PDA

View Full Version : usb nella tastiera

drayniv
11-01-2008, 15:07
Solo oggi dopo mesi mi sono accorto che ci sono due ingressi usb sotto la testiera dell imac.
Ci si puo attaccare cosa si vuole? o solo pen drive?

alexbau
11-01-2008, 15:27
che tastiera hai? Quella bianca "Classic" o quella nuova "Aluminium"?

- Classic: ha 2 porte USB1, per cui ci puoi attaccare un mouse e poco piu`... anche la chiavetta usb diventa una faccenda lunga.

- Aluminium: e` USB2, per cui attaccaci quello che vuoi, se non ti da` fastidio anche un hd. Io la uso principalmente per chiavetta e fotocamera.

Alex

insane_2k
11-01-2008, 15:28
Si puņ attaccare qualcosa di autoalimentato ;)
Una stampante, uno scanner.....
O qualcosa di autoalimentato e qualcosa che consumi davvero poco :)

Nella mia tastiera (quella trasparente ma anche in quella nuova Alu), ho collegato il ricevitore del mouse wireless e l'usb della stampante.
Se scollego la stampante e ci metto un pendrive compare il fatidico errore di energia insufficiente....

Ciao!

alexbau
11-01-2008, 15:57
che strano, io ho la tastiera Alu e anche io ho su una porta il ricevitore del mouse (Logitech) e sull'altra alterno la fotocamera e la penna usb, ma non ho mai ricevuto nessun errore di energia insufficente... :confused:

Alex

drayniv
11-01-2008, 17:44
si ho quella di alluminio la pen drive me la regge tranquillamente sti giorni provo con altro ma certo che se uno non va a guadare li proprio non ci si accorge che ce....

e pensate che ogni volta dovevo andare a tastoni per infilare la pen drive sul retro dello skermo e ogni volta un sacco di maledizioni:doh:

innominato5090
11-01-2008, 18:58
si ho quella di alluminio la pen drive me la regge tranquillamente sti giorni provo con altro ma certo che se uno non va a guadare li proprio non ci si accorge che ce....

e pensate che ogni volta dovevo andare a tastoni per infilare la pen drive sul retro dello skermo e ogni volta un sacco di maledizioni:doh:

ma mi spieghi come ha i fatto a notarlo solo oggi:eek: