View Full Version : [An-Mc] Vendo Tv - Monitor LCD 15"
Vendo Tv - Monito LCD 15" utilizzado di rado ( acquistato per lunga degenza in ospedale :muro: ) completo di tutta la dotazione standard telecomando e cavo vga, nessun pixel bruciato, condizioni indistinguibili dal NUOVO, Modello T1518.
Di seguito le caratteristiche salienti :
Televisore a cristalli liquidi da 15" TFT LCD
Risoluzione reale PC XGA (1024 x 768 Pixel)
Televideo
Contrasto 400:1; Luminositá 450 cd/m2
Digital Comb Filter
Scansione ed automemorizzazione di 200 canali
Sistema TV Multistandard PAL/SECAM/NTSC
Angolo di visuale 170° orizzontale/verticale
60.000 ore di durata delle lampade
http://img107.imageshack.us/img107/9776/11012008kj8.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=11012008kj8.jpg)
Vendo a 80€ + spese di spedizione
Regole:
- Precedenza a mano
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Qualora il prezzo non fosse di tuo gradimento preferirei lamentele tramite messaggi privati e non sporcare il thread
- Non scambio con nulla se non con monitor lcd 19" o 17"
Vendo anche altro materiale :
Pc Packard Bell dual core (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1596656)
Materiale vario (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20511938#post20511938)
stemanca
11-01-2008, 15:15
Mi accodo a 80 euro ss incluse.
STE
Smezziamole almeno le spese di sped :stordita: .
stemanca
11-01-2008, 17:00
Mmh mi dici se è possibile utilizzarlo come monitor multimediale, ossia se ha ingresso per la scheda audio del pc? (magari è una domanda cretina, ma... :stordita: )
STE
Certo, ha i 2 classici connettori Pc Audio in ( rosso e bianco ) + 2 connettore per altra sorgente audio + attacco vga + scart, praticamente tutto. :D
stemanca
12-01-2008, 07:47
Ti faccio sapere entro il weekend, perchè ho anche un altro paio di oggetti sotto osservazione :) Ha ancora garanzia?
STE
ErodeGrigo
12-01-2008, 08:10
Coda.
Spedisci, giusto?
Modello esatto?
Bye.
Ti faccio sapere entro il weekend, perchè ho anche un altro paio di oggetti sotto osservazione :) Ha ancora garanzia?
STE
Ok fammi sapere al + presto, se posso vorrei concludere oggi stesso.
Coda.
Spedisci, giusto?
Modello esatto?
Bye.
Sì spedisco anche oggi stesso, anzi lo preferirei, il modello esatto ora non lo so, controllo immediatamente e poi lo inserisco nel primo post.
Ciao a tutti
ErodeGrigo
12-01-2008, 10:39
Spedire oggi non conviene, starebbe 2 giorni fermo in deposito in chissà quali condizioni.
Fermo restando che sono molto interessato e abbastanza propenso all'acquisto, sempre se sono primo in coda, sto cercando qualche sito che mia informazioni dettagliate sul prodotto, ma non riesco a trovare niente.
Hai qualche sito di riferimento dove poter erudirsi sulle caratteristiche?
La garanzia c'è ancora, se si presso chi e quanta?
Grazie.
Bye.
Il monitor è stato acquistato presso marcopolo expert meno di 2 anni fa ma sonoo alla spasmodica ricerca dello scontrino, per ora non l'ho trovato ma non puo' essere sparito.
Sono entrato in ospedale precisamente a Marzo del 2006 quindi rimarrebbero ancora 3 mesi di garanzia, ma dopo la fine di Aprile 2006 è rimasto spento fino a ieri quando per la messa in vendita l'ho provato.
Queste le specifiche : link (javascript:apri('dettaglio_nuovo.asp?id_prodotto=482','700','550'))
come vuoi, io avrei spedito oggi solo per assicurarti la mia celerità nel svolgere il mio compito, daltrondo odio i venditori che fanno attendere tempo. ;)
ErodeGrigo
12-01-2008, 10:54
Il monitor è stato acquistato presso marcopolo expert meno di 2 anni fa ma sonoo alla spasmodica ricerca dello scontrino, per ora non l'ho trovato ma non puo' essere sparito.
Sono entrato in ospedale precisamente a Marzo del 2006 quindi rimarrebbero ancora 3 mesi di garanzia, ma dopo la fine di Aprile 2006 è rimasto spento fino a ieri quando per la messa in vendita l'ho provato.
Queste le specifiche : link (javascript:apri('dettaglio_nuovo.asp?id_prodotto=482','700','550'))
come vuoi, io avrei spedito oggi solo per assicurarti la mia celerità nel svolgere il mio compito, daltrondo odio i venditori che fanno attendere tempo. ;)
Mink...spento da Maggio 2006 a Gennaio 2008.. :eek:
Apprezzo la celerità di spedizione, ma a che scopo spedire celermente se uno poi deve cmq aspettare due giorni in più di festività?
Il link non funziona purtroppo.
Bye.
Te lo assicuro, magari se sai come poter vederlo ti direi il timer vita :D .
Azzz il link maledetto, provvedo subito a sistemarlo : link (http://www.gammaelettronica.com/prodotti_nuovo.asp?id_categoria=2) modello t1518.
la celerità solo per esser certo che per lunedì qualora scegliessi j+1 lo avresti, cmqsia come non detto, qualora decidessi ovviamente scegli la spedizione che preferisci.
stemanca
12-01-2008, 11:04
Prendo.
Mandami i dettagli per il pagamentum :) ovviamente se trovi lo scontrino è meglio :D
STE
Sul filo di lana ........
ok mando pvt.
wainecrx
12-01-2008, 11:18
in coda al tuo prezzo (80 euro + s.s.).
Saluti
ErodeGrigo
12-01-2008, 11:20
:cry:
Se Stemanca anche lui non modifica l'offerta ti considero primo in coda.
Ops sinceramente anche l'utente Erode non so se accettava il mio prezzo :muro:
stemanca
12-01-2008, 11:23
Scusate, non mi ero accorto che si era creato tutto questo caos :p Cmq se per il vend non ci son problemi, concludo io
Ciao friends :)
STE
ragazzi, per curiosità siete interessati anche ad altro materiale in vendita ?
Magari darei precedenza, altrimenti Stemanca accodandosi al mio prezzo sarebbe il primo.
ErodeGrigo
12-01-2008, 11:29
Se Stemanca anche lui non modifica l'offerta ti considero primo in coda.
Ops sinceramente anche l'utente Erode non so se accettava il mio prezzo :muro:
Giusto per la precisione.
Visto che non ho fatto offerte varie ed eventuali, era lapalissiano che accettavo in toto l'ultimo prezzo fissato dal venditore ovvero 80 + spese a metà. ;)
Stemanca....te possino... :D
Mica ne hai un'altra? :stordita:
Bye.
Scusami ma sai quì sembra sempre di stare a fare contrattazione stile vucumprà.... in effetti era palese che accettassi le mie condizioni.
Complimenti a te :)
ErodeGrigo
12-01-2008, 11:34
Magari darei precedenza, altrimenti Stemanca accodandosi al mio prezzo sarebbe il primo.
Anche se mi piacerebbe mi sa che non sarebbe tanto giusto.
Non hai specificato la precedenza al maggior numero di pezzi nel thread di vendita quindi non puoi avvalerti di una regola "a posteriori".
A meno che volontariamente Stemanca decida di obbedire a tale regola....ma non ha nessun obbligo di farlo.
Bye.
Sinceramente non l'ho specificato in questa vendita ma nell'altro thread lo avevo specificato.
Cmqsia non credi si scateni una guerra civile.
Eventualmente te saresti interessato ad altro ?
Cmqsia ora contatto un admin e chiedo come ci si deve comportare in questi casi.
ErodeGrigo
12-01-2008, 11:42
Sinceramente non l'ho specificato in questa vendita ma nell'altro thread lo avevo specificato.
Cmqsia non credi si scateni una guerra civile.
Eventualmente te saresti interessato ad altro ?
Cmqsia ora contatto un admin e chiedo come ci si deve comportare in questi casi.
Veramente ci sarebbe anche la regola di non mettere lo stesso pezzo in vendita in due post contemporaneamente, xchè si creerebbero casini per l'ordine di accodamento.
A quanto ricordo, il regolamento dice che in caso di 2 thread di vendita per lo stesso pezzo l'ultimo aperto prevale sul primo....quindi in ogni caso, tutto ciò che hai scritto nel precedente thread non vale. :read:
Bye.
P.S.
Cmq a tempo perso dò una occhiatina alle altre cose che vendi.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
no no allora lasciamo stare che non mi piace fare casini, mi scuso ma non conoscevo questa regola :muro: :muro: .
grazie cmq Erode, si vede la tua lunga esperienza nel mondo del forum di HwUpgrade ;)
ErodeGrigo
12-01-2008, 11:52
OK!
Comincio a fare qualche rito vodoo affinchè stemanca cambi idea....magari funziona. :p
Bye.
eheeheh, oltretutto se proprio devo dirla tutta domani dovrei passare dalle tue parti ( sempre se abiti piuttosto internato ) x andare a sciare :cool:
ErodeGrigo
12-01-2008, 11:59
eheeheh, oltretutto se proprio devo dirla tutta domani dovrei passare dalle tue parti ( sempre se abiti piuttosto internato ) x andare a sciare :cool:
Peccato.... sto sul mare! :D
Cmq, nel caso a STEMANCA serva solo un 15° lcd, io ne ho uno che potrei vendergli se mi lascia ovviamente questo...diciamo con un risparmio intorno ai 30 euro (da definre esattamente cmq).
Bye.
tati29268
12-01-2008, 12:18
coda..ot...chi ha un monitor lcd da 15 da vendere?
wainecrx
12-01-2008, 13:01
Nel caso in cui dovesse venire il mio turno prenderei anche le 2x1Gb DDR2 667 marca V-Data 31€.
In questo caso però gradirei anch'io un divisione delle spese di spedizione!
Ribadisco che il solo monitor lo prendo al tuo prezzo (80 euro + s.s.).
Saluti
sempreio
12-01-2008, 13:33
se vuoi fare uno scambio con un ottimo 17 pollici hitachi, ho il 174sxw 1280 x 1024 nessun bad pixel tenuto stupendamente, ciao
Monitor venduto e pagato a stemanca ;)
attendiamo l'arrivo del monitor per chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.