PDA

View Full Version : Un consiglio su chiamate Internazionali!!!

Kumalo
11-01-2008, 14:07
Salve a tutti non so se questa e' la sezione piu' giusta dove postare, ma ho l'esigenza di dover chiamare per circa 20gg il sud africa (Pretoria) e purtroppo i tentativi fatti con skype sono pressoche deludenti.... li' da loro il Wireless funziona penosamente anche se l' albergo e' un 5 stelle quasi!

Quindi ho iniziato a cercare modi per poter chiamare a costi bassissimi o anche gratis (perche' no :D) e ho capito che e' possibile solo con il VoIP (che non e' affatto un problema!!)

Ho trovato VoIPRaider che mi permette telefonate verso numeri fissi in Sud Africa gratis illimitate, e gia' va bene ma non sempre posso chiamare e trovare la persona in albergo, quidni mi chiedevo, conoscete qualche altro trucco, stratagemma o cosa simile per poter chiamare a 2 soldi un mobile in Sud Africa?

Premetto che ho la possibilita' di telefonare anche su un mobile con numerazione Sdu Africana (la scheda Sim costa 2 lire li') o su normale numerazione Vodafone, Wind

Grazie per i suggerimenti

Byez

hellohaka
11-01-2008, 16:20
Vedi se va bene questo http://www.justvoip.com/
E' un software della stessa "famiglia" di VoipRaider,cioč Betamax, e vedo che le chiamate verso i mobili del Sud Africa costano 0,08 cents al minuto.

Kumalo
12-01-2008, 20:43
Grazie mille per la dritta :D aspetto anche altri suggerimenti e intanto valuto questo!!

Grazie ancora

Byez