View Full Version : Upgrade PC
Salve, ho un pentium III 860 MHZ, scheda madre JETWAY con una vecchia scheda video montata su slot AGP (se non erro si chiama così). Vorrei comprarmi un monitor LCD con attacco DVI naturalmente ma la mia scheda video ha solo il connettore VGA. Cosa posso fare? Esiste un adattatore per far diventare il connettore DVI IN VGA oppure devo cambiare la scheda video?
deadlyomen17
11-01-2008, 17:11
si c'è pieno di adattatori in giro...cmq ke te ne fai di un monitor lcd magari anke ad elevata risoluzione se poi usi un p3?
Il computer buono ce l'ho già, poi comunque vorrei un LCD perchè emana meno radiazioni...
deadlyomen17
12-01-2008, 10:29
Il computer buono ce l'ho già, poi comunque vorrei un LCD perchè emana meno radiazioni...
mah...io cmq prenderei un lcd 15" cn attacco tradizionale vga per quel pc....nn ha senso prendere un monitor da 200 euro almeno per un pc su cui non puoi neanke giocare
Che significa che esistono LCD che hanno già l'attacco VGA e non DVI?
deadlyomen17
12-01-2008, 14:09
significa ke esistono (in effetti mi sa ke sono la maggior parte) lcd con connettore tradizionale vga...quello piccolino trapezoidale....
il dvi è quello + lungo....
se tu hai una skeda video vga è inutile prendere un monitor dvi...dovresti usare un adattatore...se invece prendi un lcd cn attacco vga nn devi usare alcun adattatore...
in ogni caso continuo a dirti ke sarebbe inutile prendere un monitor ad alta risoluzione da tenere su un p3 cn skeda video da pochi mb....
L' inerenza del topic alla sezione è davvero molto labile. Uno comunque non compra il monitor da più di 200 euro per giocare. Ad esempio in molti uffici per non far stressare la vista ai dipendenti si utilizzano monitor anche superiori a 19" con applicazioni che non vanno oltre il ms office. Quoto comuque il resto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.