Iceforge
12-01-2008, 00:02
Ho acquistato una Asrock 939NF6G-VSTA per cambiare la mia vecchia mobo mattonata per aggiornamento al bios fallito ( riposi in pace :cry: ), perņ sembra avere problemi con la mia vecchia Ram, due moduli ddr da 512mb della mushkin, quando uso quelli il PC 9 su 10 non parte e rimane con le ventole accese e il monitor spento, senza che emetta beep di alcun genere, ho anche provato a montarne solo 1 alla volta, ma il risultato č lo stesso.
Quelle volte che parte mi da tipo errori di caratteri sullo schermo e non va oltre la schermata iniziale, anche se premo il tasto per entrare nel bios non si smuove.
Ho provato a mettere la ram di mio cugino e con quella č partita comodamente senza dar noie.
Possibile mai che la scheda madre sia incompatibile con la mia vecchia ram ? Oppure mi si sono scassati tutti e due i miei vecchi moduli di ram in contemporanea :cry: ?
Quelle volte che parte mi da tipo errori di caratteri sullo schermo e non va oltre la schermata iniziale, anche se premo il tasto per entrare nel bios non si smuove.
Ho provato a mettere la ram di mio cugino e con quella č partita comodamente senza dar noie.
Possibile mai che la scheda madre sia incompatibile con la mia vecchia ram ? Oppure mi si sono scassati tutti e due i miei vecchi moduli di ram in contemporanea :cry: ?