PDA

View Full Version : non so scelgiere non so ditemi voi

mas201
11-01-2008, 14:06
ciao a tutti possiedo da poco il lettore mp4 sony nwz a816 per me e' stupendo............

volevo sapere inutile dire che di queste cose so pochissimo comunque secondo voi per quanto riguarda informazioni album e estrazione, meglio media player 11, il programma che avevo dentro y tunes, o magari qualche programma della creative che ho visto che ho un audigy platinum?

mi interesserebbe capire qualc'e' il formato migliore soprattutto, acusticamente parlando e qual'e' il programma migliore che mi faccia vedere le foto degli album visto che molti non me li trova il mediaplayer .

che differnza c'e' da audio windows media e mp3 ? ( y tunesgli audio windows media nn li apre)

per quanto riguarda invece il volume proprio delle canzoni per far si che si sentano a un volume piu' alto possibile centra il formato ?

io avrei pensato mp3 a 320 k va bene cosi o c'e' di meglio:D che papocchio insomma mi consigliate che programma e che formato devo usare x le canzoni? ciao scusate ciaoooooooooooooooooooo

lorenz082
11-01-2008, 15:04
io sto per prendere, se tutto va bene, l'a818. credo che windows media player 11 possa andar bene, ma potrei sbagliarmi...ad ogni modo, posto che non sono uno che ne capisce molto, il miglior formato dovrebbe essere l'mp3 o volendo l'aac che occupa un po' meno e ha pari qualità...

mas201
11-01-2008, 16:23
mhhhhhhhhh ok e' io quel modello non l'ho preso xche' costava 199 euro !! comunque questo lettore e' veramente fantastico ciao

Marci
11-01-2008, 16:26
vai di AAC, come formato è superiore all'MP3; un AAC 256 ha una qualità veramente ottima e occupa uno spazio ridotto

Kewell
11-01-2008, 21:06
Consiglio di dare una lettura a questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290245
:)