PDA

View Full Version : Sapphire x1950Pro 512MB AGP

DaveroDavello
11-01-2008, 12:44
Ciao a tutti, vorrei cloccare un po' questa scheda....gli ho montato su uno Zalman vf900-cu led e ho montato dei dissipatori anche sui VR(dato che lo zalman li lasciava scoperti) e gli poi puntato sopra una ventola antec spot cool!
Volevo sapere che programma mi consigliate per occare la scheda e come e' meglio procedere ,che driver mettere e quali limiti di temperatura osservare per un o.c. dayli!:)
Grazie in anticipo per le vostre risposte!:D

raekwon
11-01-2008, 12:52
scaricati l'ultima versione di ati tray tool e gli ultimi catalys poi... sali man mano di frequenze, non aspettarti troppo però...
quando overcloccki imposta la ventola a velocità fissa tipo 60/70%

per darti un idea io con il diss stock ho raggiunto 641 per la gpu e 770 per le mem (credo sia abb fortunata come scheda)

DaveroDavello
11-01-2008, 13:03
Come mai mi dici di non aspettarmi troppo??E' una scheda che non gradisce l'overclock??E per quanto riguarda le temperature che mi dici??in o.c. intendo naturalmente...

DaveroDavello
12-01-2008, 01:28
Ho smanettato un con ATT e ho notato che anche se ho una temp di appena 50gradi la gpu non va piu' su di 628...e' possibile?si blocca lo scan degli artefatti e si spegne il monitor!
Possibile che non possa salire di piu'??:confused: