PDA

View Full Version : Easy CD e Nero

jAmEz76
26-11-2001, 11:11
Ciao a tutti, volevo porre un quesito che probabilmente è già stato discusso + e + volte.
Qualcuno mi sa dire che tipo di problemi o incompatibilità ci sono se si installano sullo stesso s.o. Easy CD Creator e Nero Burning Rom ?
Attualmente possiedo Easy CD e CloneCD ed è tutto OK, solo che se devo fare l'overburning per scrivere sui supporti da 90 minuti ho bisogno di Nero.:rolleyes:

wwleone
26-11-2001, 23:09
Se non ricordo male puoi installare entrambi i soft devi evitare di installare Direct CD perche non compatibile con Nero

Sul sito ahead (nero) trovi tutte le informazioni ulteriori

Stefano

P.S.: io c'ho Nero 5.5.?.? e EasyCD 4 ..... su un HD e Easy Cd 3 + Direct CD sull'altro HD (uso un estraibile per scegliere)

giammi1
27-11-2001, 14:00
Io c'ho Nero 5.5.?.? e EasyCD 4 + Direct CD con s.o. w2000 e funziona tutto.
ciao

wwleone
27-11-2001, 19:09
Originariamente inviato da giammi1
[B]Io c'ho Nero 5.5.?.? e EasyCD 4 + Direct CD con s.o. w2000 e funziona tutto.
ciao

Io c'ho win 98 SE e un master portatile.
Non ho ancora provato su Win Me e il Notebook (dato che il collegamento è su porta parallela, mi occorre comunque la corrente ...... beato l'USB....)

Saluti Stefano

ghepa
28-11-2001, 14:32
Quando prenderai un po' di confidenza con Nero ti renderai conto che Easy cd creator è un programma per bambocci!! ;)
Io ce l'avevo all'inizio ma poi non l'ho mai più reinstallato e non ne sento assolutamente la mancanza, anzi...
Cmq per rispondere alla domanda: all'epoca avevo easy, nero, clone, cdrwin, winoncd e funzionavano tutti senza problemi.
Ciao.

BlackIce
28-11-2001, 22:15
Confermo quanto detto, io ne ho installati diversi, tra cui Nero ed Easy, e tutti convivono tranquillamente. Unico accorgimento, installa nero per primo, o almeno prima di Easy, è il più schizzinoso in fatto di rivali...

Ciao ciao