View Full Version : Help belkin F5D7633ef4A
Ciao a tutti possiedo questo belkin da poco meno di 3 giorni l'ho provato a configurare ma continua a far cadere internet volevo provare a fare un aggiornamento firmware ma nn lo trovo quakcuno mi può aiutare io ho tiscali 20mb ma scarica molto piano e le frecce del mulo sono entrambe gialle e anche la ps3 m da nat3 sto diventando matto sta tutto in dhcp
Intrepido
11-01-2008, 23:10
Ciao a tutti possiedo questo belkin da poco meno di 3 giorni l'ho provato a configurare ma continua a far cadere internet volevo provare a fare un aggiornamento firmware ma nn lo trovo quakcuno mi può aiutare io ho tiscali 20mb ma scarica molto piano e le frecce del mulo sono entrambe gialle e anche la ps3 m da nat3 sto diventando matto sta tutto in dhcp
Per poter configurare al meglio il mulo, fai tutto con ip statici, quindi disattiva il dhcp.
Per il portforwarding, controlla qui (http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Belkin/F5D7632ef4a/eMule.htm), è il modello 632, ma non dovrebbe differire molto.
Per le configurazioni del mulo, c'è comunque il thread dedicato in "internet e provider".
Ciao :)
nn è che puoi darmi una mano che io di rete ed ip statici nn ci capisco molto
Intrepido
14-01-2008, 18:54
nn è che puoi darmi una mano che io di rete ed ip statici nn ci capisco molto
Per l'ip statico, start/connetti a/mostra tutte le connessioni/tasto dx sulla scheda di rete/proprietà/doppio click su protocollo tcp-ip/selezioni utilizza il seguente indirizzo ip.
Per impostare i parametri, dimmi l'ip del tuo router.
DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì
Configurazione automatica abilitata : Sì
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.2.2
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.2.1
Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.2.1
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.2.1
Alfonso78
16-01-2008, 23:46
disabilita il dhcp sul router ed imposta manualmente gli ip sui pc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.