sei rimasto male della mancata acchiappanza... :mbe: :D

No no, nel senso che non sono andato io da loro ad attaccar bottone et simila...

Loro (lei, anche se possiamo ben definirla come un "loro" :asd: ), son venute da noi...:D

danny2005
12-01-2008, 14:19
No no, nel senso che non sono andato io da loro ad attaccar bottone et simila...

Loro (lei, anche se possiamo ben definirla come un "loro" :asd: ), son venute da noi...:D

She was a barrel? :wtf:

@lessandro
12-01-2008, 14:21
She was a barrel? :wtf:

Si, un gran bel barile :asd:

LittleGreen
12-01-2008, 14:22

:mbe:

perchè le fighe anche se straniere, ti sembrano così """""""""lontane""""""...????:mbe: :mbe: :mbe: :muro: :muro: :muro:

la domanda rimane la stessa.....

PERCHE'????

:read:

Eppure, sarà le 3 bevute fatte a scrocco che mi alterano le capacità di cognizione, i riflessi, e tutto quello che ne consegue

In vino veritas... :D

Su, su, non è grave: la realtà assume sempre altri colori e forme, post sbornia :p :D

@lessandro
12-01-2008, 14:24
Cosa non ti torna "piccolaverde" ? :stordita:

Quel "perchè"....non ci incastra assolutamente niente col fatto che lei (loro :asd: ) sia venuta a scoccar una sigaretta...e poi sia rimasta a parlare...:O

april4
12-01-2008, 14:25

si vede che vi reputavano alla loro altezza :ciapet:

trokij
12-01-2008, 14:25
read:
Su, su, non è grave: la realtà assume sempre altri colori e forme, post sbornia :p :D
Ah ah owned:D

Futura12
12-01-2008, 14:27

PERCHE'????

dopo questa gaf:asd: sei anche tu uno di loro

@lessandro
12-01-2008, 14:28

Forse eravamo i più ubriachi del locale....e siamo stati gli unici a darle corda :asd:

Ecco, così va meglio :asd:

@lessandro
12-01-2008, 14:30
dopo questa gaf:asd: sei anche tu uno di loro

Io non vado a ballare la musica maranza, prendere pasticche e cose simili...infatti il locale mi faceva cacare per gente e musica :O

Ci sono andato (e ci andrò) esclusivamente perchè ho l'amico barman...quindi, bevute a scrocco :O

P.S. Bel clone :asd:

april4
12-01-2008, 14:31
Forse eravamo i più ubriachi del locale....e siamo stati gli unici a darle corda :asd:

Ecco, così va meglio

hahaha.. continua a sperare :asd:

@lessandro
12-01-2008, 14:34
hahaha.. continua a sperare :asd:

No, parlando seriamente, di gente messa mooooooooooooooolto peggio di noi (come "bellezza"), ce n'era a quantità industriale :asd:

LittleGreen
12-01-2008, 14:36
Cosa non ti torna "piccolaverde" ? :stordita:

La domanda semmai dovrebbe essere: cos'è che non torna a te... ;)

Quel "perchè"....non ci incastra assolutamente niente col fatto che lei (loro :asd: ) sia venuta a scoccar una sigaretta...e poi sia rimasta a parlare...:O

Appunto...

CVD :D

ot: piccolaverde non me l'aveva ancora detto nessuno... pubblicamente...

@lessandro
12-01-2008, 14:40
Allora, ricapitolando (o cercando di ricapitolare :stordita: )...

Non mi rode il fatto che alla fine non ci abbia combinato nulla, (tralasciando quello scritto da ubriaco, che ha significato pari a zero :asd: )...dato che eran veramente le 2 ragazze più brutte del locale...o quasi :stordita:

april4
12-01-2008, 14:41
No, parlando seriamente, di gente messa mooooooooooooooolto peggio di noi (come "bellezza"), ce n'era a quantità industriale :asd:

senza prove puoi dire tutto :mc:

deggungombo
12-01-2008, 14:43
cmq, anche se cesse il fatto che fossero straniere almeno conferisce quel so che di esotico che le rende un po' meno cesse, o perlomeno si esercita la lingua od anche si guadagna un piccolo incremento in autostima avendo la conferma di non essere morti dentro ed avere ancora voglia di mettersi in gioco e passione per lo scambio culturale e sempre meglio di stare a sedere nel bar di nino a guardare gino de cerescià che gioca a briscola e tresette... :asd:

@lessandro
12-01-2008, 14:44
senza prove puoi dire tutto :mc:

Chi conosce il locale (e lagente che ci va), può benissimo confermare :O

Futura12
12-01-2008, 14:44
Io non vado a ballare la musica maranza, prendere pasticche e cose simili...infatti il locale mi faceva cacare per gente e musica :O

Ci sono andato (e ci andrò) esclusivamente perchè ho l'amico barman...quindi, bevute a scrocco :O

P.S. Bel clone :asd:

-.-' tu vai in un locale pieno di impasticcati tossici...e per giunta ti fa anche cagare...solo per bere a gratis?
bel modo di buttare una serata:asd:

april4
12-01-2008, 14:45
Chi conosce il locale (e lagente che ci va), può benissimo confermare :O

cmq non riuscire a rimorchiare due cesse è grave :asd:

@lessandro
12-01-2008, 14:46
cmq, anche se cesse il fatto che fossero straniere almeno conferisce quel so che di esotico che le rende un po' meno cesse, o perlomeno si esercita la lingua od anche si guadagna un piccolo incremento in autostima avendo la conferma di non essere morti dentro ed avere ancora voglia di mettersi in gioco e passione per lo scambio culturale e sempre meglio di stare a sedere nel bar di nino a guardare gino de cerescià che gioca a briscola e tresette... :asd:

La seconda che hai detto :asd:

Il problema è esercitarsi da ubriachi, sbagliando il 90% dei verbi e...parlando come uno che ha un riccio in bocca...non è facile farsi capire (in inglese poi...:mc: ) :asd:

@lessandro
12-01-2008, 14:47
-.-' tu vai in un locale pieno di impasticcati tossici...e per giunta ti fa anche cagare...solo per bere a gratis?
bel modo di buttare una serata:asd:

Macchè buttare via la serata, alla fin fine ci siamo divertiti ugualmente :sisi:

E daje, non me ne fregava un cazzo di rimorchiare quei 2 trabozzi :asd:

april4
12-01-2008, 14:48

stai cercando di convincere me o te?? :asd:

@lessandro
12-01-2008, 14:50
stai cercando di convincere me o te?? :asd:

Te, perchè mi pare che ancora non l'hai capito che non mi interessava minimamente farlo :D

Futura12
12-01-2008, 14:51
Macchè buttare via la serata, alla fin fine ci siamo divertiti ugualmente :sisi:

se per te va bene:)
ieri sera da ciucco mi sembra che una ripassata da i 2 catafalchi te la volevi far dare però:asd:

@lessandro
12-01-2008, 14:54
se per te va bene:)
ieri sera da ciucco mi sembra che una ripassata da i 2 catafalchi te la volevi far dare però:asd:

Macchè, l'ho scritto per animare il post :asd:

No sul serio, aveva un naso più grosso del mio una...:eek: ...e l'altra sembrava la brutta copia di Rosy Bindi :fagiano:

Futura12
12-01-2008, 14:57

No sul serio, aveva un naso più grosso del mio una...:eek: ...e l'altra sembrava la brutta copia di Rosy Bindi :fagiano:

:eek: oh my god:D
l'alcool se assunto in grandi quantità...fa brutti scherzi..pensa se ti risvegliavi nel letto insieme a Rosy:asd:

LittleGreen
12-01-2008, 14:59
Allora, ricapitolando (o cercando di ricapitolare :stordita: )...

Non mi rode il fatto che alla fine non ci abbia combinato nulla, (tralasciando quello scritto da ubriaco, che ha significato pari a zero :asd: )...dato che eran veramente le 2 ragazze più brutte del locale...o quasi :stordita:

Vabbè, dai, smetto di tormentarti: tanto mi sembra ci stiano riuscendo egregiamente gli altri :asd::asd::asd:

:D

@lessandro
:eek: oh my god:D
l'alcool se assunto in grandi quantità...fa brutti scherzi..pensa se ti risvegliavi nel letto insieme a Rosy:asd:

E' una cosa impossibile :O

Tra amici abbiamo un decalogo, che oltre un certo tipo di "bruttezza", l'amico più sano ha il compito di far desistere il poveretto nel provarci e/o andare con il cesso :O

Questo si chiama rispetto e fratellanza :D

april4
Te, perchè mi pare che ancora non l'hai capito che non mi interessava minimamente farlo :D

aaaahh.. quindi sei gay??

LittleGreen
12-01-2008, 15:00
sempre meglio di stare a sedere nel bar di nino a guardare gino de cerescià che gioca a briscola e tresette... :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

trokij
12-01-2008, 15:00

Quotissimo:O

Ammazza ti sei appena iscritto ma ci dai giu pesante:asd:
Benvenuto:D

Neanche a luce spenta?:mbe:

@lessandro
12-01-2008, 15:01
Vabbè, dai, smetto di tormentarti: tanto mi sembra ci stiano riuscendo egregiamente gli altri :asd::asd::asd:

:D

No davvero, non ho capito una ceppa su quello che vuoi farmi capire....spiegamelo senza quotare troppi post e senza usare frasi troppo articolate :D

Ricordo a tutti che sono ancora nel "post-sbornia" :O

:stordita:

april4
12-01-2008, 15:03
Ammazza ti sei appena iscritto ma ci dai giu pesante:asd:
Benvenuto:D

grazie.. ma sono donna :D

LittleGreen
12-01-2008, 15:03

caatttivissssssssima!!!! :D

Futura12
12-01-2008, 15:04
No davvero, non ho capito una ceppa su quello che vuoi farmi capire....spiegamelo senza quotare troppi post e senza usare frasi troppo articolate :D

emicrania?:asd::asd:

@lessandro
12-01-2008, 15:04
emicrania?:asd::asd:

Magari fosse solo quella :muro: :stordita:

Futura12
12-01-2008, 15:08
Magari fosse solo quella :muro: :stordita:

ci sei andato pesante:asd: ora si chiariscono molte cose:O

trokij
12-01-2008, 15:08
grazie.. ma sono donna :D

Si spiegano molte cose:D

Allora devi sapere che una regola del forum prevede che tu posti subito una tua FOTO:flower:

daemon
12-01-2008, 15:09
cmq ricordati che:
ogni buco è trincea
e che:
ogni lasciata è persa

sempre!!!

insomma le dovevi bombare :sofico: :sofico: :sofico:

april4
12-01-2008, 15:10

Allora devi sapere che una regola del forum prevede che tu posti subito una tua FOTO:flower:

e dove sta scritta questa regola?? :D

deggungombo
12-01-2008, 15:11
e dove sta scritta questa regola?? :Din almeno il 90% delle discussioni.. :asd: è una regola inviolabile :O

@lessandro
12-01-2008, 15:11
cmq ricordati che:
ogni buco è trincea
e che:
ogni lasciata è persa

sempre!!!

insomma le dovevi bombare :sofico: :sofico: :sofico:

No no ragazzi, ogni lasciata è persa...questo è vero, ma quelle 2 sul serio non si affrontavano... :asd:

april4
12-01-2008, 15:12
in almeno il 90% delle discussioni.. :asd: è una regola inviolabile :O
beh.. trovamela nel regolamento.. :D

No no ragazzi, ogni lasciata è persa...questo è vero, ma quelle 2 sul serio non si affrontavano... :asd:
chissà perchè quando una non ci sta diventa automaticamente cessa.. :asd:

@lessandro
12-01-2008, 15:16
beh.. trovamela nel regolamento.. :D

chissà perchè quando una non ci sta diventa automaticamente cessa.. :asd:

E dai, allora sei di fori :asd:

Partendo dal fatto che non ci è stata perchè logicamente non ci ho neanche provato (e vorrei ben vedere :O), però diciamo che in teoria, è la stessa regola che per voi donne vale quando un ragazzo diventa ex....da stallone da monta che era :oink: , diventa impotente, con eiaculazione precoce e pure gay :asd:

trokij
12-01-2008, 15:17

Sul regolamento, pena il ban... l'hai letto il regolamento?:banned:

naitsirhC
12-01-2008, 15:19

La parte riguardante la chattaggine o quella riguardante i cacatread? :p

daemon
12-01-2008, 15:23

lo sai che piu sono brutte piu son porche?
e in ogni casi al buio tutti i gatti sono bigi :p :p
e poi avevi pure la scusa per esserti fiondato un pozzi ginori : eri ubbbriaco :stordita: :stordita:

LittleGreen
12-01-2008, 15:24

Scusa, mi sembrava di essere stata concisa e cristallina :( ... prendendo atto delle tue condizioni :asd: cerco di semplificare all'osso, anche se forse il divertimento unanime (ad eccezione tua) ne risentirà:

apri il 3d lamentandoti del fatto che incocci 'ste due cesse;

prosegui (sempre nel primo post) dicendo che non capisci perchè, pur rimanendo cesse, non ti hanno concesso le loro (dis)grazie;

a chiosa aggiungi pure un "però alla fin fine, potevano cimentarsi nella più nobile arte che la donna sa fare, cioè un bel senza lasciar tracce..." (come vedi, non "quoto" ma classicamente cito con tanto di virgolette ;) ), cosa sulla quale perlomeno le fanciulle iscritte al 3d hanno magnanimamente sorvolato (ma questa è un'altra storia...)

infine, continui a domandarti perchè a caratteri cubitali...

Poi, nei post dopo-risveglio, minimizzi, ti rimangi le parole, insisti che non te ne fregava nulla di bombartele ecc. ecc.

Alla luce di ciò, per me stessa (e forse gli altri utenti) il commento è: a parte lo stato evidente di ubriachezza in cui hai postato il primo messaggio, che senso ha la domanda iniziale (perchè non si sono degnate di darmela), se poi nei post successivi la neghi? Ergo, l'intero 3d non ha senso: a questo ci siamo arrivati tutti, credo, però era divertente. E purtroppo con tutto 'sto sbrodolo di spiegazione ho ammazzato la ridanciana poeticità del 3d :(

Infine, ti chiedo scusa se ancora non mi sono spiegata: il 777 non l'hanno ancora attivato sul forum :D

Grazie per avercelo ricordato :rolleyes: :D

@lessandro
12-01-2008, 15:26
lo sai che piu sono brutte piu son porche?
e in ogni casi al buio tutti i gatti sono bigi :p :p
e poi avevi pure la scusa per esserti fiondato un pozzi ginori : eri ubbbriaco :stordita: :stordita:

Mah...quella della bruttezza può esser vera perchè non glie lo da nessuno, e quindi quando trovan qualcuno...glie ne danno di santa ragione :oink: :D

Per il fatto che non c'ho provato e non ci sono andato, ho una reputazione da difendere :O

daemon
12-01-2008, 15:27
Per il fatto che non c'ho provato e non ci sono andato, ho una reputazione da difendere :O
tutte balle il tuo è rimpianto!!! :p :p

LittleGreen
12-01-2008, 15:30

in almeno il 90% delle discussioni.. :asd: è una regola inviolabile :O

OT: april4, non ascoltarli, anzi, non leggere! Tappati orecchie e occhi: sono peggio delle sirene di Ulisse!!! :eek: :asd::asd: :Prrr: Fine OT

@lessandro
12-01-2008, 15:31
Scusa, mi sembrava di essere stata concisa e cristallina :( ... prendendo atto delle tue condizioni :asd: cerco di semplificare all'osso, anche se forse il divertimento unanime (ad eccezione tua) ne risentirà:

apri il 3d lamentandoti del fatto che incocci 'ste due cesse;

prosegui (sempre nel primo post) dicendo che non capisci perchè, pur rimanendo cesse, non ti hanno concesso le loro (dis)grazie;

a chiosa aggiungi pure un "però alla fin fine, potevano cimentarsi nella più nobile arte che la donna sa fare, cioè un bel senza lasciar tracce..." (come vedi, non "quoto" ma classicamente cito con tanto di virgolette ;) ), cosa sulla quale perlomeno le fanciulle iscritte al 3d hanno magnanimamente sorvolato (ma questa è un'altra storia...)

infine, continui a domandarti perchè a caratteri cubitali...

Poi, nei post dopo-risveglio, minimizzi, ti rimangi le parole, insisti che non te ne fregava nulla di bombartele ecc. ecc.

Alla luce di ciò, per me stessa (e forse gli altri utenti) il commento è: a parte lo stato evidente di ubriachezza in cui hai postato il primo messaggio, che senso ha la domanda iniziale (perchè non si sono degnate di darmela), se poi nei post successivi la neghi? Ergo, l'intero 3d non ha senso: a questo ci siamo arrivati tutti, credo, però era divertente. E purtroppo con tutto 'sto sbrodolo di spiegazione ho ammazzato la ridanciana poeticità del 3d :(

Infine, ti chiedo scusa se ancora non mi sono spiegata: il 777 non l'hanno ancora attivato sul forum :D

Grazie per avercelo ricordato :rolleyes: :D

Ok, ho letto e penso di aver capito :stordita:

Ma come ho scritto qualche post fa, quel "perchè" non ha nessun senso di esistere (è vero :asd: ) e quel "non si sono cimetnate...ecc ecc", l'ho scritto a scopo "goliardico"...mettendo un pò di "pepe" al thread :oink: :D

E poi, che cazzo, devo spiegare tutto anche se sono ubriaco marcio? :O :D

deggungombo
12-01-2008, 15:32
OT: april4, non ascoltarli, anzi, non leggere! Tappati orecchie e occhi: sono peggio delle sirene di Ulisse!!! :eek: :asd::asd: :Prrr: Fine OTecco un'altra che non rispetta il regolamento :rolleyes:

:D :D :D

LittleGreen
12-01-2008, 15:33
E poi, che cazzo, devo spiegare tutto anche se sono ubriaco marcio? :O :D

Azzzzolutamente!!! :D :Prrr:

april4
12-01-2008, 15:35
E dai, allora sei di fori :asd:

Partendo dal fatto che non ci è stata perchè logicamente non ci ho neanche provato (e vorrei ben vedere :O), però diciamo che in teoria, è la stessa regola che per voi donne vale quando un ragazzo diventa ex....da stallone da monta che era :oink: , diventa impotente, con eiaculazione precoce e pure gay :asd:
quindi mi stai dando ragione.. :asd:

riportami il punto esatto in cui c'è scritto ciò nel regolamento.. con relativo link.. :D

OT: april4, non ascoltarli, anzi, non leggere! Tappati orecchie e occhi: sono peggio delle sirene di Ulisse!!! :eek: :asd::asd: :Prrr: Fine OT
grazie :asd:

LittleGreen
12-01-2008, 15:38
ecco un'altra che non rispetta il regolamento :rolleyes:

:D :D :D

:Prrr:

Ma vi voglio bene a tutti!!!

:flower: :flower: :flower:

Vic24
12-01-2008, 15:40
per l'autore del post
http://www.pheroline.com/

@lessandro
12-01-2008, 15:42
quindi mi stai dando ragione.. :asd:

No :O

Ho citato l'esempio che usate voi donne con gli ex, confrontandolo al tuo che le ragazze diventan cesse se non ci stanno :O

Ma:

1) Era cessa già da prima che venisse lì a parlar con me :D

2) Non ci ho provato, quindi il tuo discorso non ha modo di essere adattato al mio caso :O

Direi che come motivazioni sono più che chiare, no?:D

trokij
12-01-2008, 15:45

Ma che fai ci remi contro?:(
Mi stavi così simpatica:cry:

april4
12-01-2008, 15:46
No :O

Ho citato l'esempio che usate voi donne con gli ex, confrontandolo al tuo che le ragazze diventan cesse se non ci stanno :O

Ma:

1) Era cessa già da prima che venisse lì a parlar con me :D

2) Non ci ho provato, quindi il tuo discorso non ha modo di essere adattato al mio caso :O

Direi che come motivazioni sono più che chiare, no?:D

cambi continuamente versione.. nel tuo primo post hai scritto così:

quindi volevi che ci stessero con te ma senza che tu ci provassi?? :confused:

trokij
12-01-2008, 15:47
riportami il punto esatto in cui c'è scritto ciò nel regolamento.. con relativo link.. :D

Ahhh beccata, quindi non l'hai letto!!:read:

@lessandro
12-01-2008, 15:47
cambi continuamente versione.. nel tuo primo post hai scritto così:

quindi volevi che ci stessero con te ma senza che tu ci provassi?? :confused:

Ti è sfuggito il fatto che nel primo post, quella frase l'ho scritta da ubriaco :asd:

april4
12-01-2008, 15:48
Ti è sfuggito il fatto che nel primo post, quella frase l'ho scritta da ubriaco :asd:

quindi stanotte le volevi.. e ora ritratti.. :D

trokij
12-01-2008, 15:50

Sei un mastino :asd:

LittleGreen
12-01-2008, 15:53
Ma che fai ci remi contro?:(
Mi stavi così simpatica:cry:

Mr_Cilindro
12-01-2008, 15:54
Dovevi pigiarle e chiuso...era un'obbligo morale. :D

trokij
12-01-2008, 15:55

Little tu fai la gnorri ma sei anche tu in aperta violazione della norma del forum sucitata:O

Foto?:flower:

@lessandro
12-01-2008, 15:58

Nooooooooooo :asd:

Sei un mastino :asd:

Davvero...non molla :asd:

Dovevi pigiarle e chiuso...era un'obbligo morale. :D

Peccato che non ho fatto le foto....e anche se le avessi fatte, non potrei postarle, sennò il 120% di quelli che hanno scritto che "ogni buco è galleria", cambia ragione istantaneamente :asd:

april4
12-01-2008, 16:03
Nooooooooooo :asd:

questo no così prolungato mi da ragione.. :asd:

alimatteo86
12-01-2008, 16:05

sì,
e in scarpe adidas,
in bagno badedas

e per finire in culo un'ananas!

non so questo cosa c'entri ocn tutto il vostro discorso....ma sento che questa frase trasuda verità da ogni poro:stordita:

LittleGreen
12-01-2008, 16:06
Little tu fai la gnorri ma sei anche tu in aperta violazione della norma del forum sucitata:O

:confused: :confused: :confused:

Sappiamo bene che non è così :Perfido: :Perfido:

Foto?:flower:

Io ne posterei pure, ma in ballo ci sono ponderazioni di altro tipo e natura, che non il semplice divertimento, che decido di non approfondire qui sul forum... Quando scioglierò i miei dubbi, se posterò, vi avvertirò, perchè ragazzi, meglio che vi terrete ancorati alle sedie :asd::asd::asd: :Prrr:

trokij
12-01-2008, 16:07
questo no così prolungato mi da ragione.. :asd:

Ricordami di non contraddirti mai:O

trokij
12-01-2008, 16:10
:confused: :confused: :confused:

Sappiamo bene che non è così :Perfido: :Perfido:
Come fai a dirlo hai letto il regolamento?:read:

Io ne posterei pure, ma in ballo ci sono ponderazioni di altro tipo e natura, che non il semplice divertimento, che decido di non approfondire qui sul forum... Quando scioglierò i miei dubbi, se posterò, vi avvertirò, perchè ragazzi, meglio che vi terrete ancorati alle sedie :asd::asd::asd: :Prrr:

Ma dai scommetto che sei belliffima:flower:

LittleGreen
12-01-2008, 16:15
sì,
e in scarpe adidas,
in bagno badedas

e per finire in culo un'ananas!

non so questo cosa c'entri ocn tutto il vostro discorso....ma sento che questa frase trasuda verità da ogni poro:stordita:

Bravo! Hai colto al volo lo spirito dell'intero 3d! :D :D

@lessandro
12-01-2008, 16:15

Minchia ma te sei un tacchino di prima categoria :asd:

@lessandro
12-01-2008, 16:16

Bravo! Hai colto al volo lo spirito dell'intero 3d! :D :D

No, questo è un thread serio :O

:rotfl:

LittleGreen
12-01-2008, 16:17

Zizzì!!! :read:

:eek:
Ma fenf'altvo fono belliffima!!! :asd::asd::asd:

Scommetti pure, vai sul sicuro! ;) :D :D

trokij
12-01-2008, 16:20
Minchia ma te sei un tacchino di prima categoria :asd:

Chi io?:angel:

Zizzì!!! :read:
E allora fammi vedere dove non c'è scritto:O

:eek:
Ma fenf'altvo fono belliffima!!! :asd::asd::asd:

Scommetti pure, vai sul sicuro! ;) :D :D

LittleGreen
12-01-2008, 16:26
E allora fammi vedere dove non c'è scritto:O

Qui... e anche...

...qui....

e ancora...

...qui

e infine...

qui!!! :D :D

trokij
12-01-2008, 16:30
Ok mi hai ownato... :(

@lessandro
12-01-2008, 16:32
Se erano latrine, hai fatto bene a lasciarle dov'erano.:O

M'era scappato questo intervento :eek: :eek: :eek:

Come potete vedere, non sono il solo a pensarla così :O :O :O

:mano:

LittleGreen
12-01-2008, 16:34
M'era scappato questo intervento :eek: :eek: :eek:

Come potete vedere, non sono il solo a pensarla così :O :O :O

:mano:

:mc: :mc: :mc:

:asd::asd::asd:

LittleGreen
12-01-2008, 16:34
Ok mi hai ownato... :(

@lessandro
12-01-2008, 16:36
:mc: :mc: :mc:

:asd::asd::asd:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

simone1980
12-01-2008, 16:48
noto che il mio commento è passato inosservato.....:fagiano:

@lessandro
12-01-2008, 16:51
noto che il mio commento è passato inosservato.....:fagiano:

Diciamo che è stata "una bella festa" :asd:

mirco2034
12-01-2008, 17:01
Non ho mai riso così tanto davanti ad un monitor!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Poi c'è trokij che ci sta provando anche con l'aria :D :D :D :oink: :oink: :oink: :D :D :D

simone1980
12-01-2008, 17:04

Diciamo che è stata "una bella festa" :asd:

chissà stasera allora................

LittleGreen
12-01-2008, 17:04
Poi c'è trokij che ci sta provando anche con l'aria :D :D :D :oink: :oink: :oink: :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

@lessandro
12-01-2008, 17:09
chissà stasera allora................

Stasera festino in camera io e morgettina :oink: :oink: :sofico: :sofico:

trokij
12-01-2008, 17:09
Non ho mai riso così tanto davanti ad un monitor!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Chi io?ma se sono un prete!!:mbe:

Chiedi ad @lessandro ho celebrato il suo matrimonio!!:cool:

@lessandro
12-01-2008, 17:11
Chi io?ma se sono un prete!!:mbe:

Chiedi ad @lessandro ho celebrato il suo matrimonio!!:cool:

Matrimonio in perizoma e frustini di pelle :rotfl:

trokij
12-01-2008, 17:16
Matrimonio in perizoma e frustini di pelle :rotfl:

No, quello è il motivo per cui l'ho annullato alla sacra rota e vi ho scomunicati:O

Chevelle
12-01-2008, 19:38
Thread davvero immondo! Da 1 a 10 voto 20 per l' immondintà...

@lessandro
12-01-2008, 20:58
Thread davvero immondo! Da 1 a 10 voto 20 per l' immondintà...

Perchè..?:stordita:

deggungombo
12-01-2008, 21:22

come puoi negarcela allora :cry:

Thread davvero immondo! Da 1 a 10 voto 20 per l' immondintà... :sbonk:

p.NiGhTmArE
12-01-2008, 22:08
e antani se lo pigliò in culo!