View Full Version : Asus P5KC o P5KR
Salve a tutti sto per cambiare computer ed ho solo un paio di dubbi ancora. Ho la possibilità di acquistare più o meno allo stesso prezzo una mobo asus P5KC o P5KR. Ci metterò su un Q6600, una 8800 GT e ram DDR2...in futuro però penso di passare ad un quad penryn. Non ho necessità di fare overclock spinto, mi interessa anche stabilità oltre che prestazioni. In futuro prevedo anche di mettere in RAID l'unico Raptor che per ora possiedo...
Che mi dite?
Grazie!
spaghattifunky
15-01-2008, 12:36
Ciao Stussi!
I due modelli che proponi Asus P5KC e Asus P5KR sono estremamente simili.
Verificando le caratteristiche dei due prodotti sul sito ufficiale Asus
http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11 , comunque, qualche piccola differenza si nota.
A mio avviso, nulla di tanto importante da giustificare la produzione di due modelli distinti.
A ogni modo, dovendo scegliere a parità di condizioni economiche orienterei le mie preferenze verso la Motherboard Asus P5KC, che a quanto pare offre una Memoria Combo con supporto Nativo DDR3 1333.
Per la Motherboard Asus P5KR, invece, si parla soltanto di DDR2, anche se questo prodotto è dotato di Tecnologia Super Memspeed che dovrebbe aumentare la velocità delle Memorie del 71%.
In definitiva non starei troppo a spremermi le meningi su tali piccolezze :D , perché parliamo di due buonissimi prodotti, praticamente equivalenti.
Alla prossima. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.