PDA

View Full Version : Sapphire x1950Pro 512MB AGP

DaveroDavello
11-01-2008, 13:44
Ciao a tutti, vorrei cloccare un po' questa scheda....gli ho montato su uno Zalman vf900-cu led e ho montato dei dissipatori anche sui VR(dato che lo zalman li lasciava scoperti) e gli poi puntato sopra una ventola antec spot cool!
Volevo sapere che programma mi consigliate per occare la scheda e come e' meglio procedere ,che driver mettere e quali limiti di temperatura osservare per un o.c. dayli!:)
Grazie in anticipo per le vostre risposte!:D

raekwon
11-01-2008, 13:52
scaricati l'ultima versione di ati tray tool e gli ultimi catalys poi... sali man mano di frequenze, non aspettarti troppo però...
quando overcloccki imposta la ventola a velocità fissa tipo 60/70%

per darti un idea io con il diss stock ho raggiunto 641 per la gpu e 770 per le mem (credo sia abb fortunata come scheda)

DaveroDavello
11-01-2008, 14:03
Come mai mi dici di non aspettarmi troppo??E' una scheda che non gradisce l'overclock??E per quanto riguarda le temperature che mi dici??in o.c. intendo naturalmente...

DaveroDavello
12-01-2008, 02:28
Ho smanettato un con ATT e ho notato che anche se ho una temp di appena 50gradi la gpu non va piu' su di 628...e' possibile?si blocca lo scan degli artefatti e si spegne il monitor!
Possibile che non possa salire di piu'??:confused:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.