PDA

View Full Version : Video con scritte che scorrono

paolaok
11-01-2008, 19:00
Voglio fare un video con delle scritte che scorrono. Ho installato Nero, sapete se posso farle con quello oppure se Nero serve solo per il montaggio?

In caso serva solo per il montaggio mi consigliate un programma per fare le scritte? il più semplice, grazie...

Jul
11-01-2008, 19:04
Voglio fare un video con delle scritte che scorrono. Ho installato Nero, sapete se posso farle con quello oppure se Nero serve solo per il montaggio?

In caso serva solo per il montaggio mi consigliate un programma per fare le scritte? il più semplice, grazie...

prova a sentire su editing e codec video

paolaok
11-01-2008, 19:23
ok grazie e scusate se ho sbagliato sezione...

Tommy81
11-01-2008, 19:32
Puoi usare anche Powerpoint... senza che fai un video... tanto è solo una scritta.

Kewell
11-01-2008, 21:34
Spostato.

piantax
11-01-2008, 21:47

il più semplice?
se hai win xp sp2, movie maker;)

Jul
12-01-2008, 20:01
il più semplice?
se hai win xp sp2, movie maker;)

giusto il buon vecchio windows movie maker...quanti bei ricordi...lo usavo x fare le tracce audio rippate dai dvd dei concerti XD

paolaok
13-01-2008, 09:20
movie maker non so perchè mi si blocca all'apertura...

Ho scoperto che anche con nero si può fare solo che le scritte si possono inserire solo nel "creare un film"...

Praticamente siccome io ho delle immagini prima devo creare un video tramite la funzione "Crea una serie di diapositive" poi passare a crea film e aggiungere le scritte visto che in questa funzione non si possono inserire immagini...

Di sicuro non avrete capito nulla però io ho risolto il mio problema...

Grazieeeeeeee