shadowrunner79
11-01-2008, 15:07
Salve a tutti.
Sto pensando di sfruttare l'euro forte e fare qualche viaggio all'estero.
Mi piacerebbe quindi sempre più, avere un navigatore satellitare portatile.
L'offerta è però incredibile e mi mancano decisamente gli strumenti per poter fare una scrematura "ragionata".
Potreste darmi qualche consiglio?
Le caratteristiche che mi interessano sono:
Poco ingombrante e leggero, così che possa portarlo in tasca.
Deve essere anche utilizzabile come navigatore per la macchina (e magari pure per la moto )
Mappe precaricate o caricabili gratuitamente di Europa, USA E Giappone.
Inoltre,essendo un utente mac, se fosse compatibile OSX sarebbe meglio. (altrimenti PC emulato!)
Non credo di stare cercando un palmare (sono molto ignorante in materia), o invece dovrei viste le caratteristiche date?
Io per ora mi sono imbattuto nel navigon 2110, il Via Michelin X970T, il TomTom One (3 generazione)e il garmin nuvi 350
Ho anche notato, tra quelli che sembrano fare anche altre cose:
Il fujitsu siemens pocket loox n100, , che avrebbe anche un prezzo giusto, ma ho paura non sia un granché proprio nel gps.
E
Il Mio Digiwalker H610, che però credo costi troppo.
Grazie! (e portate pazienza)
Sto pensando di sfruttare l'euro forte e fare qualche viaggio all'estero.
Mi piacerebbe quindi sempre più, avere un navigatore satellitare portatile.
L'offerta è però incredibile e mi mancano decisamente gli strumenti per poter fare una scrematura "ragionata".
Potreste darmi qualche consiglio?
Le caratteristiche che mi interessano sono:
Poco ingombrante e leggero, così che possa portarlo in tasca.
Deve essere anche utilizzabile come navigatore per la macchina (e magari pure per la moto )
Mappe precaricate o caricabili gratuitamente di Europa, USA E Giappone.
Inoltre,essendo un utente mac, se fosse compatibile OSX sarebbe meglio. (altrimenti PC emulato!)
Non credo di stare cercando un palmare (sono molto ignorante in materia), o invece dovrei viste le caratteristiche date?
Io per ora mi sono imbattuto nel navigon 2110, il Via Michelin X970T, il TomTom One (3 generazione)e il garmin nuvi 350
Ho anche notato, tra quelli che sembrano fare anche altre cose:
Il fujitsu siemens pocket loox n100, , che avrebbe anche un prezzo giusto, ma ho paura non sia un granché proprio nel gps.
E
Il Mio Digiwalker H610, che però credo costi troppo.
Grazie! (e portate pazienza)