View Full Version : AIUTO!!!
makkini88
11-01-2008, 16:39
deamon tools mi ha bloccato il sistema..come fare a uscire da un loop di continui riavvi?
se premi subito f8 entri nella schermata per risolvere i problemi e poi provi a fare un punto di ripristino te lo fa fare?
io cosi risolvo solitamente...poi non saprei
latilou85
11-01-2008, 16:48
deamon tools mi ha bloccato il sistema..come fare a uscire da un loop di continui riavvi?
si e un acosa sucessa anche a me una volta fer colpa di una errata installazione di dt ma entrando in modalita provvisoria lo disinstalli e poi lo reinstalli normalmente (scaricando di nuovo il setup ovviamente) e vedrai che funzia....
makkini88
11-01-2008, 16:50
modalità provvisoria si impalla cmq...cioè in tutte e tre i tipi di modsalità provvisoria...a te non succedeva?
hai questa cosa sul tuo computer se premi f8?
http://www.vistaclues.com/wp-content/uploads/2006/12/startup-repair.png
se si puoi fare un punto di ripristino da li
(ci sono anche le opzioni per formattare quindi non sbagliare fai attenzione)
altrimenti prova a leggere qui
http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/search?updated-max=2008-01-08T01%3A42%3A00-08%3A00&max-results=1
potresti provare scaricandolo e seguendo le istruzioni
makkini88
11-01-2008, 17:03
niente f8 purtroppo...quel link è molto ampio..dove dovrei guardare di preciso?
latilou85
11-01-2008, 17:04
modalità provvisoria si impalla cmq...cioè in tutte e tre i tipi di modsalità provvisoria...a te non succedeva?
no non dovrebbe... allora fai una bella cosa metti il dvd di vista riavvia e fai un bel ripristino cosi e sicuro che funziona occhio a non formattare pero!!!
makkini88
11-01-2008, 17:07
io ho .un computer hp...e tra le varie opzioni ho system recovery. dovrei lanciare quello? facendo così non si formatta però?
quando io premo f8 mi si presenta una schermata con scritto repair your computer e appunto mi si presenta questa immagine
http://www.vistaclues.com/wp-content/uploads/2006/12/startup-repair.png
cliccando su punto di ripristino e seguendo le istruzioni a video faccio un punto di ripristino precedente all insorgere del problema...accedo a windows e disinstallo il programma che mi ha causato il problema (fai sempre attenzione a non formattare..quindi leggi bene tutte le opzioni)
non so se sul tuo pc è inclusa questa possibilità...altrimenti potresti provare a scaricarlo
latilou85
11-01-2008, 17:12
io ho .un computer hp...e tra le varie opzioni ho system recovery. dovrei lanciare quello? facendo così non si formatta però?
no no quello non lo toccare... allora apri il ripristino configurazione di sistema di vista e fai il ripristino sul punto prima dell'installazione....
makkini88
11-01-2008, 17:14
Purtroppo quel dvd,menzionato nel link che mi hai mandato, sul ripristino di vista io non ce l'ho...però appena acquistato il compueter ho fatto un dvd di ripristino...sarebbero gli stessi?
latilou85
11-01-2008, 17:20
Purtroppo quel dvd,menzionato nel link che mi hai mandato, sul ripristino di vista io non ce l'ho...però appena acquistato il compueter ho fatto un dvd di ripristino...sarebbero gli stessi?
ma si che c'e fai start - accessori - utilita di sistema -ripristino configurazione di sistema
makkini88
11-01-2008, 17:31
proprio non me lo fa fare...non mi fa andare in start...perchè si riavvia subito.
makkini88
11-01-2008, 17:59
Grazie al link che mi avevi mandato dovrei essere riuscito a sistemare il tutto...senza formattare.graziie tante..ma con vista nessun deamon tools funziona?
dovrebbe esserci l ultima versione compatibile con vista da quanto ne so, io sinceramente non lo ho mai usato... ...dovresti provare sul sito ufficiale...prendi comunque l ultima versione
makkini88
11-01-2008, 18:15
Grazie veramente tanto per il tuo aiuto!Sei stato gentilissimo...Thanks!!!
di nulla figurati...sono contento che tu abbia risolto, perché è capitato anche a me è so quanto è fastidioso :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.