View Full Version : Test overclock????????
palli.90
11-01-2008, 17:24
Salve raga,
vorrei chiedervi (anche se ho letto le guide) come testare il mio procio nel overclock. Io per ora mi sono solo affidando a orthon e a super pi, anche se nn riesco bene a capire come fare a usare super pi per i dual creato solo due cartelle separate e nn facendo nessuna impostazione :confused:
vi ringrazio anticipatamente.
:help:
palli.90
11-01-2008, 17:31
vorrei precisare meglio il mio problema per super pi!!!!
nn riesco a capire se devo lanciare i programma dalle due cartelle insieme o uno alla volta. xke io per ora li sto lanciado un po a caso, ma uso regolarmente orthon per 15 min prima di aumentare ancora la frequenza, sempre se mi passa orthon!!:Prrr: :D
killer queen
11-01-2008, 22:10
vorrei precisare meglio il mio problema per super pi!!!!
nn riesco a capire se devo lanciare i programma dalle due cartelle insieme o uno alla volta. xke io per ora li sto lanciado un po a caso, ma uso regolarmente orthon per 15 min prima di aumentare ancora la frequenza, sempre se mi passa orthon!!:Prrr: :D
si chiama orthos non orthon! :D
palli.90
11-01-2008, 22:17
piccolo errore di scrittura x la fretta ma nn avete risposto al mio stupidissimo quesito. Dai ke ve cosa scrive 2 righettine!!!!!!!!!:read: :read: :read: :D
killer queen
11-01-2008, 22:31
piccolo errore di scrittura x la fretta ma nn avete risposto al mio stupidissimo quesito. Dai ke ve cosa scrive 2 righettine!!!!!!!!!:read: :read: :read: :D
lo stesso errore per tre volte! :D
per vedere l`incremento in oc non bisogna lanciare piu superpi contemporaneamente!
cmq se vuoi far lavorare tutti i core basta scompattare il superpi in 2 cartelle per i dual e in 4 per i quad, poi farli partire separatamente! ;)
palli.90
11-01-2008, 22:38
quindi prima faccio finire la prima cartella e poi faccio iniziare la seconda???Giusto
è come per ora ho fatto io xke usando 2 pi contemporaneamente a 32 M uno me falliva sempre!!:Prrr:
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!:D
killer queen
11-01-2008, 22:45
quindi prima faccio finire la prima cartella e poi faccio iniziare la seconda???Giusto
è come per ora ho fatto io xke usando 2 pi contemporaneamente a 32 M uno me falliva sempre!!:Prrr:
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!:D
invece devono lavorare insieme! :D (se non erro :stordita: )
per far lavorare tutti i core su un superpi lo puoi impostare da task menager! vai sul processo del superpi e con il tasto destro lo imposti!
ma non avevano fatto un superpi che faceva lavorare tutti i core se non sbaglio? :stordita:
palli.90
11-01-2008, 22:56
nn ho ancora capito forse xke sono un ritardato mentale, ma se invece di usare super pi uso ORTHOS in smallFFT nn fa lo stesso?? io lo uso in media x 15 min ?? dovrebbero bastare???:confused: :confused: :confused:
killer queen
11-01-2008, 23:01
nn ho ancora capito forse xke sono un ritardato mentale, ma se invece di usare super pi uso ORTHOS in smallFFT nn fa lo stesso?? io lo uso in media x 15 min ?? dovrebbero bastare???:confused: :confused: :confused:
si orthos va benissimo!
palli.90
11-01-2008, 23:01
controllando meglio sul task sul processo mi parla di affinità e li sono selezionati cpu 0 e cpu 1, ke vuol dire che nel test sono già inclusi entrabi i core?:confused:
killer queen
11-01-2008, 23:05
controllando meglio sul task sul processo mi parla di affinità e li sono selezionati cpu 0 e cpu 1, ke vuol dire che nel test sono già inclusi entrabi i core?:confused:
si bisogna spuntare entrambi i core per farli lavorare insieme con il superpi!
palli.90
11-01-2008, 23:07
allora sono a posto nn ho bisogno di due cartelle!!!!!!!xke lavorano già insieme!!
ti ringrazio:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.