View Full Version : consiglio navigatore satellitare max 250€
battistaci
11-01-2008, 20:13
salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio a voi che ne sapete sicuramente più di me. In pratica devo acquistare un navigatore satellitare con gps (in quanto m interessa per viaggiare in italia ed europa e se mi fa controllo autovelox era una cosa buona) Che mi consigliate?
salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio a voi che ne sapete sicuramente più di me. In pratica devo acquistare un navigatore satellitare con gps (in quanto m interessa per viaggiare in italia ed europa e se mi fa controllo autovelox era una cosa buona) Che mi consigliate?
se ti devo muore in tutta europa ti consiglio uno della Miotech che ha la possibilità di tracciare itinerari in differenti nazioni, e cmq se si cambia nazione la mappa della nuova nazione viene automaticamente caricata (senza rallentamenti)
e quindi si sconsiglio TomTom perché a ogni cambio nazione ci si deve fermare per selezionare la relativa mappa (oppure lo si fa in muovimento con tutti i rischi del caso)
ciao
miriddin
12-01-2008, 00:55
e quindi si sconsiglio TomTom perché a ogni cambio nazione ci si deve fermare per selezionare la relativa mappa (oppure lo si fa in muovimento con tutti i rischi del caso)
ciao
Veramente è da TomTom 5 che non si cambia più mappa passando in un' altra nazione...
Comunque darei un' occhiata anche ai Navigon: la funzione Reality View è una bella idea, decisamente più utile di Mapshare al momento.
Garmin nüvi 250 Wide Europa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.