z10h22
11-01-2008, 15:28
Raga mi serve assolutamente il vostro aiuto. Non riesco più a disinstallare i programmi da vista, perchè ogni qual volta tento la disinstallazione, arrivato ad un certo punto, mi viene mostrato un errore che dice" che non è possibile accedere ad una certa chiave di registro, in quanto nn ci sono i "privilegi" adatti (almeno così sembra di aver capito)", anche se sul sistema c'è un unico utente, il mio, che è pure amministratore. Questo problema me l'ha fatto sia con office che con Need for speed. Vi prego aiutatemi.
Altra cosa importante, ho fatto fare più volte la pulizia del registro a RegSeeker, che di norma in automatico dovrebbe backuppare lo stato dei registri, quando ad un certo punto mi so acorto ke i bacup nn venivano creati. Le chiavi di registro che ho eliminato sono sempre quelle che il programma consigliava di eliminare (cioè quelle verdi). Secondo voi il problema è dovuto a qst? Sapete come risolverlo (formattazione e ripristino da partizione nascosta esclusi)?
Grazie a chi mi risponde!
Altra cosa importante, ho fatto fare più volte la pulizia del registro a RegSeeker, che di norma in automatico dovrebbe backuppare lo stato dei registri, quando ad un certo punto mi so acorto ke i bacup nn venivano creati. Le chiavi di registro che ho eliminato sono sempre quelle che il programma consigliava di eliminare (cioè quelle verdi). Secondo voi il problema è dovuto a qst? Sapete come risolverlo (formattazione e ripristino da partizione nascosta esclusi)?
Grazie a chi mi risponde!