View Full Version : Differenza Fra WII UK ed WII Euro version...
~ZeRO sTrEsS~
11-01-2008, 15:42
qualcuno mi spiega la differenza? ho un a londra che me l'ha trovata a 140 euro ma é la UK version... posso avere problemi secondo voi?
La presa di corrente, forse...nient'altro...le versioni europee sono uguali! Sicuro non stia a 140 sterline?
La presa di corrente, forse...nient'altro...le versioni europee sono uguali! Sicuro non stia a 140 sterline?
Concordo. In Uk non usano gli Euro, il che mi fa pensare che il tuo amico si sia sbagliato e intendesse sterline (sarebbero comunque circa 210€, non male).
Comunque, sì, non c'è alcuna differenza fra Uk e Eu in termini di corrente o versione... sempre 220V e sempre PAL. Semmai, non so se avrai la garanzia così. E se poi ti becchi uno di quei modelli con l'alimentatore che fischia, te lo devi tenere così.
E se poi ti becchi uno di quei modelli con l'alimentatore che fischia, te lo devi tenere così.
Cosa fischiano? God save the Queen?
La garanzia per un prodotto europeo vale in tutta europa.
Cosa fischiano? God save the Queen?
Mi sembra più normale che fischino il tema di Mario :D
~ZeRO sTrEsS~
14-01-2008, 10:11
grazie a tutti delle risposte...
allora il prezzo é 140 euro... piú o meno 100 sterline, ovviamente la console é usata non nuova.
Quindi nn ci sono differenze! é l'unica cosa che mi preoccupava anche perché poi per la garanzia non é un problema andare a londra con 50 euro faccio andata e ritorno, e colgo l'occasione per passare un week end con i miei amici li.
Massimo87
14-01-2008, 11:08
grazie a tutti delle risposte...
allora il prezzo é 140 euro... piú o meno 100 sterline, ovviamente la console é usata non nuova.
Quindi nn ci sono differenze! é l'unica cosa che mi preoccupava anche perché poi per la garanzia non é un problema andare a londra con 50 euro faccio andata e ritorno, e colgo l'occasione per passare un week end con i miei amici li.
si 50€..
perchè secondo te la console te la cambiano subito? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.