View Full Version : [NO + sp] vendo cpu E6600 boxata un anno di vita
pcrobocop
11-01-2008, 17:47
Vendo cpu intel E6600 acquistata lo scorso novembre 2006....quindi teoricamente sarebbe ancora in garanzia, solo che non ho lo scontrino da dare assieme in quanto ho la fattura che però contiene anche altro materiale ancora in garanzia per cui devo tenerla per me...ho fatto l errore di non richiedere scontrini per i singoli componenti...però all acquirente, se richiesto, posso mostrare la ricevuta (faccio uno scan) per comprovare che la cpu ha un anno di vita...
la cpu è boxata cioè con scatola, ma la scatola non è messa benissimo cioè ho dovuto metterci un pò di scotch, tutto quì...quindi ovviamente ha il dissipatore di serie...
ah dimenticavo...non l ho mai overcloccata, quindi a domande in tal senso non saprei cosa rispondere...la cpu è conservata con la protezione originale e nell involucro di plastica della scatola ovviamente...
-120 euro + spese di spedizione
-preferenza consegna a mano per evitare qualsiasi tipo di problema, però in mancanza di acquirenti con consegna a mano, spedisco nella forma che più aggrada all acquirente...
....nel caso di spedizione il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente con ricarica su carta prepagata BNL....
Grazie.
Praetoriano
11-01-2008, 18:08
se scendi un po' tienimi presente! ;)
Flender76
11-01-2008, 19:09
coda inclusa spedizione
coda cpu al tuo prezzo se mi dai anche una fotocopia della fattura
pcrobocop
11-01-2008, 19:43
x Flender 76:intendevi 120 inclusa spedizione? se così fosse per ora l offerta più giusta sarebbe quella di cucca, altrimenti vieni prima tu...
x cucca: quindi se flender intendeva 120 inclusa spedizione, la cpu andrebbe a te...
giusto no? da regolamento intendo...
Flender76
11-01-2008, 19:45
sì è come dici tu, ma spiegami una cosa, come si fa a caricare una prepagata bnl
sì è come dici tu, ma spiegami una cosa, come si fa a caricare una prepagata bnl
quoto... come si fa? Non bisognera' andare direttamente alla bnl spero... :mbe:
pcrobocop
11-01-2008, 20:00
guarda effettivamente è la prima volta che io faccio una vendita on line...io ho la carta prepagata BNL, e una volta chiesi a una dipendente della banca questa cosa e mi disse che si può fare tranquillamente anche se per ora non ho mai sperimentato...cmq per logica si fa come faccio io quando la ricarico...cioè dovreste andare ad uno sportello bancomat con il vostro bancomat, e digitare su ricarica mycash...quando ti chiede il codice bisogna inserire il codice che io fornirò all acquirente e digitare l importo da caricare...fine...
penso che dovrebbe essere abbastanza facile, in quanto la carta prepagata possiede un codice che serve solo per ricaricarla e non per ritirare contante...per ritirare ci vuole infatti la classica password da bancomat, mentre il codice per ricaricare è un pò lunghino e può essere usato esclusivamente per ricaricare...quindi credo che sia tutto quà...io quando la ricarico (fin ora l ho ricaricata due volte per acquisti on line), vado al bancomat e digito su ricarica mycash, poi da lì ti dice cosa fare...insomma basta avere un bancomat e andare ad uno sportello bnl (l operazione costa 1 euro dimenticavo)...
pcrobocop
12-01-2008, 16:34
la cpu è ancora disponibile...chi la volesse 120 +ss...senza scontrino e senza fattura...se l acquirente è di milano potrei consegnare a mano a milano con un piccolo rimborso spese (10euro)...grazie
pcrobocop
13-01-2008, 15:59
UP...cpu disponibile...
Coda a 130 spedita,se completa di tutto.
Solo cmq se mi fai una fotocopia della ricevuta o scontrino(insomma quello che hai)
Coda a 130 spedita,se completa di tutto.
Solo cmq se mi fai una fotocopia della ricevuta o scontrino(insomma quello che hai)
coda alle stesse condizioni :)
pcrobocop
14-01-2008, 18:45
se trovo la ricevuta vi faccio sapere...per ora è disponibile senza ricevuta perchè non la trovo più
la cpu è ancora disponibile...chi la volesse 120 +ss...senza scontrino e senza fattura...se l acquirente è di milano potrei consegnare a mano a milano con un piccolo rimborso spese (10euro)...grazie
Ciao, sono di Milano e mi andrebbe a fagiolo la consegna a mano, ovviamente alle tue condizioni ci sentiamo in pvt ok?
pcrobocop
14-01-2008, 19:05
Ciao, sono di Milano e mi andrebbe a fagiolo la consegna a mano, ovviamente alle tue condizioni ci sentiamo in pvt ok?
OK va bene anche a me...è la soluzione migliore...ti mando un pvt
Io lascio grazie,ho risolto.
pcrobocop
23-01-2008, 19:55
Il processore è stato venduto. Si può chiudere. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.