ronnydaca
11-01-2008, 15:20
Ho installato su un portatile di un amico pclinuxos, ho configurato l'adsl sulla mia tiscali con cavo lan, e tutto funzionava egregiamente, quando lui e andato a casa sua, gli ho detto di riconfigurare l'adsl, perche ovviamentwe alic ee diverso da tiscali, in nessun modo siamo riusciti a farlo andare (lui abita a milano io in sardegna quindi non posso andarci di persona), abbiamo provato varie configurazioni, configurato prima ethernet, e nulla, allora con dsl e ancora nulla, alla fine ha toccato qualcosa relativo hal nn ricordo cosa, e nn si avvia +, allora gli ho detto di provare il live di slax server(una live che avevo provato e che appena messa rilevava adsl), giusto per vedere se l'adsl parte.
Be, anche con slax stesso problema, vede il router e mette 192.168.1.1, l'icona di slax dice che e connesso, connected, anche dal router dice connected, ma nn riesce a navigare.
Quindi l a domanda e, sia con pclinux os che con slax, vede il router, con slax dice che econnesso, il router dice che e connesso e adsl attiva, cosa deve fare?
Be, anche con slax stesso problema, vede il router e mette 192.168.1.1, l'icona di slax dice che e connesso, connected, anche dal router dice connected, ma nn riesce a navigare.
Quindi l a domanda e, sia con pclinux os che con slax, vede il router, con slax dice che econnesso, il router dice che e connesso e adsl attiva, cosa deve fare?