PDA

View Full Version : Errore durante l'installazione di Zone Alarm


nogero
11-01-2008, 14:54
Ciao, ho un problema con Zone Alarm.
Inizialmente avevo installato nel mio pc con Windows Xp SP2 zone Alarm, e funzionava tutto correttamente, poi circa 3 settimane fa Zone Alarm ha smesso di funzionare, in quanto invece di avviarsi automaticamente all'avvio del sistema, non ci riusciva e apparivano dei messaggi d'errore sulla mancanza di alcuni files.
Poiché il pc aveva anche altri problemi, ho deciso di formattarlo.
Ora come provo a reinstallare Zone Alarm, mi appare il messaggio: “Validation failed for C:\DOCUME~1\MARTINO\IMPOST~1\TEMP\VSINIT.DLL. You probabily are missing a neccessary root cartificate.”


All'inizio ho pensato che fosse dovuto al file di installazione danneggiato, così ne ho scaricato un altro ma sempre con lo stesso risultato..
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

pingu79
11-01-2008, 15:24
C:\DOCUME~1\MARTINO\IMPOST~1\TEMP\VSINIT.DLL

probabilmente è rimasto qualche files non piu' valido nella cartella temp che appunto trovi in
C:\DOCUME~1\MARTINO\IMPOST~1\TEMP\

vai li e cancella tutto, poi riavvia e ripeti l'installazione.

ArthurBlack
11-01-2008, 15:31
Probabilmente sono rimasti residui della precedente installazione. Sequi questa (http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=41923&st=0) procedura per la nuova installazione (ti consiglio, comunque, di fare una scansione antivirus preliminare da modalità provvisoria).

nogero
11-01-2008, 20:15
probabilmente è rimasto qualche files non piu' valido nella cartella temp che appunto trovi in
C:\DOCUME~1\MARTINO\IMPOST~1\TEMP\

vai li e cancella tutto, poi riavvia e ripeti l'installazione.
pingu79 ho fatto come mi hai detto, e poi ho fatto ripartire l'installazione, ma non ho risolto nulla.

Probabilmente sono rimasti residui della precedente installazione. Sequi questa procedura per la nuova installazione (ti consiglio, comunque, di fare una scansione antivirus preliminare da modalità provvisoria).
Scusa ArthurBlack ma non ho capito di che procedura parli..

Khronos
11-01-2008, 21:34
Scusa ArthurBlack ma non ho capito di che procedura parli..

prova a cliccare su "questa" nel suo post... ^^