View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO ALIMENTATORE ORIGINALE HP 65W NUOVO (modelli nx7400/6100 ecc..)
Ciao a tutti,
Come da titolo, vendo il suddetto alimentatore per notebook HP da 65W (senza presa tripolare). Il model number è : 418872-001
Per intenderci è uno dei più comuni, non posso stilare una lista di note compatibili perchè la HP stessa ammette che ci sono diversi connettori per gli stessi modelli. Questo ad ogni modo è compatibile con i vari NX7400/7300, HP500/510 e la serie 6100.
Per farvi capire di cosa si parla ecco un link:
http://www.lcs.it/product_info.php?products_id=250
E' uno dei pochi che lo vendono in Italia, e il prezzo indicato è anche il più basso..
Ecco una foto cosi capite l'attacco (non è una foto di quello che ho io, che si trova chiuso nella sua confezione originale).
http://img135.imageshack.us/img135/39/2917240lo1.jpg
Stando al prezzo trovato nei vari siti italiani di 69,60 euro, il prezzo massimo da regolamento è di 58 euro. Siccome è nuovo nel suo imballo, con tanto di carta intestata mandata da HP e datata 08/10/2007 (quindi credo ci sia una garanzia sul prodotto), fisso il prezzo in 50-----45 euro----- 30 EURO!! spedizione esclusa.
VENDUTO A ZED79
ATTENZIONE: anche sul sito della HP (hp Parts-store) non è disponibile la vendita di tale prodotto, quindi risulta veramente difficile trovarlo...
http://h20141.www2.hp.com/hpparts/lcl/IT/Search_Results.asp?mscssid=FN3W1X7KX5TQ9H1EQ1CQA2EJ5N6TDX5B&SearchInc=PartNumber&PageName=Header
Precedenza a mano ed ovviamente al mio prezzo.
Ho altra roba da vendere negli altri thread, per più cose ovviamente faccio sconti...
- Scambio con processore socket 478 a partire dal PIV 2.53GHz 533MHz di bus, oppure 2x512MB/1x1GB ram pc3200 economica...
accetto proposte in pvt, anche scambi..
Prezzo abbassato a 45 euro. Vi ricordo che il prezzo nei negozi (dove si trova) è decisamente più alto. Ed l'alimentatore in questione è nuovo, sigillato...
Prezzo abbassato nuovamente...
Ora è di 40 euro. Vi ricordo che costa quasi 70 euro!! :read:
Io ho un nx6110, però il jack è più piccolo di quello che hai messo in foto. Esiste un adattatore in commercio?
Per la precisione, il mio è questo:
http://www.lcs.it/product_info.php?products_id=487
Per la precisione, il mio è questo:
http://www.lcs.it/product_info.php?products_id=487
ciao, ho capito, è come quello mio, è il modello vecchio..
Non saprei per i riduttori, bisogna guardare.
Ne ho uno nuovo ma leggermente difettato: l'alimentatore è perfetto, usato solo una volta, ma praticamente l'attacco è leggermente più corto del normale (o meglio la plastica che lo ricopre è un millimetro più lunga...), di conseguenza bisogna spingerlo a fondo per farlo mettere in carica. Andrebbe tirata indietro la plastica oppure tagliato via un millimetro con un taglierino, in modo da farlo attaccare bene. E' nuovo di pacco, era quello originale del mio notebook. Siccome l'avevo appena acquistato era mio diritto farmene spedire uno nuovo e l'ho fatto. So che si può riparare, ma a me ne hanno mandato uno sigillato quindi non mi sono mai posto il problema.
Te lo potrei spedire e se nel tuo note va senza problema me lo paghi, altrimenti me lo restituisci...
Che ne dici?
Infatti ne ho preso uno da hong kong e tiene questo maledetto attacco più grande. C'era anche la foto sull'annuncio ma non ci avevo fatto caso perché diveva per nx6110. Nei negozi non ho trovato adattatori.
Riguardo la tua offerta:
Quanto mi costerebbe di spedizioni e quanto l'alimentatore?
Sei certo che se taglio poi funziona? E se taglio e non funziona, poi te lo posso rimandare indietro?
Infatti ne ho preso uno da hong kong e tiene questo maledetto attacco più grande. C'era anche la foto sull'annuncio ma non ci avevo fatto caso perché diveva per nx6110. Nei negozi non ho trovato adattatori.
Riguardo la tua offerta:
Quanto mi costerebbe di spedizioni e quanto l'alimentatore?
Sei certo che se taglio poi funziona? E se taglio e non funziona, poi te lo posso rimandare indietro?
l'alimentatore funziona al 100% perchè è nuovo, ha questo difetto di costruzione.
La spedizione in raccomandata dovrebbe costare sui 4 euro. Se non va bene (nel senso che hai difficoltà a metterlo in carica) me lo restituisci..
Magari la modifica la provo io perchè so quello che va fatto, se nel mio note funziona funzionerà anche nel tuo..
L'unico problema è che ora non ce l'ho con me. Ce l'ho a casa e ora non torno subito..
Intanto ho fatto una scoperta eccezionale. Praticamente non mi si era rotto l'alimentatore ma il cavo. Ho provato a sostituire il cavo di alimentazione con quello che mi hanno mandato da hong kong e magia delle magie...funziona!
Quindi credo che sto a posto così.
Grazie comunque della disponibilità! :)
Ciao!
Intanto ho fatto una scoperta eccezionale. Praticamente non mi si era rotto l'alimentatore ma il cavo. Ho provato a sostituire il cavo di alimentazione con quello che mi hanno mandato da hong kong e magia delle magie...funziona!
Quindi credo che sto a posto così.
Grazie comunque della disponibilità! :)
Ciao!
figurati, meglio cosi per te! ;)
prezzo abbassato a 35 euro..
offro 20 spedito
no, mi dispiace, è nuovo di pacco, mai utilizzato, e soprattutto è originale hp, costa un sacco di soldi, 20 euro spedito sono veramente pochi, non prendi neanche uno compatibile...
coda forse serve a un mio collega....
coda forse serve a un mio collega....
ok, fammi sapere.
Ciao!
dovrebbe essere così a naso uguale a quello che è stato tranciati il cavo ed aggiustato da me con lo scotch... xò non sembra interressato... quindi lascio. ciaooo
dovrebbe essere così a naso uguale a quello che è stato tranciati il cavo ed aggiustato da me con lo scotch... xò non sembra interressato... quindi lascio. ciaooo
ok
ps. digli di stare attento con la dispersione però, potrebbe bruciarlo..
Per sapere se è uguale deve vedere il product number sul sito del suo notebook...
Ops....mi sono perso un Ups!! :ciapet:
Per Pasqua sono più buono ed ho abbassato il prezzo...;)
Auguri a tutti!! :D
UP!
Prezzo abbassato ancora, ora è di soli 30 euro. Vi ricordo che è un alimentatore originale, mandatomi direttamente da HP ed ancora nel suo scatolo...;)
in coda l'utente zed79 direttamente da me contattato qui sul forum, sul suo thread di ricerca.
Aspetto solo la ricarica per spedire.
Appena posso vi faccio sapere..
Aspetto ancora il pagamento, ci siamo scambiati i dati...
mi ha mandato ieri un altro pvt zed79 dicendomi che oggi avrebbe ricaricato, ma niente..
ora vediamo che fa domattina...:rolleyes:
Alfonso78
03-04-2008, 21:26
mi accodo...
ti ho mandato già un pvt per la conferma del modello...
mi accodo...
ti ho mandato già un pvt per la conferma del modello...
mi dispiace, ma come ti ho risposto in pvt ho concluso con zed79, se ci fossero problemi ti farei sapere. Ciao!
Alfonso78
03-04-2008, 22:40
ok...:(
spedite venerdi a zed79, aspetto conferma di avvenuta ricezione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.