View Full Version : consiglio su 12"
ciao a tutti , mi e' presa la voglia di un portatile 12", avevo pensato in principio ad un umpc, pero poi con uno schermo di 7", e' grosso per stare in tasca e piccolo per lavorarci. all'ora mi sarei orientato su un 12". principalmente lo userei per cose normalissime basta che mi giri bene il pacchetto office.
su cosa mi potrei orientare??? ( lasciamo da parte i sony che pur bellissimi costano un botto) bugget sui 1200
umbert1966
12-01-2008, 15:48
proprio ieri in un negozio ho visto un portatile PHILIPS con schermo 12" alla cifra di €. 899,00. ad oggi mi e' sembrato un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma non conosco bene l'autonomia della batteria.
Qualcuno conosce le prestazioni ?
salutoni
Umbert
proprio ieri in un negozio ho visto un portatile PHILIPS con schermo 12" alla cifra di €. 899,00. ad oggi mi e' sembrato un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma non conosco bene l'autonomia della batteria.
Qualcuno conosce le prestazioni ?
salutoni
Umbert
Leggevo qui sul forum tempo fa che trovare i driver per quel "coso" è un impresa! A quel prezzo vado tutta la vita su un Samsung Q45 con tutti i driver (XP e Vista) facilmente scaricabili sul sito ufficiale.
umbert1966
15-01-2008, 15:55
quanto ci fai con la batteria del q45 samsung ?
Ci avevo fatto un pensierino anche al q45. Quale configurazione hai ?
Grazie
Umberto
quanto ci fai con la batteria del q45 samsung ?
Ci avevo fatto un pensierino anche al q45. Quale configurazione hai ?
Grazie
Umberto
L'ho ordinato (il Q45 A003) ma non mi è ancora arrivato :(
Se vieni nel thread ufficiale del Q45 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583542&page=10
avrai tutte le risposte che vuoi. In prima approssimazione ti dico che c'è chi fa durare la batteria anche più di 5 ore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.