View Full Version : satelliti senza subwoofer
geek-usa
11-01-2008, 16:32
ragazzi volevo farvi una domanda che probabilmente puo risultare stupida ma io ci provo lo stesso: ho un sistema audio creative 4.1 pero' adesso ho montato al mio desktop solo due satelliti e il sub. Volevo sapere se ce modo di usare gli altri due satelliti senza il sub....esiste al mondo un qualcosa che si possa usare che si prenda le entrate di questi due satelliti e mi restituisca un'uscita da poter attacare al mio portatile??
mccarver
11-01-2008, 17:04
ragazzi volevo farvi una domanda che probabilmente puo risultare stupida ma io ci provo lo stesso: ho un sistema audio creative 4.1 pero' adesso ho montato al mio desktop solo due satelliti e il sub. Volevo sapere se ce modo di usare gli altri due satelliti senza il sub....esiste al mondo un qualcosa che si possa usare che si prenda le entrate di questi due satelliti e mi restituisca un'uscita da poter attacare al mio portatile??
Mmmh.... no. :stordita:
PinkNoiser
11-01-2008, 19:07
[l'amplificatore è nel sub...attacchi direttamente il jack normalmente, apri il sub e tagli uno dei due cavetti che danno segnale alla cassa del sub...
avrai cosi le tue due casse con lin vantaggio che invece di avere fra i piedi il loro sub che suona hai fra i piedi un sub non funzionante:cool: :cool:
mi autopremio per miglior consiglio del2008:cool: :cool:]
EDIT chiedo scusa non avevo letto bene..
no, non puoi
geek-usa
11-01-2008, 19:10
[l'amplificatore è nel sub...attacchi direttamente il jack normalmente, apri il sub e tagli uno dei due cavetti che danno segnale alla cassa del sub...
avrai cosi le tue due casse con lin vantaggio che invece di avere fra i piedi il loro sub che suona hai fra i piedi un sub non funzionante:cool: :cool:
mi autopremio per miglior consiglio del2008:cool: :cool:]
EDIT chiedo scusa non avevo letto bene..
no, non puoi
:rolleyes: minkia ridere
PinkNoiser
11-01-2008, 19:25
:rolleyes: minkia ridere
è vero, non puoi..l'amplificatore di tutti i diffusori sta nel subwoofer..quelle che hai in mano che ti sono avanzate sono due casse senza amplificatore, è come se ti avanzassero due ruote di una macchina e cercassi di andare a lavoro usando quelle due ruote..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.