CaFFeiNe
12-01-2008, 03:27
arrivato oggi, provato a montarlo non è compatibile con il mio case (aplus el diablo con ventola da 36... quindi tocca il dissi e non si chiude la porta)
RIPETO IL DISSIPATORE E' ARCTIC COOLING ACCELLERO S1 COMPLETO DI TURBO MODULE, SMONTATO E RIMONTATO SENZA NEANCHE ACCENDERLO!!!!!!
acquistato dal drago
IL MIGLIOR DISSIPATORE PER NVIDIA G92 E ATI HD38xx!!!! SILENZIOSISSIMO E RAFFREDDA MEGLIO DI UN CLIMATIZZATORE!!!!!!!!!
TEMPERATURE CHE SCENDONO ANCHE DI 20 GRADI SU 8800GT (vedere post ufficiale)
scambio con qualunque dissipatore altrettanto performante o almeno con eventuale dissi dual slot della 8800gts 512 (pero' vorrei una sicurezza che sia totalmente compatibile quindi avrei bisogno di foto del retro con le viti)
regole:
preferito scambio a mano
preferito dissipatore aftermarket a quello della 8800gts
invio appena mi arriva il vostro pacco
100% feedback positivi sulla baia (38)
mai mancato una spedizione o altro
RIPETO IL DISSIPATORE E' ARCTIC COOLING ACCELLERO S1 COMPLETO DI TURBO MODULE, SMONTATO E RIMONTATO SENZA NEANCHE ACCENDERLO!!!!!!
acquistato dal drago
IL MIGLIOR DISSIPATORE PER NVIDIA G92 E ATI HD38xx!!!! SILENZIOSISSIMO E RAFFREDDA MEGLIO DI UN CLIMATIZZATORE!!!!!!!!!
TEMPERATURE CHE SCENDONO ANCHE DI 20 GRADI SU 8800GT (vedere post ufficiale)
scambio con qualunque dissipatore altrettanto performante o almeno con eventuale dissi dual slot della 8800gts 512 (pero' vorrei una sicurezza che sia totalmente compatibile quindi avrei bisogno di foto del retro con le viti)
regole:
preferito scambio a mano
preferito dissipatore aftermarket a quello della 8800gts
invio appena mi arriva il vostro pacco
100% feedback positivi sulla baia (38)
mai mancato una spedizione o altro