fantasy0
11-01-2008, 22:26
ho comprato un cavo usb che mi permette di attaccare il joystick della ps2 al pc via usb. il problema sta nel poter giocare a giochi tipo cod4 con questo tipo di joystick, ho sentito parlare di emulatori che ti permettono di emulare il tasti della tastiera sul joystick. potreste linkarmi un programma ed una guida o semplicemente spiegarmi come funziona?
EDIT: per info. i driver dell'adattatore li ho gia installati ma non funzionano come devono o meglio riconoscono il joystick ma non ci si puo giocare. (perfavore prima di creare post inutili non mi rispondete che a cod4 e a tutti gli fps si gioca meglio con la tastiera, perche questo lo so, ma vorrei solo provare e dare un motivo alla mia spesa ,del cavetto)
grazie in anticipo
simone ginnetti
EDIT: per info. i driver dell'adattatore li ho gia installati ma non funzionano come devono o meglio riconoscono il joystick ma non ci si puo giocare. (perfavore prima di creare post inutili non mi rispondete che a cod4 e a tutti gli fps si gioca meglio con la tastiera, perche questo lo so, ma vorrei solo provare e dare un motivo alla mia spesa ,del cavetto)
grazie in anticipo
simone ginnetti